ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Incipit di un messaggino

  1. #21
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Tralasciando la punteggiatura da far rizzare i capelli



    Dipende da come ho conosciuto la persona, dall'ora, da come mi sono svegliata soprattutto...se sono "morsa da una vipera mode on" mi limito ad un: "'Giorno" o, meglio ancora, non scrivo di mia iniziativa, al massimo rispondo per educazione. Se sono allegra e flirtosa scrivo: "Buongiorno, come va? Dormito bene? ;**"

  2. # ADS
     

  3. #22
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    qnd ancora nn eravamo fidanzati il mio amore mi scriveva messaggi bellissimi tipo:

    "buongiorno amore, le stelle sono fuggite e anche il sole impallidisce x nn confrontarsi con te... ti alzi o no? buongiono!"

    "buongiorno amore bello, sicuramente stai ancora nel mondo dei sogni.. quello è il vero mondo da cui provieni perchè una come te l'ho incontrata solo in un posto così"

    "buongiorno luce del mattino... potresti svegliarti e portare un po' di luce nel mio mondo? sai, è ancora buio pesto se nn mi guardi coi tuoi splendidi occhi"

    bè, sono molto dolciosi e nn so se a te andranno bene.
    io cmq ti ho trascritto i più carini ^^
    Oddio Salentì, se io ricevessi questi messaggi da uno che ho appena conosciuto, farei perdere immediatamente tracce di me

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    "We!"

  5. #24


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Oddio Salentì, se io ricevessi questi messaggi da uno che ho appena conosciuto, farei perdere immediatamente tracce di me
    ma ancora nn usavamo il termine fidanzato... però ci baciavamo, c'era qualcosa. e a me facevano troppo piacere

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    L'ideale per me sarebbe riprendere qualcosa di cui si è già parlato in precedenza, o magari usare qualche nomignolo. Il classico buongiorno fa sempre piacere ma se è qualcosa di più elaborato e definito in base all'interlocutore è meglio.

    Ad esempio quando ho conosciuto uno dei miei amici, il primo messaggio che mi ha mandato è stato "Ti serve qualcuno che ti guardi l'ombrellone?" perchè il giorno che mi è stato presentato ho chiesto al loro gruppo, tra cui c'era una mia amica, se ci potevano controllare la roba in spiaggia, e così ha attaccato bottone!

  7. #26
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Mmmm, ti posso dire cosa mi farebbe piacere ricevere, perchè io tenderei a non mandare il messaggio, ma appunto a riceverlo
    Personalmente il "buongiorno, come va?" mi fa innervosire, sarebbe carino qualcosa di cui si è parlato, qualcosa di spiritoso oppure in mancanza di idee si va sul classico (anche se "banale") "buongiorno =)". L'importante per me è che non ci sia scritto nè "come va?", nè "dormito bene"

  8. #27
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Potresti che so raccontare qualcosa che ti è appena successo e poi chiedere notizie.
    Fatti succedere qualcosa di buffo, che ne so

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Per fortuna si trattava di un intenso periodo di esami per entrambi quindi le scuse per scriversi ogni tanto non mancavano (Come va lostudio? In bocca al lupo etcect). Certo credo sia difficile allargarsi troppo i primi tempi, perchè non sai come si evolverà il rapporto, quindi il linguaggio scritto è il più ristretto e cordiale possibile per evitare eventuali illusioni o fraintendimenti.

  10. #29
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    uhmmm bah francamente io per ste cose esagero sempre -.-"

    non sono uno bravo a soppesare bene le parole, quindi in genere spesso faccio il passo più lungo della gamba.. grazie a Dio non ho mai utilizzato frasi sdolcinate altrui (che la trovo una tristezza infinita XD) però in effetti spesso ho esternato i miei pensieri o comunque i miei sentimenti senza troppi filtri, e a volte rileggendomi mi vergogno io stesso di quello che ho scritto

    in ogni caso, quel messaggino li che hai scritto tu mica l'ho capito eh.. ma per una questione di punteggiatura.. boh, m'è sembrato un pò a singhiozzo XD e anche un pò sconsolato

    in ogni caso io sono davvero il meno adatto per consigliare ste cose XD babba bia XD

  11. #30
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Oddio Salentì, se io ricevessi questi messaggi da uno che ho appena conosciuto, farei perdere immediatamente tracce di me


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. incipit di qualcosa (NON SO COSA NE VERRà FUORI)
    Da rhoda nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:42
  2. Incipit di -niente-
    Da chaoz nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 16:52