Ciau Ragazzi e ragazze XD
E' un argomento che non avrei mai voluto toccare, o per meglio dire "aprire" ma lo faccio solo perchè voglio sapere come la pensate voi..
Quindi l'argomento in questione è che io non ho mai avuto una migliore amica, o per meglio dire (lasciando stare le fidanzate che non le consideravo migliori amiche) non voglio avere una migliore amica ecco.
In comitiva siamo più o meno 8/10 persone quando si aggiunge qualche amico di amici xD (lasciamo stare questi dettagli) siamo 5 ragazzi e 3 ragazze bene, 2 di quei ragazzi sono miei migliori amici, quelli con cui parlo, spiffero, mi confido più con loro che con me stesso perchè sono persone splendide che considero addirittura migliori di me. gli altri 2 amici però amici e basta, le 3 ragazze di tutte e tre si parliamo di tutto di più messaggiamo ma è una cosa normale come fanno tutti gli amici, bene fin qui tutto ok, ma in particolare parlo più con una di queste ragazze,(la tipa in questione Giulia) che comunque parliamo di altre cose rispetto alle altre due, però non mi sento di aprirmi, di iniziare a toccare le mie cose personali, anche se lei qualcosa di suo me la dice, cioè perchè io non voglio avere una "migliore amica" rispetto alle altre.. per me è inutile, amica va bene sì, ma migliore no, per me non esiste o è un amica o se proprio deve essere una cosa sensata diventa la mia ragazza, ma rimanere in rapporti di amicizia perfetta con un ragazza non è nel mio caso.. avrei anzi posso essere ancora in tempo per considerarla migliore amica, visto che lei mi considera uno dei migliori amici che ha rispetto alla massa, (perchè la consiglio, gli apro gli occhi etc..) ma per me non fà nessuna differenza..
Esempio: se mi piace una ragazza, non gli vado a dire a lei: sai mi piace questa bla bla bla è bona.. questo è un argomento che posso trattare con i miei migliori amici, perchè sono loro che possono dirmi sì mi sembra bona, a me piace anche, e bla bla bla..
una ragazza non sò cosa potrebbe dirmi a riguardo..
Stesso discorso per altri argomenti anche se sul femmile (perchè il primo che ho citato è più sul maschile) bastano solo i miei migliori amici a parlare con me..
bho.. scusate il discorso lungo e annoiante ma voi cosa ne pensate? cioè voi (riferito ai maschi) avete una migliore amica? come vi sentite? (per le ragazze viceversa) per voi è normale avere un migliore amico? come lo trattate?
non sò fatemi sapere forse sono io che sono "sbagliato" XD perchè in pratica dovrebbe essere una cosa normale.