Estate 2006,viaggio post-diploma in Sardegna..io che passeggiavo per le vie del paese mentre lui era intento a scaricare la merce dal suo furgone..smanicato bianco,pantaloncini grigio chiari,scarpe nere..lui con i capelli lunghi e i tatuaggi in bella vista...sono rimasta letteralmente senza parole...è bastato uno sguardo per capire che lui era il ragazzo adatto a me.
E come ricordo il primo giorno,ricordo pure il secondo e il terzo che ci siamo visti...indimenticabili.
sono passati 5 anni, ma ricordo ancora tutto, la situazione i dettagli del posto dov'eravamo, il mio stato d'animo, il suo profumo.....
L'ho conosciuto più di tre anni fa
Andavamo a scuola insieme e alcuni amici in comune ci hanno presentati, ricordo che eravamo in cortile e faceva freschino, era ottobre, lui portava dei jeans, il chiodo e una qualche maglietta sotto; quel che mi colpì fu il suo profumo, in quel periodo portava sempre Blu Notte ed è magnifico, lo giuro
Non ci siamo considerati per un anno e mezzo, poi ci siamo avvicinati un po' più ed è successo quel che è successo
Ricordo tutto, ogni cosa. Non solo della storia incominciata un anno fa. Ma anche quella di 3 anni fa. Ma questo perchè tengo viva la memoria. Ogni tanto mi piace ripensare a quei momenti.
Lui aveva i jeans e una maglia dei Ramones, scarpe della puma bianche (le scelsi io). Io jeans e una maglia verde, che a lui piacque tanto.
Per pranzo mi prese una porzione di melone in pezzi con gelato alla crema.
Ricordo anche che passammo tutto il pomeriggio al parco, ad ascoltare svariati mp3 dal suo telefonino. Alle 5 eravamo in stazione, prima di salire sul suo treno mi accompagnò al binario 10, da dove partiva il mio, e ci baciammo un pochino.
Ultimo saluto, una carezza, si era accorto che avevo gli occhi lucidi.
Era il 5 Agosto 2006, e siamo ancora insieme
(E la cosa stupida è che ricordo anche le date di tutti i nostri appuntamenti -mensili- del primo anno.)
Ne ho decisamente troppi. Mi vengono in mente gli sguardi che ci lanciavamo a vicenda sul pullman. Mi ricordo perfettamente la sua buriola invernale della puma. Mi ricordo perfettamente le emozioni dei primi incontri quando ti rendi conto che con quella persona condividerai tantissime cose insieme. E in effetti per 3 anni così è stato.
sono passati quasi 5 anni dal nostro primo incontro..si ricordo tutto...indossava un paio di jeans e una polo blu lacoste,aveva una collana morellato e un orologio festina...il suo profumo era Roma di Laura Biagiotti...spettacolare...stavamo in mezzo a tanta gente e i nostri sguardi si sono incrociati...ci siamo rivisti in realtà perchè ci conoscevano da tantissimo tempo ma avevamo perso i contatti...una settimana dopo stavamo insieme e da allora...