ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

I particolari

  1. #41
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio



    io pure mi ricordo, ma non di tutto tutto...



  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Estate 2006,viaggio post-diploma in Sardegna..io che passeggiavo per le vie del paese mentre lui era intento a scaricare la merce dal suo furgone..smanicato bianco,pantaloncini grigio chiari,scarpe nere..lui con i capelli lunghi e i tatuaggi in bella vista...sono rimasta letteralmente senza parole...è bastato uno sguardo per capire che lui era il ragazzo adatto a me.
    E come ricordo il primo giorno,ricordo pure il secondo e il terzo che ci siamo visti...indimenticabili.

  4. #43
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono passati 5 anni, ma ricordo ancora tutto, la situazione i dettagli del posto dov'eravamo, il mio stato d'animo, il suo profumo.....

  5. #44
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io la prima volta che vidi il mio ex non me la ricordo proprio. ma quando lui me lo chiedeva io facevo sempre finta di ricordarmela. così me la sono fatta raccontare da lui e gli ripetevo le stesse cose, facendo finta di ricordare quella mattina.

    in realtà, non ne avevo proprio la più pallida idea.
    Ti capisco benissimo, è stata la stessa cosa per ben due volte, solo che alla fine mi son stufata di far finta e gli ho detto che mi ricordavo solo che era carino. xD

  6. #45
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    L'ho conosciuto più di tre anni fa
    Andavamo a scuola insieme e alcuni amici in comune ci hanno presentati, ricordo che eravamo in cortile e faceva freschino, era ottobre, lui portava dei jeans, il chiodo e una qualche maglietta sotto; quel che mi colpì fu il suo profumo, in quel periodo portava sempre Blu Notte ed è magnifico, lo giuro
    Non ci siamo considerati per un anno e mezzo, poi ci siamo avvicinati un po' più ed è successo quel che è successo

  7. #46
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ricordo tutto, ogni cosa. Non solo della storia incominciata un anno fa. Ma anche quella di 3 anni fa. Ma questo perchè tengo viva la memoria. Ogni tanto mi piace ripensare a quei momenti.

  8. #47
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Lui aveva i jeans e una maglia dei Ramones, scarpe della puma bianche (le scelsi io). Io jeans e una maglia verde, che a lui piacque tanto.
    Per pranzo mi prese una porzione di melone in pezzi con gelato alla crema.
    Ricordo anche che passammo tutto il pomeriggio al parco, ad ascoltare svariati mp3 dal suo telefonino. Alle 5 eravamo in stazione, prima di salire sul suo treno mi accompagnò al binario 10, da dove partiva il mio, e ci baciammo un pochino.
    Ultimo saluto, una carezza, si era accorto che avevo gli occhi lucidi.

    Era il 5 Agosto 2006, e siamo ancora insieme

    (E la cosa stupida è che ricordo anche le date di tutti i nostri appuntamenti -mensili- del primo anno.)

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    vabbè ma non è che siamo rincoglioniti e non ricordiamo proprio niente
    certo è che voi femmine riuscite a ricordarvi di minimi dettagli (cazzate) anche dopo anni!!!!!!!!!!!!!!! cosa incredibile!!!!!! vi ricordate pure dove ad esempio il vostro ragazzo ha fatto la prima scorreggia! è impossibile...io ricordo 3 dettagli alla volta...appena me ne viene chiesto uno, io lo dico e poi lo cancello per sempre...facendo così posto per un altro solo...e così via...
    Ma appunto io mi ricordo le cose più importanti, ovvero il luogo o come è andata grossomodo la serata, ma mica mi vado a ricordare esattamente quali vestiti aveva o esattamente quale strada abbiamo fatto

  10. #49
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ne ho decisamente troppi. Mi vengono in mente gli sguardi che ci lanciavamo a vicenda sul pullman. Mi ricordo perfettamente la sua buriola invernale della puma. Mi ricordo perfettamente le emozioni dei primi incontri quando ti rendi conto che con quella persona condividerai tantissime cose insieme. E in effetti per 3 anni così è stato.

  11. #50
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono passati quasi 5 anni dal nostro primo incontro..si ricordo tutto...indossava un paio di jeans e una polo blu lacoste,aveva una collana morellato e un orologio festina...il suo profumo era Roma di Laura Biagiotti...spettacolare...stavamo in mezzo a tanta gente e i nostri sguardi si sono incrociati...ci siamo rivisti in realtà perchè ci conoscevano da tantissimo tempo ma avevamo perso i contatti...una settimana dopo stavamo insieme e da allora...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. particolari sui pompini
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 21:09
  2. 2 pulman..particolari...
    Da °Francesca° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 9:05
  3. Suoni particolari
    Da Sweeney nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 14:53
  4. particolari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 22:23
  5. Esperienze particolari
    Da KaraMala nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 16:24