ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Some things last a long time

  1. #11
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Valgono anche le 'storie' che, negli effetti, non sono mai cominciate?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ci sono particolari che ancora vi condizionano? si
    quali? alcune cose che faccio, il modo in cui sorrido..
    cosa fate per non ricordare? canto
    nonostante la mente piena, avete intrapreso una nuova storia? si che poi è finita male..


    oppure, avete superato il tutto? si superato..
    come? non pensandoci, poi lui abita lontano perciò non lo vedevo mai
    dopo quanto tempo? mesi
    da soli o con l'aiuto di qualcuno? con l'aiuto delle amiche

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    edit.
    ho aperto troppo il mio cuore e preferisco cancellare!

  5. #14
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ci sono particolari che ancora vi condizionano? Sì, pochi.
    quali? Credo solamente i luoghi, certe frasi e certe canzoni.
    cosa fate per non ricordare? Non ricordo quasi mai, mi sono lasciata tutto alle spalle; ma se per caso mi capita di ricordare penso subito a com'è finita, e via, la pianto lì.
    nonostante la mente piena, avete intrapreso una nuova storia? La mia mente era già vuota da mesi e mesi. Ho intrapreso una nuova storia ma in un modo molto particolare; non avevo intenzione di legarmi ma poi è successo comunque.


    oppure, avete superato il tutto? Ho superato a pieni voti il tutto.
    come? Recuperando la dignità che avevo lasciato per strada stando dietro a una storia già finita da tempo.
    dopo quanto tempo? Pochissimi giorni, ed è strano per una storia di 3 anni, ma si può dire che avevo già sofferto ancor prima che tutto finisse, non avevo più dentro ne amore ne altro.
    da soli o con l'aiuto di qualcuno? Anche con l'aiuto di qualcuno.

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sono stata per due anni con un ragazzo, il primo ragazzo importante insomma, dai 15 ai 17 anni.
    Lo lasciai io perchè ero oppressa, ero piccola e mi sembrava di avere una vita monotona, ci stavo benissimo ma la realtà è che non mi bastava più.
    Ci sono stata male, una merda totale, anche perchè ero stata io a decidere e non potevo farmene una ragione.

    Allora sì ci sono particolari.
    Luoghi, canzoni, frasi, ricordi.
    Non faccio niente per non ricordare, ricordo e basta. Prima era un po' doloroso, ma adesso è quasi un bel ricordo.
    Sì, ho intrapreso una nuova storia dopo qualche mese. All'inizio adnava male, molto male. Ma lui era insistente e adesso sono passati sette mesi più o meno. Ancora non sono riuscita a "ufficializzarla", cioè renderla davvero importante.
    Ho superato tutto, ma non sono ancora riuscita a ritrovare nel nuovo ragazzo la stessa cosa.
    L'ho superata pensando che vivo meglio così, che se l'ho lasciato in fondo non l'amavo e che era rimasto solo un grande affetto, un tipo di storia non adatto ad una ragazzina.
    Da sola, principalmente, ho fatto solo guai.
    Forse ad aiutarmi è stato proprio il mio ex ragazzo, rifidanzandosi e facendomi capire che si poteva andare avanti.

  7. #16
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    c'è un motivo per cui fai queste domande o è semplice curiosità?

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    c'è un motivo per cui fai queste domande o è semplice curiosità?
    curiosità

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ...alcune cose durano a lungo...
    ...she still slips in my mind


    questa sera voglio ascoltare un po' chi ha avuto in passato un'importante storia finita male e se la sente di parlarne.

    solo alcune domande per prendere spunto, non mi interessa una risposta precisa per domanda:

    ci sono particolari che ancora vi condizionano?
    quali?
    cosa fate per non ricordare?
    nonostante la mente piena, avete intrapreso una nuova storia?


    oppure, avete superato il tutto?
    come?
    dopo quanto tempo?
    da soli o con l'aiuto di qualcuno?
    da qualche parte ho letto che secondo uno studio, si dice che "il primo amore non si scorda mai"...e sarebbe perchè il dolore della fine del primo amore danneggerebbe le cellule cerebrale...ora io non ricordo se l'ho letto in una di quelle notizie assurde pubblicate da @AbraXas o se l'ho sentito a Studio aperto....resta il fatto che probabilmente è una bufala...
    però mi ha fatto pensare...io il primo morosino l'ho avuto a 14 anni, è durata sei mesi...sarà che forse ci ho anche fatto l'amore per la prima volta e che poi ho scoperto che era andato con un'altra, tra l'altro una tipa che io odiavo da sempre, senza neanche sapere il perchè...
    va beh...comunque ci ho messo la bellezza di 4anni a superarla...ci siamo lasciati a inizio giugno del 2005, io ho smesso di sentire sensazioni allo stomaco di vario ordine e tipo l'estate scorsa, e cioè nel 2009.
    Si, forse qualche cellula cerebrale me l'ha un po' rovinata...ma che robe...

    E' passata, è passata come tutto...ma c'è voluto tanto tempo...e soprattutto la persona giusta al mio fianco che mi facesse capire cosa volesse dire veramente "stare bene".
    La cosa più divertente di tutta questa storia è che io già l'estate del 2005 avevo un altro morosino del mare...ma a dicembre dello stesso anno mi sono fidanzata con un altro ragazzo, con cui sono stata tre anni...e credetemi...quando ho lasciato questo ragazzo a settembre del 2008, io non ho sofferto come quando mi ha lasciato l'altro, con cui sono stata oggettivamente un soffio di vento.

    e ancora adesso, non so spiegarmi il perchè.

  10. #19
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    superare una cosa del genere è difficile da fare, ma è difficile anche dare consigli perchè si sfora spesso nella banalità.
    E' il problema principale è che è tutto davvero banale!
    Odiavo quando mi dicevano che il tempo curava le ferite e mi consigliavano di fare determinate cose e di non pensare a determinate cose. Alla fine ne esci sia da solo, sia in compagnia.. sia se ti vedi con un'altra, sia se ti fai prete.. sia se ci pensi, sia se non ci pensi..
    Che poi se andiamo a vedere, alla fine ci pensi sempre, e per tanto tempo

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ci sono particolari che ancora vi condizionano? sì, certamente.
    quali? il terrore costante che la storia - per quanto riguarda i miei atteggiamenti - si ripeta. ho il terrore costante di essere di nuovo fredda, di perdere interesse, di non esser capace di voler bene e di amare.
    cosa fate per non ricordare? all'inizio non ne parlavo perché mi aveva trattata da vera puttàna (e non me lo meritavo), ma adesso la prendo sul ridere e ne parlo senza problemi.
    nonostante la mente piena, avete intrapreso una nuova storia? mai avuta la mente piena di lui, ma la storia ha lasciato il segno a me. no, ma le mie paure non mi avrebbero fermata.


    oppure, avete superato il tutto? ho ancora un incredibile paura di diventare improvvisamente fredda e di lasciar morire la storia, perché l'ho già fatto per le due storie "importanti" che ho avuto e non vorrei farlo una terza.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Crosby Still Nash - A Long Time Gone
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/7/2010, 14:51
  2. Cyndi Lauper - Time After Time
    Da Bonnie Tyler nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 21:21
  3. Black Label Society - Been a long time
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 21:06
  4. Cindy Lauper - time after time
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 6:06
  5. Dashboard Confessional - So Long, So Long
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 22:18