A 12 anni le cotte sono un pò come le ciliegie, una tira l'altra:D
Nessuno può sapere se evolverà in un grande amore, tu vivitela e non pensare ad altro:D
Visualizzazione stampabile
A 12 anni le cotte sono un pò come le ciliegie, una tira l'altra:D
Nessuno può sapere se evolverà in un grande amore, tu vivitela e non pensare ad altro:D
allora,l`ho conosciuto x chat,cosi` d`improvviso e ha cominciato a dirmi frasi dolci e che voleva stare con me in quel momento!
io mi sono spaventata e gli ho detto che ero una minorenne e pure lui lo era.
mi sono fidata,anche perche` nn sembrava una cattiva persona e ci siamo conosciuti cosi`!
so che e` una cosa assolutamente impossibile,perche` l`amore in chat e` raro,pero` quando chattiamo mi batte forte il cuore ed e` come se avessi la febbre!
e` vero che sono ancora una ragazzina x pensare a queste cose,ma nn sono io a decidere di innamorarmi!
secondo voi devo lasciar perdere o vedere cosa succede?:(
no cmq,solo in chat e ha 14 anni
Vabè allora mi sa che è semplicemente una cotta.
L'amore quello vero è tra persone che si frequentano di presenza.
Comunque sia ti consiglio di sapere la sua età, e se dovesse essere della tua città non andare da sola ad un incontro con lui, ma fatti accompagnare da una persona adulta, sorella, zia, mamma.:)
Lui ti piace perchè ti scrive frasette carine ed è dolce, ma fino a quando non lo vedrai di persona, non credo si possa parlare nè di cotta nè tantomeno di amore. Ti senti lusingata, tutto qui. :)
Non si può parlare di amore vero per una persona che nemmeno conosci...
Sicuramente non amerai lui in quanto persona, magari amerai le sue parole...
forse è solo una cotta. Quando si è giovani è più facile essere innamorati dell'amore :)
ciaooo a tutti!!!volevo ringraziarvi x tutti i consigli che mi avete dato,mi sono stati d`aiuto!!
ringrazio anche te sky,avevi ragione!sono troppo piccola x sapere cos`e` l`amore!!!!
ciaooo e grazie ancoraaaaa;)