Io ci ho provato. Lo evito, non lo guardo ma poi quando mi trovo a pensarci non riesco a distrarmi... Lo vedo lì che mi sorride e vorrei non vederlo più, mai più.
Io ci ho provato. Lo evito, non lo guardo ma poi quando mi trovo a pensarci non riesco a distrarmi... Lo vedo lì che mi sorride e vorrei non vederlo più, mai più.
Distraiti, occupa la mente con altro e col tempo ti passerà. Non ci sono altre soluzioni
Deciditi di non interessartene più.
Chiodo schiaccia chiodo. Ma anche alcool schiaccio chiodo
Cazzate a parte, dipende dall'intensità della storia e tutto quanto. Col tempo sicuramente il bene che gli vuoi non sarà più così morboso, se poi era solo uan cotta passa tranquillamente.
Altrimenti di dimenticare non se ne parla, spunterà fuori sempre, quando meno te lo aspetti... devi solo farci l'abitudine e imparare a conviverci.
[QUOTE=Sally;2699064]Chiodo schiaccia chiodo. Ma anche alcool schiaccio chiodo
è la oluzione migliore. scherzo. il tempo cancella tutto non preoccuparti, anche se adesso sembra impossibile un giorno smetterei di pensarci
Purtroppo ogni volta che cerco di tenerlo lontano è lui ad avvicinarsi, come se mi mettesse ad un bivio scegliere di non parlargli più o parlargli ancora e io senza pensarci gli parlo di nuovo.
Mi sento impotente perchè non riesco a tenerlo lontano da me. Non riesco a toglierlo dal mio cuore.
ci vuole tempo...e se pensi a lui cerca di pensare subito a qualcos'altro...qualsiasi cosa...anche la più stupida...basta che ti tenga impegnata la mente (anche risolvere problemi matematici aiuta....male che vada migliori in matematica =D )
Lo studio può distrarre fino a un certo punto.Ci provo ma non ci riesco. Anche perchè un minuto penso che deve uscire dalla mia vita quello dopo che io a lui tengo molto...