Se la persona a cui lo mandi è interessata a te anche un semplicissimo "buongiorno" fa piacere
buongiorno amore mio..dormito bene??
ECCO COSA SCRIVO..
Appena conosciuto già amore mio?
Sii spontaneo, non pensarci troppo, che altrimenti ti sembra sempre tutto banale. Anche un "buon giorno" fa piacere più che spesso. Anche perchè i messaggi la mattina più son semplici meglio è, spesso a messaggi chilometrici e sdolcinati alle 9 del mattino mi ritrovo a rispondere con un "Buondì".xD
qnd ancora nn eravamo fidanzati il mio amore mi scriveva messaggi bellissimi tipo:
"buongiorno amore, le stelle sono fuggite e anche il sole impallidisce x nn confrontarsi con te... ti alzi o no? buongiono!"
"buongiorno amore bello, sicuramente stai ancora nel mondo dei sogni.. quello è il vero mondo da cui provieni perchè una come te l'ho incontrata solo in un posto così"
"buongiorno luce del mattino... potresti svegliarti e portare un po' di luce nel mio mondo? sai, è ancora buio pesto se nn mi guardi coi tuoi splendidi occhi"
bè, sono molto dolciosi e nn so se a te andranno bene.
io cmq ti ho trascritto i più carini ^^
"buongiorno bellezza di porcellana, lo vuoi tirare lo sciacquone sì o no?!?"
io spesso inizio con i banali "ciao" o "ue" , il come va lo metto in mezzo alla conversazione dopo che gia abbiamo iniziato a parlare. spesso inizio subito a parlare con "l argometo del giorno" senza dire ciao...così da "sorprendere" subito l interlocutore
Odio le frasi sdolcinate quindi tendo a scrivere solo buongiorno con al massimo una faccina o un "come va"..