ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Doppia personalità

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Santo cielo, non è grandicello ormai per comportamenti del genere?
    Da me, per come sono fatti i ragazzi, si sarebbe già preso quattro sberle (cosa che non giustifico, ma che forse l'aiuterebbe a capire che è un gran maleducato).
    Ma per curiosità, tu come gli rispondi?

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Tempo fa gli rispondevo a tono, allora andava ad offendere i miei familiari come mio fratello o le mie sorelle, o addirittura mia madre, quindi ho rischiato parecchie volte di attaccarlo al muro, per questo adesso faccio finta di niente, per non peggiorare le cose.
    Se lui soffre io non posso farci niente, avevo già provato ad affrontare la questione con lui, per chiedergli se soffre di qualcosa, ma è passato automaticamente alla faccia malefica, iniziando ad insultarmi, anche se la mia era una domanda che penso fosse anche legittima, visto che si comporta come uno stron*o ed io non credo proprio di meritarmelo da parte sua, visto che cerco sempre di essere più che cortese con chiunque, persino con lui.

Pensavo che continuando sulla strada dell'indifferenza avrebbe capito che quello che fa è sbagliato, ma o fa finta di non rendersene conto o è proprio così...

Non gli sono sempre indifferente, solo quando si comporta in questo modo, pensavo quindi che avrebbe fatto due conti, non posso purtroppo mandarlo al diavolo perchè non credo se ne vada per farmi (e farci, perchè a dire il vero sono in molti a non sopportarlo, però siamo talmente stupidi da avere pietà) un favore, se voglio liberarmene dovrei abbandonare il mio gruppo, ma non posso farlo, sono gli amici migliori che abbia mai avuto, dopotutto quello che hanno fatto per me poi mi sentirei uno sporco traditore, senza contare che ne soffrirei tantissimo, ma purtroppo c'è anche lui, che devo fare?

LuciadiLammermoor
    Ospite

Predefinito

E gli altri cosa dicono di questa stupenda situazione?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Io lo risponderei a tono, a questo punto. Se ha qualche problema che lo sfoghi in altri modi, non con te. E se tu continui a incassare senza dir nulla lui ci prenderà sempre più gusto, e potresti diventare lo zimbello della situazione.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    E gli altri cosa dicono di questa stupenda situazione?
    Ne ho parlato col mio migliore amico (scusate se vi paio un pò infantile nel definirlo così) che è anche il capo gruppo e mi ha detto che in fondo è buono...

Ma non posso sopportare la sua cattiveria 6 giorni su 7 consolandomi con la sua bontà il settimo giorno, mi sa che prima o poi arriverò al punto di chiedergli quando mi chiama: "Ma c'è anche lui?"
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io lo risponderei a tono, a questo punto. Se ha qualche problema che lo sfoghi in altri modi, non con te. E se tu continui a incassare senza dir nulla lui ci prenderà sempre più gusto, e potresti diventare lo zimbello della situazione.
    Su questo ho i miei dubbi, perchè lo zimbello è lui...

Persino gli altri (che come me lo sopportano pochino e preferirebbero non ci fosse) mi dicono che non dovrei preoccuparmi di quello che dice, in effetti avevo sempre fatto finta di niente, ma con Domenica diciamo che ha superato sè stesso e non vorrei che le cose peggiorassero ulteriormente, prima mi bastava sapere che era bene non commentare minimamente quello che faceva o diceva, a meno che non fosse lui a chiedermi qualcosa (anche se purtroppo lui inizia ad offendere anche se qualcun altro mi fa una battutina, senza che nessuno lo abbia interpellato) e me la cavavo sempre con poche offese da ignorare.

Ma c'è un limite a tutto, io non capisco che diavolo ci sia in quella testolina che per altro una volta ha fatto un incidente a torto scappando come un coniglio (è stato bischero e basta perchè tanto poi gli hanno revocato la patente per un anno) e poi viene a dire le cose a me...

Mi piacerebbe ricordargli tutte le cretinate che ha fatto ogni volta che mi dice qualcosa, ma poi come detto inizia ad offendere i miei familiari...

E lì rischio seriamente di mandarlo all'ospedale...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Sì ma ragazzo mio, hai 21 anni, presumo la tua comitiva sia formata da ragazzi della tua età, che significa capo gruppo? Non siete capaci di mettere questo cafone alle strette? Ha 24/25 anni, è bene che, se non inizia a porsi delle domande circa il suo essere irritante, qualcuno gli dica chiaro e tondo come stanno le cose.
    Nessuno vi vieta di emarginarlo, se il solo scopo della sua presenza è infastidire e insultare. Che poi, le offese personali vanno giù, volendo, ma quelle a terzi no, non è davvero il caso di lasciarglielo fare.

FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Allora io non so che rapporto avete con questo ragazzo, cioè se siete tutti grandi amici tranne lui, o anche lui rientra nell'essere "grande amico". Se è così, da noi diciamo che quando si è tra amici stretti, si usa insultare sia noi che i familiari, ma ovviamente uno risponde allo stesso modo, ma alla fine si sa che è senza cattiveria ma giusto per scherzare..ovviamente il gioco è bello quando dura poco però XD Cioè lui quando ti insulta lo fa proprio con cattiveria? Perchè per farti un'esempio stupido, anche io chiamo la mia migliore amica "putt***" ma ovviamente non è che lo penso xD è solo per prenderci in giro...!

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

anke a me è capitata 1 roba 1 pò simile (ma meno intensa in 1 verso e nell'altro)

1 tipa ke conosco (anke se nn moltissimo) a volte mi salutava e magari mi diceva 1 paio di cose, altre volte quando la salutava mi guardava cn 1 sguardo tipo "ma ki cavolo sei tu?"

poi 1 giorno ho scoperto ke aveva 1 sorella gemella ke nn vive nel nostro paese ma ogni tanto passa da lei

sei sicuro ke il tizio di cui parli in realtà nn siano 2 gemelli?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Sì ma ragazzo mio, hai 21 anni, presumo la tua comitiva sia formata da ragazzi della tua età, che significa capo gruppo? Non siete capaci di mettere questo cafone alle strette? Ha 24/25 anni, è bene che, se non inizia a porsi delle domande circa il suo essere irritante, qualcuno gli dica chiaro e tondo come stanno le cose.
    Nessuno vi vieta di emarginarlo, se il solo scopo della sua presenza è infastidire e insultare. Che poi, le offese personali vanno giù, volendo, ma quelle a terzi no, non è davvero il caso di lasciarglielo fare.
    Ha detto quello che io non riuscivo a esprimere.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Il capogruppo è un ragazzo gentilissimo e veramente paziente.

Non è da lui quindi mandare a quel paese nessuno, inoltre ha proprio pietà per questo tipo, appunto considerando che a quell'età ha solo noi, che non siamo certo il tipo di amici che dovrebbe avere considerando che noi abbiamo 3 anni meno.

Qualcuno di noi vorrebbe emarginarlo, ma appunto c'è il fattore pietà, anche perchè, in casi rari si è dimostrato sopportabile ed addirittura generoso, se cambiasse quindi sarei il primo ad accoglierlo a braccia aperte, il fatto è che lui cambia di continuo, fa diventare matti anche gli altri...
    Quote Originariamente inviata da YankeeGirl Visualizza il messaggio
    Allora io non so che rapporto avete con questo ragazzo, cioè se siete tutti grandi amici tranne lui, o anche lui rientra nell'essere "grande amico". Se è così, da noi diciamo che quando si è tra amici stretti, si usa insultare sia noi che i familiari, ma ovviamente uno risponde allo stesso modo, ma alla fine si sa che è senza cattiveria ma giusto per scherzare..ovviamente il gioco è bello quando dura poco però XD Cioè lui quando ti insulta lo fa proprio con cattiveria? Perchè per farti un'esempio stupido, anche io chiamo la mia migliore amica "putt***" ma ovviamente non è che lo penso xD è solo per prenderci in giro...!
    No, non abbiamo un rapporto alla pari.
    Mentre noi altri possiamo insultarci a vicenda per gioco con lui questo non è possibile.
    Tra di noi è tutto molto chiaro perchè ridiamo anche e si sente pure dal tono, ma quando lo fa lui si vede che non scherza affatto.
    E se allora faccio lo stesso come con gli altri inizia ad andarci sempre più pesante finchè non fa quello che ho già detto prima.

Qualcuno qui si lamenta di me perchè non so stare allo scherzo, ma di solito con chi conosco ci so stare eccome, lui nemmeno questo.
    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    anke a me è capitata 1 roba 1 pò simile (ma meno intensa in 1 verso e nell'altro)

1 tipa ke conosco (anke se nn moltissimo) a volte mi salutava e magari mi diceva 1 paio di cose, altre volte quando la salutava mi guardava cn 1 sguardo tipo "ma ki cavolo sei tu?"

poi 1 giorno ho scoperto ke aveva 1 sorella gemella ke nn vive nel nostro paese ma ogni tanto passa da lei

sei sicuro ke il tizio di cui parli in realtà nn siano 2 gemelli?
    No no Orsetto, nessun fratello gemello... XD

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima