ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Migliore amica...

  1. #11
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SORCIAgiàGATTA Visualizza il messaggio
    mi spieghi?

    Non ho migliori amici, qualche amico sa un po di più, qualcun'altro di meno, ma da quì a considerarli migliori amici...
    Migliore amico per me vuol dire potersi confidare, fidarsi sempre, essere sempre presente se l'altro ha bisogno (e su quest'ultimo punto ho molto da ridire).


  2. # ADS
     

  3. #12
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Non ho migliori amici, qualche amico sa un po di più, qualcun'altro di meno, ma da quì a considerarli migliori amici...
    Migliore amico per me vuol dire potersi confidare, fidarsi sempre, essere sempre presente se l'altro ha bisogno (e su quest'ultimo punto ho molto da ridire).
    Quoto...e sull'ultimo punto c'è da discutere molto

  4. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    che cretinata sta cosa del "migliore". cos'è, una scala? una graduatoria? prima migliore amica, seconda migliore amica, migliore amica di riserva....
    ma levati sti schemi dalla testa. apriti finchè ne hai voglia e basta.

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Migliore amico per me vuol dire potersi confidare, fidarsi sempre, essere sempre presente se l'altro ha bisogno (e su quest'ultimo punto ho molto da ridire).
    ma assolutamente no! tu hai appena descritto l'amicizia.. semplice ed elementare amicizia!

    un amico c'è sempre per te, un amico si confida con te e viceversa... la storia del "migliore" amico è una cosa piuttosto infantile a mio parere, come quando all'asilo si aveva un amico "del cuore"... ci sono amici più stretti e amici meno stretti, ma io sta cosa del "migliore" non la capirò mai..

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    qnt complessi caro.. xD hahaha ancora all'era del 'migliore'
    ma che te frega..come ha detto guns le confidenze nascono a pelle..
    non sono cose che dicidi ma vengono da s'è..
    se non te la senti di andare oltre certi argomenti con lei punto e a capo..
    ti fai troppi strani complessi.. xD
    non è che sotto sotto certi pensieri non vuoi farglieli sapere apposta?!? xD
    se hai tutta sta confidenza chi se ne frega se è amica o amico..
    boh
    esattamente.


  5. #14
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    che cretinata sta cosa del "migliore". cos'è, una scala? una graduatoria? prima migliore amica, seconda migliore amica, migliore amica di riserva....
    ma levati sti schemi dalla testa. apriti finchè ne hai voglia e basta.



    ma assolutamente no! tu hai appena descritto l'amicizia.. semplice ed elementare amicizia!

    un amico c'è sempre per te, un amico si confida con te e viceversa... la storia del "migliore" amico è una cosa piuttosto infantile a mio parere, come quando all'asilo si aveva un amico "del cuore"... ci sono amici più stretti e amici meno stretti, ma io sta cosa del "migliore" non la capirò mai..


    Mi sa che sono io a non conoscere l'amicizia!

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    che cretinata sta cosa del "migliore". cos'è, una scala? una graduatoria? prima migliore amica, seconda migliore amica, migliore amica di riserva....
    ma levati sti schemi dalla testa. apriti finchè ne hai voglia e basta.



    ma assolutamente no! tu hai appena descritto l'amicizia.. semplice ed elementare amicizia!

    un amico c'è sempre per te, un amico si confida con te e viceversa... la storia del "migliore" amico è una cosa piuttosto infantile a mio parere, come quando all'asilo si aveva un amico "del cuore"... ci sono amici più stretti e amici meno stretti, ma io sta cosa del "migliore" non la capirò mai..



    esattamente.

    Confermo. Non mi piacciono le etichette, prima cosa; seconda cosa, parlare di migliore amico non esiste per me, perchè rapporti più stretti di amicizia non sempre si formano tra due persone, ma anche fra tre, quattro. Ci si può aprire allo stesso modo con più persone, e considerare importante il loro parere in egual misura. E siccome "il migliore" presuppone un'unicità, in quel caso cosa fai?

    Quindi, Fran, fatti meno pippe mentali e Amen. Se lei si apre con te e ti considera "il migliore amico", questo non vuol dire che tu debba ricambiare questo sentimento. E lei, mi pare di aver capito, non te lo sta neanche chiedendo/imponendo. Quindi perchè pensarci? In previsione?

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, mi trovo d'accordissimo con Harmony, che ha ribadito un po' il concetto espresso prima.
    E' inutile catalogare gli amici.
    O sono amici o non sono amici.
    Con ogni persona ci rapportiamo in modo diverso:
    ogni amico è diverso,ogni amico ha le sue qualità ed i suoi difetti.
    Non si tratta di valutare una "quantità" di amicizia,
    ma di comportarsi conseguelmente a quello che si prova.
    La fiducia si da e si toglie , in continuazione.
    Non è che se la cominci a considerare "migliore amica" il vostro rapporto cambia!!!
    Se le dai un po' piu di fiducia, se senti il bisogno di parlare piu con lei: è cosi che si evolve un rapporto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Migliore amica?
    Da Girl On The Move nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 19:12
  2. Migliore amica
    Da Folletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 18:35
  3. La mia migliore amica..
    Da martuz96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 21:29
  4. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 19:43