ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

I particolari

  1. #51
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si ma io il mio ragazzo l'ho conosciuto a 13 anni quindi ben 14 anni fa!

    siamo stati amici x 6 anni..ricordo cmq mooolto bene quando ho iniziato a vederlo con occhi diversi quello si!


  2. # ADS
     

  3. #52
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    ricordo il vestito, il gelato che mangiava, che si arricciava i capelli di continuo, che rompeva le palle a sua cugina per andare in acqua (eravamo al mare), che voleva giocare a basket ma era incapace
    Tra i particolari più piccoli ricordo il portachiavi giallo che aveva,gli orecchini verdi ed un profumo vanigliato che trovai disgustoso
    LA crema corpo alla vaniglia aveva un profumo buonissimo

    Anche io mi ricordo bene; ricordo che ti ho beccato che mi guardavi il seno ricordo che avevi la canotta da basket della Yugoslavia col numero 7, mi ricordo anche l'orologio Casio e l'occhiale che poi ti ho fregato qualche giorno dopo

  4. #53
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uhm... Io non ricordo praticamente nulla xD

  5. #54
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Eh si, ricordo ogni cosa...

  6. #55
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrei aver visto il mio ragazzo 8-9 anni fa, perchè girava dalle mie parti [una zocqola usciva sia con lui che con mio fratello, e quando sono arrivati a patetiche uscite a tre si sostenevano a vicenda bevendo XD piccolini ahahah] ma non ci siamo mai incontrati [lui lo trova inspiegabile]. invece io ricordo la prima volta che ho visto lui, in un locale dove un gruppettino suonava musica dal vivo, era al tavolo con un amico e due tipe, ed un altro suo amico stava per entrare. ma è stato di sfuggita.
    Lui invece ricorda la scena da film in cui aveva visto me, poco più di tre anni fa: era l'inaugurazione di un nuovo negozio di strumenti musicali, tutti giungevano per vedere cosa c'era e scroccare alcool al buffet io avevo appena esposto dei quadri in una via con delle amiche, ero lì con loro e mio fratello, e lui, al suo batterista: "ma chi è la ragazza con le treccine ed il top a righe che parla col cina?" e quello: "ah, assa stare, la conosso da quando jeravam ale medie insieme, a l'è na brava tosa, miga roba par gente come vi altri" []
    un mese dopo ci incontravamo per la prima volta faccia a faccia, mi ha abbracciata subito. è stato stranissimo che non mi abbia dato fastidio.

  7. #56
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Sì.
    Me lo ricordo anche perché non fu proprio una bellissima serata.
    Non era bello, come ora. Era un ragazzetto quattordicenne, semplice, con i suoi difettucci.
    Difatti mi prese ad interessare il suo amico, uno stupido. Questo cinque anni prima del nostro fidanzamento.
    E mi ricordo.
    Poi al suo diciottesimo, un anno e mezzo fa. E lì era davvero stupendo.
    Ricordo come era vestito, la kefia nera e viola, il taglio di capelli, l'orecchino di legno, la festa, le luci, la musica.

    Quattro mesi dopo cominciammo a frequentarci.
    [Stiamo insieme da 1 anno e 1 mese quasi]

  8. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Gli occhi. Ho sempre avuto la fissa per gli occhi azzurri e i suoi sono di un azzurro incredibile... e il culo. Ho sempre avuto la fissa per i culi e il suo è un culo incredibile uahuahu no scherzo, è che fisicamente corrisponde al mio ideale d'uomo, occhi azzurri e magro magro... e metteva sempre sti caz di jeans aderenti e l'occhio cadeva lì

    Questo per il primo primo incontro. Non ci eravamo neanche parlati ma io ero in fissa... era troppo bello. Tiravo le storie a tutti i suoi amici ma a lui non parlavo xè avevo vergogna

    Oltretutto era il mio primo giorno alle superiori. Ero con mio cugino, di 4 anni più grande, stessa età del mio ragazzo. Si avvicina a mio cugino e gli fa 'Achille bruciamo oggi?' ho capito subito che era l'uomo della mia vita

    Lui ci ha messo un po' di più, sto cretino. Ma alla fine l'ho plagiato

  9. #58
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    La prima cosa che ricordo del mio ex, con cui sono stata per due anni, è il sedere
    Bello tondo
    E i capelli. Lungi e fighi. come piacciono a me.
    Ricordo che era uno spaccone e non mi piaceva questo.
    Infatti c'ha messo un po' a conquistarmi

    Poi, il mio pseudo-ragazzo attuale (è una lunga storia!) l'ho conosciuto in prima superiore, sta in classe con me.
    Non mi ricordo di quando l'ho conosciuto, a parte le cose che facevamo da amici.
    Ma ricordo bene quando ci siamo visti con occhi diversi.
    Al ritorno delle vacanze dell'anno scorso, improvvisamente in piscina notai che aveva proprio un bel fisichetto

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. particolari sui pompini
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 21:09
  2. 2 pulman..particolari...
    Da °Francesca° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 9:05
  3. Suoni particolari
    Da Sweeney nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 14:53
  4. particolari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 22:23
  5. Esperienze particolari
    Da KaraMala nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 16:24