ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Sto impazzendo =(

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/11/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Sto impazzendo =(

    Buona sera a tutti,sono nuova e vi scrivo perchè ho dei pensieri che mi stanno facendo diventare matta. Tutto inizia 3 anni fa quando inizio a fare amicizia con una ragazza che non subito diventerà la mia migliore amica,un'amicizia un po sudata insomma.
    Da lì piano piano ne sn uscite delle tenerezze,piccole carezze e coccole molto piacevoli.
    Le volevo e le voglio un bene dell'anima ma c'era un'attrazione che non riuscivo a spiegarmi,ogni volta che la abbracciavo sentivo dei brividi lungo la schiena,sognavo di baciarla,stavo bene quando stavo con lei,avrei tanto voluto fermare il tempo.
    Ho confessato ad un'amico che avevo dei dubbi riguardo alla mia sessualità e lui un giorno le ha detto di provare a darmi un bacio,cosa che poi ha rifiutato perchè mi voleva un bene fraterno. Adesso sono arrivata al punto di non ritorno..non ci siamo potute vedere e sento che la sto perdendo..e mi sento morire davvero dentro. Avrei tanto bisogno di un suo abbraccio,un suo bacio,sogno spesso di baciarla,quando sto con lei sento un'attrazione pazzesca,mi chiedo il perchè.Metto in chiaro che ho 17 anni e che sono stata fidanzata cn dei ragazzi,ma che non sono riusciti a farmi provare quelle stesse sensazioni..e dopo tante e tante delusioni non riesco più a lasciarmi andare cn loro...lei invece mi rigenera,lei mi fa sentire quella protezione,quei brividi.. adesso non amo le edichette e con questo post non cerco una risposta all'edichetta,ma bensì cerco una risposta sul cosa fare in questa situazione perchè mi fa molto male da 3 anni,perchè non posso dirle tutto,perchè vorrei trovare una soluzione che mi faccia ricominciare a vivere e me la faccia vedere cm una semplice amica. Vi prego aiutatemi ad uscirne =( grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    sei piccola...col tempo capirai cosa ti piace...poterbbe essere solo una cosa passeggera

  4. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da senzacielo Visualizza il messaggio
    "ma bensì cerco una risposta sul cosa fare". Vi prego aiutatemi ad uscirne =( grazie in anticipo
    Risposta cabaret: Dizionario di lingua italiana.


    Risposta seria: C'è un'alta possibilità che i tuoi 17 anni influiscano molto su alcune sensazioni. Età già confusa di per sè, non aiuta ad affrontare alcune questioni.
    Quest'amica, mi pare di capire, non gradisce esperienze che vadano oltre l'amicizia, quindi ti consiglierei di non esagerare se non vuoi perderla.

    Tu vivi normalmente, assaporando quali sensazioni possano darti altre ragazze, per capire il tuo orientamento sessuale.

    Ma non avere paura, non c'è nulla di sbagliato o oscuro

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè...come hai detto tu hai solo 17 anni quindi è normale ke si possa essere un pò confusi a quest'età!!!col tempo si matura si capiscono molte più cose e farai anke kiarezza nella tua mente e troverai un tuo equilibrio(o almeno,essendo della tua stessa età,così mi hanno consigliato i miei cari e ti sto riportando un consiglio da una persona più grande)ora l'unika kosa ke potresti fare è parlarci,siete amike ti ascolterà...certo quella di provare a baciarla nn è stata una grande idea eh!!! cmq parlaCI kiarisci le kose in modo ke tu possa mettere un punto a questa situazione o la và o la spacca!!!XDse va bene buon x te...se invece nn va a buon fine almeno avrai risolto questa situazione...po come detto all'inizio hai solo 17 anni..hai tutta una vita davanti!!!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Elefante Visualizza il messaggio

    C'è un'alta possibilità che i tuoi 17 anni influiscano molto su alcune sensazioni. Età già confusa di per sè, non aiuta ad affrontare alcune questioni.
    Quest'amica, mi pare di capire, non gradisce esperienze che vadano oltre l'amicizia, quindi ti consiglierei di non esagerare se non vuoi perderla.

    Tu vivi normalmente, assaporando quali sensazioni possano darti altre ragazze, per capire il tuo orientamento sessuale.

    Ma non avere paura, non c'è nulla di sbagliato o oscuro

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/11/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ringrazio tutti per le risposte,sono servite a risollevarmi su il morale! forse mi sono incentrata troppo su quelle sensazioni e non ho visto tutte le altre occasioni che mi si sn poste davanti,forse ero troppo presa dalla situazione,non nego che l'ho pensata spesso e di continuo e questa cosa è diventata una specie di malessere..cercherò di fare più luce e di andare avanti,le cose verranno da sè ma forse è meglio che cominci a rassegnarmi e ricominciare a Vivere,speriamo bene!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mah secondo me è una forte amicizia la vostra.. un'amicizia che non hai mai avuto e adesso la confondi con un possibile"amore" secondo me non preoccuparti, se ti sono sempre piaciuti i ragazzi allora vuol dire ke questo è un periodo destinato a passare.. se ti accorgerai ke con il passare del tempo anche x altre ragazze sentirai qualcosa di più forte di una semplice amicizia, vedrai come pensarla.. Per adesso secondo me se ti fissi a pensare questa situazione la farai diventare ancora + reale. molto spesso ci fissiamo e possiamo convincerci sempre di più che è così ke stanno le cose. ma tu vedila sotto un altro aspetto: ci stai bene insieme, ti senti protetta, anche a me succede con una mia amica,ma sta a te, alla tua mente realizzare ed essere convinta che questa è solo una forte amicizia.. Non dico che non potrebbe esserci qualcosa di più ma x ora non pensarci tanto xk altrimenti impazzisci spero ti possano servire questi consigli

  9. #8
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io credo che a causa delle delusioni che hai avuto dai ragazzi, hai visto che la tua amica riesce a capirti, a volerti bene e a non deluderti mai... Io credo che tu voglia un gran bene a questa tua amica, ma non penso tu ne sia attratta in quel senso... A 17 anni è normale che una persona è "incuriosita" e si ha voglia di fare nuove esperienze, ma credo sia una cosa passeggera...Certo se poi vedi che questa cosa va avanti, e non solo con la tua amica ma anche con altre ragazze, forse dovresti cominciare a riflettere sul tuo orientamento sessuale

Discussioni simili

  1. Sto impazzendo...
    Da Dubhe nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/8/2010, 9:23
  2. Aiutooo..sto impazzendo
    Da Stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 19:34
  3. sto impazzendo!
    Da ale09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 12:31
  4. Aiutatemi...sto impazzendo
    Da flash_man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 13:38