ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Anime, Manga e lui...

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Uhm, io se avessi una ragazza come te, che magari è appassionata di Sailor moon come me renderei grazie a Dio.

    Mi chiedo perchè invece lui debba pensare che tu lo fai solo per gelosia...

    Non per essere pessimista, ma inizierei anche a credere che stia perdendo interesse nei tuoi confronti, se preferisce condividere questa sua passione con un'altra ragazza che a rigor di logica merita meno di te, considerando che la sua fidanzata sei tu.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Avere interessi comuni è una bellissima cosa a volte.
    Digli che se si vuole perdere una passione che potreste condividere pacificamente,
    peggio per lui.
    Ha avuto una reazione molto stupida direi!

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma lasciargli il suo spazio no?

    se ha l'abitudine di parlare di anime e manga con la sua amica, perchè devi sostituirti alla sua amica???????
    è così che crollano le coppie eh; gli spazi personali sono importanti per staccare un po'.

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma lasciargli il suo spazio no?

    se ha l'abitudine di parlare di anime e manga con la sua amica, perchè devi sostituirti alla sua amica???????
    è così che crollano le coppie eh; gli spazi personali sono importanti per staccare un po'.
    Ma io non capisco il contrario e cioè: perchè non vuole parlarne con Lei? xD

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco il contrario e cioè: perchè non vuole parlarne con Lei? xD
    forse trova la cosa noiosa perchè vane.smile ne sa di meno della sua amica
    (oppure è proprio questione di abitudine che non vuol cambiare)

  7. #16
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io credo che il tuo ragazzo sbaglia a non parlarne per niente con te, visto che anche a te è venuta questa stessa passione, quindi se magari non sei così informata come la sua amica, potrebbe informarti lui!XD Ovviamente, però, se a lui cmq piace parlarne anche con questa sua amica lascialo fare

  8. #17
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Io credo che lui, vedendo che ti interessi in questo modo, si senta controllato anche in un campo in cui credeva che tu non potessi gestire.
    Pensa a questo: tu ti interessi perché vuoi che lui parli con te e non con lei o perché seriamente ti piacciono?
    Ok, ci può stare che tu li leggessi prima, ma è innegabile il fatto che tu abbia cominciato a essere un otaku quando vedevi che loro parlavano.
    Fidati un po' di più e sii meno possessiva.


    Se poi lui non vuole condividere delle cose con te, gli parlerei, ma per esperienza, rifletti sul consiglio soprascritto.

  9. #18
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Devo fare cacca.
    Davvero? Allora vai e non stare qui a scriverlo! ehehehe..

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Uhm, io se avessi una ragazza come te, che magari è appassionata di Sailor moon come me renderei grazie a Dio.

    Mi chiedo perchè invece lui debba pensare che tu lo fai solo per gelosia...

    Non per essere pessimista, ma inizierei anche a credere che stia perdendo interesse nei tuoi confronti, se preferisce condividere questa sua passione con un'altra ragazza che a rigor di logica merita meno di te, considerando che la sua fidanzata sei tu.
    Mmm.. non penso proprio che stia perdendo interesse nei miei confronti, in quanto è molto attaccato a me e mi ama, questo lo vedo benissimo.
    Ma evidentemente non vuole condividere questa passione con me.. ma non me ne faccio neanche più di tanto un problema, ok ci sono rimasta male un pò, non lo nego.. ma daltronde si vede che non gli va e io nn posso farci niente.

    P.S. Io adoravo Sailor Moon.. lo guardavo sempre da piccola e ricordo che avevo anche la ciambella!

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma lasciargli il suo spazio no?

    se ha l'abitudine di parlare di anime e manga con la sua amica, perchè devi sostituirti alla sua amica???????
    è così che crollano le coppie eh; gli spazi personali sono importanti per staccare un po'.
    Si ti dò perfettamente ragione..
    Anche io ho bisogno dei miei spazi, non lo nego.
    Ma io non gli ho mai detto che non può parlare con questa ragazza, anzi.. non sarò di certo io a proibirgli qualcosa.
    Non mi piace fare la ragazza gelosa, ok un pò lo sono solo xkè mi tratta come se io non fossi degna di parlare di anime o manga mentre lei sembra che la veneri.. ok, io accetto la loro amicizia xkè mi fido di lui sennò non gle la lascerei neanche vedere, però a volte mi sento inferiore, penso che lei sia migliore di me.. e bho.. io nn pensavo che parlandogli di queste cose gli avrei tolto il suo spazio. Infondo anche se commentasse i vari manga anche con me, faremmo solo due chiacchere.. insomma nn pensavo fosse così grave.

    P.S. Ah! E poi io non voglio sostituire lei! Non ho mai detto di volere che lui parlasse con me e non con lei.. E' solo che lei gli dice quando escano i manga, quando usciranno degli anime o cose simili e lui si rivolge sempre a lei.. e non solo sui manga, sembra che lei sappia tutto su tutto e io mi sento inutile.. cioè perfino per vestirsi chiede consiglio a lei! Perchè io ho dei gusti da bambina dice..

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Io credo che lui, vedendo che ti interessi in questo modo, si senta controllato anche in un campo in cui credeva che tu non potessi gestire.
    Pensa a questo: tu ti interessi perché vuoi che lui parli con te e non con lei o perché seriamente ti piacciono?
    Ok, ci può stare che tu li leggessi prima, ma è innegabile il fatto che tu abbia cominciato a essere un otaku quando vedevi che loro parlavano.
    Fidati un po' di più e sii meno possessiva.


    Se poi lui non vuole condividere delle cose con te, gli parlerei, ma per esperienza, rifletti sul consiglio soprascritto.
    A dire la verità io leggo manga da quando ho 13 anni, solo che non erano miei ma di mia cugina.. poi dato che lei si è trasferita, io ho smesso di leggerli. Poi quest'anno dato che mi hanno alzato la "paghetta" posso permettermi anche di comprarmeli e quindi ho ricominciato. Ma questo prima che lui conoscesse lei.. quindi se mi piacciono non è di certo per lei. Però da quando c'è lei ho un desiderio di saperne sempre di più in campo, ma xkè mi voglio sentire utile anche io, non voglio essere esclusa.. ma cmq ho capito i vostri consigli. Gli dò il suo spazio e pazienza..
    Solo che.. sapete cosa è brutto? Quando leggi un manga e ti piace tanto, non puoi far a meno di raccontarlo o di parlarne almeno un pò.. e bloccarmi e tacere non mi piace, uffa! Ma cmq sopporto infondo non è così grave.. ho altre persone con cui parlarne.. (amiche ^^)

  10. #19
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi meraviglio che il tuo ragazzo ti rinfacci una cosa del genere, generalmente dovrebbe far piacere coinvolgere il partner nelle proprio passioni. Peraltro l'interesse per gli anime&manga non è poi così diffuso, quindi se lo estende alle persone a cui tiene ancor meglio! Se fossi in te condividerei la mia passione con altre persone, esistono anche online molti forum tematici, e lui lo lascerei cuocere nel suo comportamento infantile.
    concordo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. One Piece: Anime & Manga
    Da Alexis nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 11:22
  2. Manga o anime?
    Da Violet nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 18:53
  3. Personaggi degli anime e dei manga
    Da **Gold-Angel** nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 19:31