ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Some things last a long time

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Some things last a long time

    ...alcune cose durano a lungo...
    ...she still slips in my mind




    questa sera voglio ascoltare un po' chi ha avuto in passato un'importante storia finita male e se la sente di parlarne.

    solo alcune domande per prendere spunto, non mi interessa una risposta precisa per domanda:

    ci sono particolari che ancora vi condizionano?
    quali?
    cosa fate per non ricordare?
    nonostante la mente piena, avete intrapreso una nuova storia?


    oppure, avete superato il tutto?
    come?
    dopo quanto tempo?
    da soli o con l'aiuto di qualcuno?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ci sono particolari che ancora vi condizionano? No
    quali? -
    cosa fate per non ricordare? Niente, è automatico
    nonostante la mente piena, avete intrapreso una nuova storia? Quando avevo la mente piena no, ho aspettato un pò di tempo


    oppure, avete superato il tutto? Prima di voltare pagina si, ho superato tutto
    come? Cercando di non pensarci, era difficile ma col tempo ci sono riuscito
    dopo quanto tempo? Qualche mese
    da soli o con l'aiuto di qualcuno? Da solo

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    É un bordello obo...è un fottuto bordello...xD

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho avuto due storie davvero importantissime per me, e in entrambi i casi è finita malissimo.

    Tuttavia sono sempre riuscita a superare il tutto. La prima è stata la più difficile. Ci ho messo 2 anni per digerirla, all'inizio era un dramma, ne ero completamente ossessionata. Non facevo altro che pensare e ripensare a quello che avevo sbagliato, a quanto mi piaceva e ad altre paranoie. Ma è vero quello che si dice, col tempo passa tutto. Ed è passato. Col tempo l'intensità di quello che provavo si è attenuata e ora non provo più niente per lui. Solo la nostalgia di ricordi felici.

    La seconda è finita da poco per causa mia, a causa di un mio tradimento. Non ci ho sofferto per niente, anche perchè la persona con cui l'ho tradito è il mio attuale ragazzo, di cui mi sto innamorando...Eppure ho dovuto sopportare cattiverie di ogni genere da parte del mio ex. Ma sto imparando a fregarmene.

    A volte si, ripenso ai momenti felici condivisi insieme. E anche se provo una sorta di dolcezza ripensando a quelle cose, non mi mancano. Perchè sono consapevole che ora io, lui, tutto, siamo cambiati. Ogni cosa si è trasformata. Ed è giusto che sia così.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è dura.
    Ultima modifica di Personne; 18/9/2010 alle 15:13

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ...alcune cose durano a lungo...
    ...she still slips in my mind


    questa sera voglio ascoltare un po' chi ha avuto in passato un'importante storia finita male e se la sente di parlarne.

    solo alcune domande per prendere spunto, non mi interessa una risposta precisa per domanda:

    ci sono particolari che ancora vi condizionano?
    quali?
    cosa fate per non ricordare?
    nonostante la mente piena, avete intrapreso una nuova storia?


    oppure, avete superato il tutto?
    come?
    dopo quanto tempo?
    da soli o con l'aiuto di qualcuno?
    allora, cerco di risponderti in ordine:

    si. sentirla quelle 2 o 3 volte la settimana o incontrarla in giro...è troppo compicato spiegare perchè la sento ancora!

    perchè dovrei non ricorare? e poi non ricordare cosa?

    una nuova stora no,ma non l'ho avuta per altri motivi personali...mi sono limitato a seguire l'istinto che mi impone di continuare la specie...

    Non ho superato il tutto.ho superato gran parte.
    infatti quando posso la faccio sentire una merda...ma lei fa lo stesso quindi siamo pari.

  8. #7
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì, in passato ho avuto una storia importante finita male per colpa di nessuno...
    E' normale che ancora penso a lui, ogni volta che vedo o sento una moto, il mio pensiero va subito a lui...
    Tenevo a lui tantissimo, ero innamorata di lui, ma un incidente ci ha divisi.
    Inizialmente volevo tenere il ricordo vivo di lui, e così salivo in sella ad una moto, un giro in pista e tornavo a casa... Era la sua più grande passione e a modo mio, salendo su una moto mi sentivo più vicina a lui.
    Poi ho visto che mi stavo facendo del male, non riuscivo a relazionarmi con nessuno e così ho chiesto aiuto ad uno psicologo. Ho cominciato a non pensarci più, tenevo la mente occupata, in quel periodo ho dato tutta me stessa allo studio e mi dedicavo ai piccoli lavori che facevo.
    Solo dopo qualche anno ho capito che la vita per me continuava e mi sono lasciata andare, ho intrapreso una nuova relazione ma poco importante.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' un po come se il tempo ti abituasse al dolore e ti imponesse di superare certi eventi, perchè è così che si deve fare. Delle storie che ho avuto solo una si è conclusa con un allontanamento relativamente sereno, l'unica che non mi ha lasciato brutti ricordi. Le altre, non che poi siano tante, un'amarezza che senza volerlo si dispiega nel mio modo di percepire oggi un rapporto. E meno male mi dico, guai se non fosse così, per quanto certi pugni nello stomaco mi tornano in mente quando ho voglia di farmi un po del male. Secondo me non si supera un bel niente, il tempo prova ad affievolire grazie alla forza del presente ed alle nuove esperienze che vivi, ma ci sarà sempre - secondo me - una resistenza.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ci sono particolari che ancora vi condizionano? Proprio condizionano no, ma quando stavo con lui avevo preso anche nuove abitudini, e adesso quando faccio una determinata cosa mi torna in mente lui.
    quali? Ma anche cazzate, piccole cose. Ad esempio Quando stavo da lui mi alzavo e mi preparavo il caffè, cosa che da me non ho mai fatto e ora preso a fare.
    cosa fate per non ricordare? Niente, mi piace ricordare, sono esperienze che ho fatto e che reputavo belle e reputo ancora importanti.
    nonostante la mente piena, avete intrapreso una nuova storia? Per ora no, ma non perchè non me la sento.


    oppure, avete superato il tutto? Sì.
    come?Non so come, l'ho fatto e basta, come ho superato tante altre cose in passato ancora più difficili.
    dopo quanto tempo? Era una storia che andava e non andava da un pò, non mi ci è voluto tanto. Mi son rassegnata e basta. Ma con una storia passata ci ho messo anni, visto che lui tornava a comparire quando sembrava stessi meglio. Aveva un tempismo davvero invidiabile. -_-"
    da soli o con l'aiuto di qualcuno? Da sola, principalmente. Uscivo con le mie amiche, mi distraevo, ma sono convinta che la forza di superare un brutto momento può dartela solo te stessa. E' tutta questione di testa.

  11. #10
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non ho storie finite male..
    Forse perché da parte di entrambi c'era tanto affetto ed è comunque finita con massima sincerità e correttezza.
    All'inizio è stato il caos..in entrambe le storie *veramente* importanti che ho avuto, eravamo nella stessa comitiva..poi le cose sono andate via via migliorando..
    Forse proprio per come è finita, non ho bisogno di espedienti per non ricordare..anzi, ogni tanto mi fa piacere..e riapro gli scatoloni con regali, lettere, foto...alla fine mi rendo conto di quanto faccia male.
    Ma è bello..
    Sul superare...bu...probabilmente non supererò mai davvero questi due fallimenti..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Crosby Still Nash - A Long Time Gone
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/7/2010, 14:51
  2. Cyndi Lauper - Time After Time
    Da Bonnie Tyler nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 21:21
  3. Black Label Society - Been a long time
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 21:06
  4. Cindy Lauper - time after time
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 6:06
  5. Dashboard Confessional - So Long, So Long
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 22:18