Visualizzazione stampabile
-
Tralasciando la punteggiatura da far rizzare i capelli :lol:
Dipende da come ho conosciuto la persona, dall'ora, da come mi sono svegliata soprattutto...se sono "morsa da una vipera mode on" mi limito ad un: "'Giorno" o, meglio ancora, non scrivo di mia iniziativa, al massimo rispondo per educazione. Se sono allegra e flirtosa scrivo: "Buongiorno, come va? Dormito bene? ;**"
-
Quote:
Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
qnd ancora nn eravamo fidanzati il mio amore mi scriveva messaggi bellissimi tipo:
"buongiorno amore, le stelle sono fuggite e anche il sole impallidisce x nn confrontarsi con te... ti alzi o no? buongiono!"
"buongiorno amore bello, sicuramente stai ancora nel mondo dei sogni.. quello è il vero mondo da cui provieni perchè una come te l'ho incontrata solo in un posto così"
"buongiorno luce del mattino... potresti svegliarti e portare un po' di luce nel mio mondo? sai, è ancora buio pesto se nn mi guardi coi tuoi splendidi occhi"
bè, sono molto dolciosi e nn so se a te andranno bene.
io cmq ti ho trascritto i più carini ^^
Oddio Salentì, se io ricevessi questi messaggi da uno che ho appena conosciuto, farei perdere immediatamente tracce di me :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Oddio Salentì, se io ricevessi questi messaggi da uno che ho appena conosciuto, farei perdere immediatamente tracce di me :lol:
ma ancora nn usavamo il termine fidanzato... però ci baciavamo, c'era qualcosa. e a me facevano troppo piacere
-
L'ideale per me sarebbe riprendere qualcosa di cui si è già parlato in precedenza, o magari usare qualche nomignolo. Il classico buongiorno fa sempre piacere ma se è qualcosa di più elaborato e definito in base all'interlocutore è meglio.
Ad esempio quando ho conosciuto uno dei miei amici, il primo messaggio che mi ha mandato è stato "Ti serve qualcuno che ti guardi l'ombrellone?" perchè il giorno che mi è stato presentato ho chiesto al loro gruppo, tra cui c'era una mia amica, se ci potevano controllare la roba in spiaggia, e così ha attaccato bottone!
-
Mmmm, ti posso dire cosa mi farebbe piacere ricevere, perchè io tenderei a non mandare il messaggio, ma appunto a riceverlo :P :D
Personalmente il "buongiorno, come va?" mi fa innervosire, sarebbe carino qualcosa di cui si è parlato, qualcosa di spiritoso oppure in mancanza di idee si va sul classico (anche se "banale") "buongiorno =)". L'importante per me è che non ci sia scritto nè "come va?", nè "dormito bene" :P
-
Potresti che so raccontare qualcosa che ti è appena successo e poi chiedere notizie.
Fatti succedere qualcosa di buffo, che ne so :lol:
-
Per fortuna si trattava di un intenso periodo di esami per entrambi quindi le scuse per scriversi ogni tanto non mancavano (Come va lostudio? In bocca al lupo etcect). Certo credo sia difficile allargarsi troppo i primi tempi, perchè non sai come si evolverà il rapporto, quindi il linguaggio scritto è il più ristretto e cordiale possibile per evitare eventuali illusioni o fraintendimenti.
-
uhmmm bah francamente io per ste cose esagero sempre -.-"
non sono uno bravo a soppesare bene le parole, quindi in genere spesso faccio il passo più lungo della gamba.. grazie a Dio non ho mai utilizzato frasi sdolcinate altrui (che la trovo una tristezza infinita XD) però in effetti spesso ho esternato i miei pensieri o comunque i miei sentimenti senza troppi filtri, e a volte rileggendomi mi vergogno io stesso di quello che ho scritto :lol:
in ogni caso, quel messaggino li che hai scritto tu mica l'ho capito eh.. ma per una questione di punteggiatura.. boh, m'è sembrato un pò a singhiozzo XD e anche un pò sconsolato :|
in ogni caso io sono davvero il meno adatto per consigliare ste cose XD babba bia XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Oddio Salentì, se io ricevessi questi messaggi da uno che ho appena conosciuto, farei perdere immediatamente tracce di me :lol:
:lol: