ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Amiche: false e bugiarde=può durare???

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 25 anni da Torino
    Iscrizione: 31/7/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amiche: false e bugiarde=può durare???

    Ho un amica. Mi piace ed è simpatica, sarebbe la migliore se non fosse che non sono mai sicura che io le piaccia sul serio o che stia con me solo quando non ha di meglio (quando la sua vicina di banco è ammalata, quando ReginettaSnob la, appunto, snobba etc.)

    Mi fiderei di lei se non fosse che spesso con altre persone s'è dimostrata eramente falsa. Dice alla Tiziaditurno "che bella la tua maglia, ma sai che mi si veramente simpatica?" e appena la Tizia se ne va ecco a sussurare alla sua amica del cuore che trova la Tizia veramente infantile.
    Questi sono solamente esempi.

    Non ho mai la certezza che quando le volti le spalle non stia sussurando ad una che io sia..... Boh, immaginate un po' voi.

    Ho sempre paura di aprirmi troppo con lei e ritrovarmi il giorno dopo con tutto il mondo che sà i miei segreti.

    Come posso sapere se posso fidarmi davvero di lei o devo lasciarla perdere??? Come posso capire se lei mi considera veramente un'amica o solo un "ricambio quando chi mi piace sul serio non c'è"???
    Se mai c'è un modo....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me sbagli nel guardarti con i suoi occhi, soprattutto quando ti chiedi come lei ti vede. Le tue domande troveranno risposta solo con il tempo, frequentandola e cercando di capire meglio che tipo è. Puoi mantenere una amicizia senza necessariamente raccontarle tutta la tua vita o comunque senza scadere nei particolari che non vuoi rivelare, va da se che poi si dimostri una brava persona. Hai altre amiche oltre lei?

  4. #3
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Secondo me sbagli nel guardarti con i suoi occhi, soprattutto quando ti chiedi come lei ti vede. Le tue domande troveranno risposta solo con il tempo, frequentandola e cercando di capire meglio che tipo è. Puoi mantenere una amicizia senza necessariamente raccontarle tutta la tua vita o comunque senza scadere nei particolari che non vuoi rivelare, va da se che poi si dimostri una brava persona. Hai altre amiche oltre lei?
    Concordo

    Ma se con te non si comporta così, potrebbe essere l'inizio di una lunga amicizia!
    Comunque bada a ciò che dici con lei e attenta a ciò che fa.

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Come parla male delle altre persone, così potrebbe fare lo stesso con te.
    Può capitare e anche tu lo sai, altrimenti non avresti il dubbio su questa amicizia.
    Consiglio mio? Approfondisci questa conoscenza, può anche essere che sia insicurezza la sua, per questo ha così tanto da ridire su gli altri.
    Ma, comunque, se tu ti comporti in un certo modo per essere accettata dagli altri, a conti fatti anche tu non sei davvero te stessa.
    Se qualcuno ti vuole essere amico non lo è perché dai ragione su quello che ti si dice o perché vesti in un certo modo.
    Non avere paura di essere te stessa, di comportarti con tranquillità.
    Ah, ma prima di dire tutto di te, aspetta, non correre.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Secondo me sbagli nel guardarti con i suoi occhi, soprattutto quando ti chiedi come lei ti vede. Le tue domande troveranno risposta solo con il tempo, frequentandola e cercando di capire meglio che tipo è. Puoi mantenere una amicizia senza necessariamente raccontarle tutta la tua vita o comunque senza scadere nei particolari che non vuoi rivelare, va da se che poi si dimostri una brava persona. Hai altre amiche oltre lei?

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    rispondo al titolo del topic: no

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Aosta
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la penso più o meno come gli altri...
    non raccontarle gli affari tuoi se non ti fidi e poi non credo che la vostra sarà una bella amicizia se tu hai paura che lei ti parli alle spalle da un momento all' altro...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di cambiare amiche, come puoi fidarti di una così!!! E' come darsi la zappa sui piedi.. E' come se uno lasciasse la moglie per stare con l'amante e se la sposasse.. e poi l'amante non si deve stupire se verrà tradita in futuro! Questo + un esempio stupido per farti capire più o meno come la penso!

  10. #9
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non fidarti di una persona così.
    Capisco che tu non voglia perderla, ma ha già dimostrato di saper essere falsa.

    Una domanda : ma se la sua compagna di banco non è ammalata e la ReginettaSnob non la snobba, questa sta con te o ti lascia in disparte ?

  11. #10
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Prova a metterla alla prova...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. False mestruazioni
    Da lady minnie nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 20:47
  2. 2 amiche false!!!!
    Da Remu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:36
  3. puo durare?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 19:14
  4. false convinzioni
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 18:29