Ciao ragazzied ora torno di nuovo a scrivere dei miei problemi un pò per sfogarmi, un pò per cercare conforto o consigli... beh, stavolta vi scrivo perchè la mia vita familiare va che è, non dico uno schifo perchè non vorrei esagerare, ma quasi. i miei sono separati da circa 3 anni, e io vivo con mia madre e mio fratello più grande.. Beh, il problema è più che altro mia madre, o me, ancora non si è capito. Lei è da circa un anno che si è iscritta ad una chat, una per conoscere nuovi uomini insomma. Beh ha preso tante delusioni una dopo l'altra, e adesso dopo l'ennesima,sta peggio. Cioè, non che sia in preda ad una depressione grave o cose del genere, però odio vederla così. Lei non ha amiche, non ne ha praticamente avute, (causa genitori troppo possessivi e altre motivazioni), e le poche che ha avuto ci ha litigato o cose del genere. Fatto sta che adesso mi sento in colpa. Mi sento in colpa quando esco il sabato con le amiche o mi allontano di pomeriggio sapendo che lei è a casa da sola senza nulla da fare. Cioè ho 13 anni e devo godermi la vita, ma non posso fare a meno di pensare a lei. Nemmeno a voi farebbe piacere stare sempre a casa perchè non sapete con chi uscire no? con lei comunque ci sto la domenica, o magari se infrasettimanalmente andiamo a mare insieme.. ma comunque la vedo sola, abbattuta e non mi piace.. Le propongo di uscire con qualcuno, con i miei zii o cose varie, ma non sono esattamente il massimo della compagnia.. secondo voi come devo comportarmi?.. grazie in anticipo aspetto tante risposte
baci

LinkBack URL
About LinkBacks
ed ora torno di nuovo a scrivere dei miei problemi un pò per sfogarmi, un pò per cercare conforto o consigli... beh, stavolta vi scrivo perchè la mia vita familiare va che è, non dico uno schifo perchè non vorrei esagerare, ma quasi. i miei sono separati da circa 3 anni, e io vivo con mia madre e mio fratello più grande.. Beh, il problema è più che altro mia madre, o me, ancora non si è capito. Lei è da circa un anno che si è iscritta ad una chat, una per conoscere nuovi uomini insomma. Beh ha preso tante delusioni una dopo l'altra, e adesso dopo l'ennesima,sta peggio. Cioè, non che sia in preda ad una depressione grave o cose del genere, però odio vederla così. Lei non ha amiche, non ne ha praticamente avute, (causa genitori troppo possessivi e altre motivazioni), e le poche che ha avuto ci ha litigato o cose del genere. Fatto sta che adesso mi sento in colpa. Mi sento in colpa quando esco il sabato con le amiche o mi allontano di pomeriggio sapendo che lei è a casa da sola senza nulla da fare. Cioè ho 13 anni e devo godermi la vita, ma non posso fare a meno di pensare a lei. Nemmeno a voi farebbe piacere stare sempre a casa perchè non sapete con chi uscire no? con lei comunque ci sto la domenica, o magari se infrasettimanalmente andiamo a mare insieme.. ma comunque la vedo sola, abbattuta e non mi piace.. Le propongo di uscire con qualcuno, con i miei zii o cose varie, ma non sono esattamente il massimo della compagnia.. secondo voi come devo comportarmi?.. grazie in anticipo aspetto tante risposte