Originariamente inviata da
vallyotina
Non sopporto più i miei genitori.. mi stanno sempre sopra.. mi ripetono le cose ventimila volte.. per esempio l'altro giorno "vally prendi i biscotti.. vally prendi i biscotti vally prendi i biscotti vally prendi i biscotti!" e io "è dammi il tempo di arrivare a sti biscotti mamma!!" ma poi per ogni cosa fanno così tutti e 2..
sto impazzendo davvero.. poi mi controllano.. ho l'abitudine di lasciare il pc acceso e ogni volta trovo uno dei due che mi legge la mia roba su facebook.. oppure se trovano il mio cellulare iniziano a leggermi i messaggi..
io non è che non voglio che sappiano cosa mi dico con i miei amici o altro (anche perchè non ci diciamo nulla di scandaloso) mi dà fastidio il fatto che lo facciano come per spiarmi.. almeno se mi chiedessero di vedere per me non ci sarebbe problema..
oppure quando esco con i miei amici mi dicono a mezzanotte a casa.. vi giuro che se si fa mezzanotte e uno loro iniziano a tartassarmi di chiamate e molte volte gli rispondo "se apri la porta mi vedi
"
poi ci sono i giorni in cui ho la luna storta e gli rispondo male e li succede il finimondo..
uff non so che fare..a parlare con loro ci hanno provato tutti, io, i miei parenti, i miei amici.. tutti... ma nulla..