we ragazzi ma quanto vi voglio bene nn lo so nemmeno io
allora è un pezzo ke nn scrivo qui ma lo so ancora faresabato mi era venuto in mente cm riconquistare la mia ex ragazza ke solo a pensarci mi sento quella strana sensazione nella pancia cm quando sn emozionato e penso ke lei sia quella giusta.
allora ho messo 3 brooklin( ke x noi nella nostra classe è come crack + o - xkè ce le vendiamo addirittura) e le ho scritto una lettera in una busta e ho scritto in un modo ke nn possa riconoscermi xkè io normalmente scrivo male e stavolta ho scritto benissimo.
io nn sn credente ma ho scritto ke è la creature + bella ke dio abbia mai creato
stammattina a scuola le ho dato un brooklin in + anke e poi in ricreazione ho messo la lettera sotto il banco di una nostra amica( nostra xkè dopo ke mi ha dato un no secco quando le avevo kiesto di tornare cn me e aveva detto ke potevamo rimanere amici) così x far credere ke nn sospettasse di me(xkè dovrebbe anke saperlo ke le corro dietro forse) e sopra la busta cc'era la scritta "x elisabetta"e la lettera era sotto il banco di un altra.
entrati in classe e la elisa (così si kiama la mia amica,anzi la nostra)l'ha kiamata e le ha dato la lettera.
poi nn so se l'abbia letta ma credo di si.
secondo voi ho fatto bene o male?
se ho fatto bene devo continuare così?