ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Come dimenticare

  1. #31
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Al momento vorrei solo cambiare cervello. Aprirmi il cranio e uscire il cervello... Ho provato a distrarmi. Mi sono concentrata sullo studio, ho fatto un po la civetta con due ragazzi che sono attratti da me, sono stata ore intere in compagnia di amiche ma è un pensiero fisso. E quando mi ritrovo sola ecco sentire un dolore forte e vorrei non averlo conosciuto mai perchè sarei stata meglio.
    ti capisco benissimo perchè è esattamente come mi sento io in questo momento ed è esattamente quello che sto facendo io ora.... cerco di tenermi impegnata tutte le sere, tutte le giornate (x fortuna lavoro), ma il pensiero rimane sempre lì,.... nn so cosa consigliarti perchè dovrei farlo anche a me stessa, tutte le mie amiche mi dicono di sforzarmi di non pensare, ma nn è facile, è più forte di me,... credimi, chi nn ci passa nn può capire, ma nn per cattiveria, è un dato di fatto.. e cmq.. nn auguro a nessuno di stare in qst situazione... ti auguro (come auguro anche a me stessa) che torni presto il sereno.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Prima di tutto.
    Non si dimentica, mai.
    E nemmeno devi volere dimenticare.
    Non solo perchè non puoi, ma perchè non ha senso.

    La verità è che per non provare sentimenti per una persona che hai amato, l'unica soluzione è andare avanti, giorno dopo giorno, con rassegnazione e consapevolezza che è finita.
    L'impossibilità, le nuove esperienza che farai, le distrazioni, pian piano cambieranno i ricordi che hai di lei.
    Ora ricordandola provi tristezza, sofferenza, sconsolazione.
    Con il tempo rimarrà un bel ricordo di bei momenti.
    Fidati.
    Tutti reagiamo così, in fondo.
    Staccati completamente, cambia aria, fa' nuove esperienza, incontra nuova gente.
    Il tempo ti darà tante occasioni per fartene una ragione!

  4. #33
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    La mia situazione con lui non riesce a migliorare. Penso "no, non lo voglio più, questa cosa che fa non mi piace, quest'altra nemmeno" e mi sforzo di stargli lontana, di non guardarlo, di non parlargli. Poi però quando è lui ad avvicinarsi a me, a guardarmi, a sorridermi, ad abbracciarmi, a parlarmi, io non penso al fatto che lo devo tenere lontano che devo fare la fredda. Sono tranquilla. Lo guardo negli occhi e dentro sento solo che lui è lui. Come se lui fosse quello giusto non lo so spiegare ma è una sensazione strana. Però io sono stra convita che non ci potrà mai essere nulla di più.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Dimenticare....
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 19:46
  2. Come dimenticare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 18:11
  3. cm pox dimenticare?
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 12:53
  4. Per non dimenticare
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 9:39
  5. Non dimenticare
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:07