ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Sto impazzendo...

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Sto impazzendo...

    Non sopporto più i miei genitori.. mi stanno sempre sopra.. mi ripetono le cose ventimila volte.. per esempio l'altro giorno "vally prendi i biscotti.. vally prendi i biscotti vally prendi i biscotti vally prendi i biscotti!" e io "è dammi il tempo di arrivare a sti biscotti mamma!!" ma poi per ogni cosa fanno così tutti e 2..

    sto impazzendo davvero.. poi mi controllano.. ho l'abitudine di lasciare il pc acceso e ogni volta trovo uno dei due che mi legge la mia roba su facebook.. oppure se trovano il mio cellulare iniziano a leggermi i messaggi..

    io non è che non voglio che sappiano cosa mi dico con i miei amici o altro (anche perchè non ci diciamo nulla di scandaloso) mi dà fastidio il fatto che lo facciano come per spiarmi.. almeno se mi chiedessero di vedere per me non ci sarebbe problema..

    oppure quando esco con i miei amici mi dicono a mezzanotte a casa.. vi giuro che se si fa mezzanotte e uno loro iniziano a tartassarmi di chiamate e molte volte gli rispondo "se apri la porta mi vedi "



    poi ci sono i giorni in cui ho la luna storta e gli rispondo male e li succede il finimondo..


    uff non so che fare..a parlare con loro ci hanno provato tutti, io, i miei parenti, i miei amici.. tutti... ma nulla..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    Non sopporto più i miei genitori.. mi stanno sempre sopra.. mi ripetono le cose ventimila volte.. per esempio l'altro giorno "vally prendi i biscotti.. vally prendi i biscotti vally prendi i biscotti vally prendi i biscotti!" e io "è dammi il tempo di arrivare a sti biscotti mamma!!" ma poi per ogni cosa fanno così tutti e 2..

    sto impazzendo davvero.. poi mi controllano.. ho l'abitudine di lasciare il pc acceso e ogni volta trovo uno dei due che mi legge la mia roba su facebook.. oppure se trovano il mio cellulare iniziano a leggermi i messaggi..

    io non è che non voglio che sappiano cosa mi dico con i miei amici o altro (anche perchè non ci diciamo nulla di scandaloso) mi dà fastidio il fatto che lo facciano come per spiarmi.. almeno se mi chiedessero di vedere per me non ci sarebbe problema..

    oppure quando esco con i miei amici mi dicono a mezzanotte a casa.. vi giuro che se si fa mezzanotte e uno loro iniziano a tartassarmi di chiamate e molte volte gli rispondo "se apri la porta mi vedi "

    poi ci sono i giorni in cui ho la luna storta e gli rispondo male e li succede il finimondo..


    uff non so che fare..a parlare con loro ci hanno provato tutti, io, i miei parenti, i miei amici.. tutti... ma nulla..
    Anche io ho avuto lo stesso problema e un po' anche adesso ce l'ho.
    Io ho dovuto parlare per molte volte di questo problema, perché probabilmente questo loro modo di fare è perché sono insicuri.
    Ok esserlo, ma non possono rovinare la vita a te o, violare la tua privacy.
    O affronti il discorso con decisione, sapendo che non basterà una volta sola dirlo oppure giochi d'astuzia e fai la stessa cosa che fanno loro con te, ovvero che spii i loro telefoni.
    Magari capiranno che può dare fastidio...
    Ultima modifica di Killuminato; 19/8/2010 alle 9:52 Motivo: sistemato il quote

  4. #3
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto lo stesso problema e un po' anche adesso ce l'ho.
    Io ho dovuto parlare per molte volte di questo problema, perché probabilmente questo loro modo di fare è perché sono insicuri.
    Ok esserlo, ma non possono rovinare la vita a te o, violare la tua privacy.
    O affronti il discorso con decisione, sapendo che non basterà una volta sola dirlo oppure giochi d'astuzia e fai la stessa cosa che fanno loro con te, ovvero che spii i loro telefoni.
    Magari capiranno che può dare fastidio...
    grazie del consiglio, ma i loro telefoni sono della preistoria e non li usano quasi mai.. però prima ogni tanto li prendevo per giocare a snake e si arrabbiavano un bel po'..

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Penso che molti abbiano avuto o hanno questo tipo di problema.
    I genitori sono così, spesso.
    Puoi parlare con loro, puoi dire loro come la pensi, ma difficilmente cambieranno certe cose
    Del tipo, quando vado al mare mia madre all'ora di pranzo puntualmente mi chiama.
    Se non rispondo attacca a chiamare senza sosta, arrivando pure 15-20 telefonate.
    Cose assurde!
    Migliaia di volte gliel'ho rinfacciato, migliaia di volte abbiamo discusso, ma non si risolve mai niente.
    Tu parla con calma, non aggredirli, cerca di capire anche tu che è facile essere apprensivi con tutto quello che succede oggi.
    Magari a loro volta proveranno a capirti anche loro..

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione

    ciao
    allora il problema di ogni cosa è che ci sono vari punti di vista!
    dal punto di vista dei tuoi genitori non è facile al tempo d'oggi fidarsi di amicizie su facebook,fidarsi di farti uscire oltre la mezzanotte ma non perchè non si fidano di te ma semplicemente perchè ci sono un sacco di balordi che stuprano,violentano e rubano nella notte,protetti dalle tenebre!
    Loro ti vedono ingenua,no stupida... e quindi controllano i messaggi su FB solo per proteggerti....!

    Ormai in questa società non ci si può fidare neanche del vicino di casa!(vedi il caso omicidio a Erba)

    saluti

  7. #6
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -paranoia- Visualizza il messaggio
    ciao
    allora il problema di ogni cosa è che ci sono vari punti di vista!
    dal punto di vista dei tuoi genitori non è facile al tempo d'oggi fidarsi di amicizie su facebook,fidarsi di farti uscire oltre la mezzanotte ma non perchè non si fidano di te ma semplicemente perchè ci sono un sacco di balordi che stuprano,violentano e rubano nella notte,protetti dalle tenebre!
    Loro ti vedono ingenua,no stupida... e quindi controllano i messaggi su FB solo per proteggerti....!

    Ormai in questa società non ci si può fidare neanche del vicino di casa!(vedi il caso omicidio a Erba)

    saluti
    non l'ho mai vista sotto questo punto di vista... forse hai ragione..

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -paranoia- Visualizza il messaggio
    ciao
    allora il problema di ogni cosa è che ci sono vari punti di vista!
    dal punto di vista dei tuoi genitori non è facile al tempo d'oggi fidarsi di amicizie su facebook,fidarsi di farti uscire oltre la mezzanotte ma non perchè non si fidano di te ma semplicemente perchè ci sono un sacco di balordi che stuprano,violentano e rubano nella notte,protetti dalle tenebre!
    Loro ti vedono ingenua,no stupida... e quindi controllano i messaggi su FB solo per proteggerti....!

    Ormai in questa società non ci si può fidare neanche del vicino di casa!(vedi il caso omicidio a Erba)

    saluti

    Concordo in pieno!!!
    Se ne sentono troppe brutte notizie tutti giorni...la paura che hanno i tuoi genitori ma ke tentano di nascondere controllando è più che lecita...

  9. #8
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    è una cosa intrinseca nella maggior parte dei genitori. l'ipercontrollo e la sfiducia (che è cmq una strana forma di voler bene) nei confronti dei figli. è strano che anche se ci comportiamo bene ci critichino sempre e non ci danno conforto,elogi,fiducia ecc. ma penso che sia una cosa normale nei genitori e credo che anche molti di noi crescendo diventeranno così (anche se adesso lo negheranno). be che dirti, cerca di parlargli più che puoi. dai loro uno scossone. fa in modo che ti sentano e soprattutto ti capiscano. e una volta fatto vedrai che il rapporto sarà migliore

  10. #9
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    grazie a tutti dei consigli =)

Discussioni simili

  1. STO IMPAZZENDO AIUTO!!
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:18
  2. Aiutooo..sto impazzendo
    Da Stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 20:34
  3. sto impazzendo!
    Da ale09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 13:31
  4. Aiutatemi...sto impazzendo
    Da flash_man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 14:38