dille che non ti piace come ragazza ma solo come amica, anche a costo di dargli un brutto colpo. e non ti preoccupare l amicizia durerà lo stesso, lei capirà.
dille che non ti piace come ragazza ma solo come amica, anche a costo di dargli un brutto colpo. e non ti preoccupare l amicizia durerà lo stesso, lei capirà.
E' davvero curioso che tu abbia usato queste parole: "si a me piacciono le ragazze, il problema è che non mi piaci tu"
Non hai parlato di amicizia, di confini o altro come avrebbe risposto chiunque, hai parlato direttamente dei tuoi gusti.
E' ancora più curioso il fatto che tu la definisca la tua migliore amica.
Allora qualcosa non torna, perché usando il termine "migliore" non parli di lei come una conoscente qualsiasi ma come una persona molto importante per te, però non ti riferisci a lei con termini affettivi, è strana sta cosa
Cioè, è un po' come se dicessi "a me non schifa l'idea di fare sesso con un amico, perchè non ho parlato di "confini" però mi schifa l'idea di farlo con lei che considero la mia migliore amica" ?
Vabbé, se ti piacciono anche le ragazze non vuol dire che debbano piacerti tutte. Se non ti piace non puoi farne una colpa.
E tu sei saggio...
Non può essere che quella è la sua migliore amica ma non prova niente in quel senso e che non le piace nemmeno esteticamente?!? Non può essere che magari quella è la sua migliore amica ma magari non c'è scintilla?!?
Secondo il tuo saggio ragionamente una donna non può avere migliori amici xD
proprio così. lei è la mia migliore amica e io le voglio un bene infinito, ma non mi piace. in senso fisico è una bella ragazza, ma il suo carattere, che mi piace tantissimo come migliore amica, non è proprio il tipo di carattere che mi piace in una ragazza che non vedo come amica ma come qualcosa di più.
Sia se ti piacesse sia se no, si rovinerebbe tutto mettendovi insieme.. esperienza personale, non credo che dopo sarebbe la stessa cosa, e non penso durerebbe per sempre.. cioè NO, è la tua migliore amica spiegaglielo, vuoi che rimanga un'amica..
Ora è più chiaro, pensavo ti riferissi a gusti estetici (non che sia strano non andare a letto con una persona estreticamente brutta, ma di solito i migliori amici appaiono pure belli ai nostri occhi, o comunque passabili), se è per il carattere è ben comprensibile
Dille che la vedi soltanto come un'amica e niente di più, senza tanti giri di parole