ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

False mestruazioni

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Piaciuto: 1 volte

Domanda False mestruazioni

buon pomeriggio a tutti voi! torno dopo mooooooolto tempo per porvi un quesito su un argomento davvero strano: le false mestruazioni. navigando qua e la ho scoperto alcuni siti in cui ci sono testimonianze di donne che dicono di aver avuto un ciclo vero e proprio mentre aspettavano un bambino e che si sono accorte di essere in dolce attesa con molto ritardo rispetto al normale. Ora io mi chiedo è mai possibile una cosa del genere???????? quindi una donna non può più stare tranquilla nemmeno se ha il ciclo?????

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Di solito le false mestruazioni hanno un aspetto differente da quelle nella norma.
    Può capitare, nel peggiore dei casi, che una donna afflitta da sintomi influenzali, possa assumere antibiotici che diminuiscano l'effetto della pillola. In quei casi, se si hanno rapporti sessuali, non c'è la medesima protezione e può succedere che le mestruazioni vengano lo stesso (nonostante si instauri la gravidanza), a causa dello spotting (se non erro), ovvero alla fuoriuscita di sangue dovuta all'assunzione regolare della pillola.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

La mia vicina di casa si è accorta di essere incinta (a 40 anni poi), solo al 4° mese di gravidanza, proprio perchè continuava ad avere regolarmente le mestruazioni, meno abbondati certo -a quanto ha detto lei-, ma comunque le aveva.
    Ora non so a cosa è dovuta 'sta cosa, da quel che ha scritto Nabi succede se:

In quei casi, se si hanno rapporti sessuali, non c'è la medesima protezione e può succedere che le mestruazioni vengano lo stesso (nonostante si instauri la gravidanza), a causa dello spotting (se non erro), ovvero alla fuoriuscita di sangue dovuta all'assunzione regolare della pillola.

Ma lei la pillola non la prendeva. Boh! Che roba strana però eh? XD

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Si chiamano perdite da impianto, e si presentano quando lo spermatozoo si impianta nell'ovulo, cioè 5-6 giorni dopo dal rapporto. Di solito si riconoscono perchè il flusso è molto più scarso, e le perdite durano da 1 a 3 giorni. Non è un caso rarissimo, ma non si presenta nemmeno troppo spesso, una donna su 10 ha queste perdite

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    La mia vicina di casa si è accorta di essere incinta (a 40 anni poi), solo al 4° mese di gravidanza, proprio perchè continuava ad avere regolarmente le mestruazioni, meno abbondati certo -a quanto ha detto lei-, ma comunque le aveva.
    Ora non so a cosa è dovuta 'sta cosa, da quel che ha scritto Nabi succede se:

In quei casi, se si hanno rapporti sessuali, non c'è la medesima protezione e può succedere che le mestruazioni vengano lo stesso (nonostante si instauri la gravidanza), a causa dello spotting (se non erro), ovvero alla fuoriuscita di sangue dovuta all'assunzione regolare della pillola.

Ma lei la pillola non la prendeva. Boh! Che roba strana però eh? XD
    io intendo questi casi. cioè di donne che hanno avuto un ciclo regolare.
    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    Si chiamano perdite da impianto, e si presentano quando lo spermatozoo si impianta nell'ovulo, cioè 5-6 giorni dopo dal rapporto. Di solito si riconoscono perchè il flusso è molto più scarso, e le perdite durano da 1 a 3 giorni. Non è un caso rarissimo, ma non si presenta nemmeno troppo spesso, una donna su 10 ha queste perdite
    di queste perdite ne ho sentito parlare ma attenzione c'è una bella differenza tra perdite e mestruazioni vere e proprie.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Ma inq uesti casi ci sarebbero anke gli altri sintomi tipo dolore al seno, nausea ecc ecc?

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ma inq uesti casi ci sarebbero anke gli altri sintomi tipo dolore al seno, nausea ecc ecc?
    è questo quello che non riesco a capire....