A 12 anni le cotte sono un pò come le ciliegie, una tira l'altra
Nessuno può sapere se evolverà in un grande amore, tu vivitela e non pensare ad altro
A 12 anni le cotte sono un pò come le ciliegie, una tira l'altra
Nessuno può sapere se evolverà in un grande amore, tu vivitela e non pensare ad altro
allora,l`ho conosciuto x chat,cosi` d`improvviso e ha cominciato a dirmi frasi dolci e che voleva stare con me in quel momento!
io mi sono spaventata e gli ho detto che ero una minorenne e pure lui lo era.
mi sono fidata,anche perche` nn sembrava una cattiva persona e ci siamo conosciuti cosi`!
so che e` una cosa assolutamente impossibile,perche` l`amore in chat e` raro,pero` quando chattiamo mi batte forte il cuore ed e` come se avessi la febbre!
e` vero che sono ancora una ragazzina x pensare a queste cose,ma nn sono io a decidere di innamorarmi!
secondo voi devo lasciar perdere o vedere cosa succede?
no cmq,solo in chat e ha 14 anni
Vabè allora mi sa che è semplicemente una cotta.
L'amore quello vero è tra persone che si frequentano di presenza.
Comunque sia ti consiglio di sapere la sua età, e se dovesse essere della tua città non andare da sola ad un incontro con lui, ma fatti accompagnare da una persona adulta, sorella, zia, mamma.
Lui ti piace perchè ti scrive frasette carine ed è dolce, ma fino a quando non lo vedrai di persona, non credo si possa parlare nè di cotta nè tantomeno di amore. Ti senti lusingata, tutto qui.
Non si può parlare di amore vero per una persona che nemmeno conosci...
Sicuramente non amerai lui in quanto persona, magari amerai le sue parole...
forse è solo una cotta. Quando si è giovani è più facile essere innamorati dell'amore
ciaooo a tutti!!!volevo ringraziarvi x tutti i consigli che mi avete dato,mi sono stati d`aiuto!!
ringrazio anche te sky,avevi ragione!sono troppo piccola x sapere cos`e` l`amore!!!!
ciaooo e grazie ancoraaaaa