In effeti porca puttàna, hai scelto proprio un giorno del càzzo per aprire un topic del genere...
Obo....Questo topic oggi proprio non ci voleva...
era una fredda sera di fine novembre di quasi tre anni fa, aveva appena smesso di piovere...
mi ricordo il suo sorriso, il suo modo di fare i suoi gesti... quella complicità che si creò da subito... nn so se fu amore a prima vista ma fu sicuramente una folgorazione
Sicuramente qualcosa mi sarà sfuggito, ma in generale le scene le ricordo - anche quelle che lui vorrebbe dimenticassi xD
Il mio ragazzo l'ho conosciuto tramite amicizie in comune, ma inizialmente non l'avevo mai visto, lo leggevo e basta su Fotolog, e se l'avevo visto, tempo prima, non l'avevo mai notato; ricordo di aver provato una forte antipatia nei suoi confronti, ma allo stesso tempo mi faceva ridere, è sempre stato molto brillante.
Della prima volta che l'ho visto ricordo la sua giacca e più che altro il modo in cui parlava.
Lui invece solitamente ricorda tutto tutto, ogni particolare; per esempio si ricorda ancora com'ero vestita quando ci siamo riappacificati prima di fidanzarci, 'na storia lunga