ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Anime, Manga e lui...

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito Anime, Manga e lui...

    Ciao a tutti,
    Sono un'appassionata di Anime e Manga, ma i miei preferiti fino a poco tempo fà erano gli shojo (ovvero storie d'amore).
    Da un pò di tempo mi piacciono anche gli shonen (storie di botte, sangue e roba varia).
    Il problema stà nel fatto che il mio ragazzo sia convinto che io abbia cominciato ad interessarmi a quei fumetti solo xkè piacevano a lui, di conseguenza con me non parla mai di Manga o di Anime, mentre però con un'altra ragazza si! Perchè dice che lei sà tutto in questo campo..
    E io mi chiedo, ma perchè con me non può parlarne?...
    Ok detto così si potrebbe pensare che lui abbia ragione e che io abbia cominciato a leggere quei manga solo per gelosia.. ma non è vero, perchè ho cominciato a leggerli prima che apparisse questa tizzia!
    Però credo che ora come ora, un pò si.. li leggo anche per essere più informata, perchè cmq sn gelosa di questa cosa.. ma comunque a me piacciono molto anche gli shonen adesso (devo dire di aver scoperto un lato di me che non conoscevo! XD), ma lui ormai è convinto che io lo faccia solo per gelosia quindi ignora questa mia passione..

    Bah.. Io sn sicura di aver cominciato a leggerli per mio puro interesse, però la gelosia cmq c'è.. e quindi lui dice che mi contraddisco.. insomma chissà se ha ragione lui.. magari ci stà..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Beh magari è lecito che lui la pensi così, ma anche se tu avessi davvero cominciato a vedere gli shoen per lui, non mi sembra grave, quindi potrebbe parlarne anche con te.

    Chiedigli di metterti alla prova, di farti delle domande; aprite un dibattito su un anime/manga e vediamo se sei all'altezza xD

    Nel caso in cui non voglia comunque parlarne con te, puoi dimostrargli che ti piacciono sul serio continuando a vederli per tuo personale interesse e piacere.

    Ma il problema vero mi sembra quest'alltra ragazza...Beh secondo me non ti devi preoccupare, d'altronde si è messo con te prima che tu cominciassi a guardare gli shoen, quidi non è necessario avere tutto in comune e gli stessi interessi per stare insieme

  4. #3
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Secondo me hai aperto il topic nella sezione sbagliata
    Comunque beh dovreste parlarvi e chiarirvi del tutto '-'

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prima o poi il tuo ragazzo si renderà conto dello sbaglio che sta facendo non ritenendoti all'altezza dei suoi, e dei tuoi, interessi. Non farti il sangue amaro.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Prima o poi il tuo ragazzo si renderà conto dello sbaglio che sta facendo non ritenendoti all'altezza dei suoi, e dei tuoi, interessi. Non farti il sangue amaro.

  7. #6
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' un errore che faccio anche io con la mia ragazza quando parlo di politica. A volte mi dice che la tratto da imbecille. Uhm.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi meraviglio che il tuo ragazzo ti rinfacci una cosa del genere, generalmente dovrebbe far piacere coinvolgere il partner nelle proprio passioni. Peraltro l'interesse per gli anime&manga non è poi così diffuso, quindi se lo estende alle persone a cui tiene ancor meglio! Se fossi in te condividerei la mia passione con altre persone, esistono anche online molti forum tematici, e lui lo lascerei cuocere nel suo comportamento infantile.

  9. #8
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Devo fare cacca.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Devo fare cacca.
    Mi fa piacere per te ma non è questo il topic adatto per parlarne, quindi il prossimo ot lo trancio.

  11. #10
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    molto infantile il tuo ragazzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. One Piece: Anime & Manga
    Da Alexis nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 12:22
  2. Manga o anime?
    Da Violet nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 19:53
  3. Personaggi degli anime e dei manga
    Da **Gold-Angel** nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 20:31