Buona sera a tutti,sono nuova e vi scrivo perchè ho dei pensieri che mi stanno facendo diventare matta. Tutto inizia 3 anni fa quando inizio a fare amicizia con una ragazza che non subito diventerà la mia migliore amica,un'amicizia un po sudata insomma.
Da lì piano piano ne sn uscite delle tenerezze,piccole carezze e coccole molto piacevoli.
Le volevo e le voglio un bene dell'anima ma c'era un'attrazione che non riuscivo a spiegarmi,ogni volta che la abbracciavo sentivo dei brividi lungo la schiena,sognavo di baciarla,stavo bene quando stavo con lei,avrei tanto voluto fermare il tempo.
Ho confessato ad un'amico che avevo dei dubbi riguardo alla mia sessualità e lui un giorno le ha detto di provare a darmi un bacio,cosa che poi ha rifiutato perchè mi voleva un bene fraterno. Adesso sono arrivata al punto di non ritorno..non ci siamo potute vedere e sento che la sto perdendo..e mi sento morire davvero dentro. Avrei tanto bisogno di un suo abbraccio,un suo bacio,sogno spesso di baciarla,quando sto con lei sento un'attrazione pazzesca,mi chiedo il perchè.Metto in chiaro che ho 17 anni e che sono stata fidanzata cn dei ragazzi,ma che non sono riusciti a farmi provare quelle stesse sensazioni..e dopo tante e tante delusioni non riesco più a lasciarmi andare cn loro...lei invece mi rigenera,lei mi fa sentire quella protezione,quei brividi.. adesso non amo le edichette e con questo post non cerco una risposta all'edichetta,ma bensì cerco una risposta sul cosa fare in questa situazione perchè mi fa molto male da 3 anni,perchè non posso dirle tutto,perchè vorrei trovare una soluzione che mi faccia ricominciare a vivere e me la faccia vedere cm una semplice amica. Vi prego aiutatemi ad uscirne =( grazie in anticipo