ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 78

Donne serie e intelligenti? Impossibile trovarle?

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E una donna intelligente, colta, ben vestita, attenta ai problemi del mondo, viene a letto cn te e si fa prendere per il culo. Certo certo, sogna.
    Ah, e poi guarda che anche la tua concezione lavorativa fa pena, lasciatelo dire. Non vuoi fare l'operaio? Va bene. Il cameriere? Okay. Ma anche un dirigente di banca o un impigato comunale - cito le carriere dei miei genitori - ti occupano 300 giorni l'anno per massimo un mese di ferie. Quindi svegliati, mio caro. Sia sulle donne che sul resto.

    se avrò cash in abbondanza sicuramente verrà, è statisticamente provato che il denaro ha una funzione di richiamo, se invece non ne avrò a sufficienza amen.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    il denaro ha una funzione di richiamo, se invece non ne avrò a sufficienza amen.....
    Il denaro?
    A quest'ora sarei ancora vergine ad aspettare di scoparmi un uomo ricco...

  4. #33
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MENTION=128760
    peperina@;2652541]Il denaro?
    A quest'ora sarei ancora vergine ad aspettare di scoparmi un uomo ricco...
    vallo a dire alle veline o showgirls.....te lo spiegano meglio, sono piu' esperte di me in questo campo, sicuramente

  5. #34
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    vallo a dire alle veline o showgirls.....te lo spiegano meglio, sono piu' esperte di me in questo campo, sicuramente
    Sei contraddittorio...
    Tu non vuoi allora accanto una persona colta...vuoi una ricca sfondata che ti permette di vivere bene economicamente.
    E allora nel mondo dello spettacolo c'è ne sono tante, che sono finite lì per caso e non certo per la loro brillante cultura...
    Per muovere quattro passi di salsa non è necessario chiudersi in casa a leggere riviste economiche, finanziarie e politiche.

  6. #35
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @[URL=http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=128760
    peperina[/URL]@;2652562]Sei contraddittorio...
    Tu non vuoi allora accanto una persona colta...vuoi una ricca sfondata che ti permette di vivere bene economicamente.
    E allora nel mondo dello spettacolo c'è ne sono tante, che sono finite lì per caso e non certo per la loro brillante cultura...
    Per muovere quattro passi di salsa non è necessario chiudersi in casa a leggere riviste economiche, finanziarie e politiche.
    non necessariamente deve esseree ricca, ma deve essere intelligente tale da poter guadagnare un bel pò, in che modo non importa, basta che dopo ne sappia fare un buon uso del denaro guadagnato! Non come fanno tante gallinelle, la maggior parte delle donne, comprando tutte stronzate a partire dall'abbigliamento fino a pippare coca nei locali piu' chic. Se fosse per me investirei tutto dalla A alla Z in immobili superlusso, tipo Dubai, Montecarlo ecc.. comprerei quote in grande aziende, invece ste cretine comprano automobili che dopo qualche anno le cambiano pure che costano centinaia di migliaia di €, che vanno in fumo..

  7. #36
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma tu vuoi vivere o solo fare soldi ???

  8. #37
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calsipher Visualizza il messaggio
    Ma tu vuoi vivere o solo fare soldi ???
    mi batterò con tutte le forze per fare soldi a palate il piu' possibile, forse perchè sono cresciuto in poveretà..in effetti per fare soldi oggi sarei disposto a tutto o quasi....ovviamente parlo di SOLDI non di solducci, devo riuscire a trasformarmi in una macchina e a pensare per qualche ventennio solo a questo, poi posso anche rallentare e godermeli tutti se Dio vorrà

  9. #38
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    altra cosa che non riesco a spiegarmi..... le donne mi piacciono e sento il bisogno di averne una solo per farci sesso....dopo puufffff le butterei nel cesso, non ci andrei a bere neanche un caffè perchè è tempo sprecato, cio' non accade per i miei amici maschi che li considero dei buoni consiglieri e interlocutori quando parlo
    Hai scritto una cosa molto brutta, noi donne nn siamo un oggetto da usare e poi gettare, siamo persore e anche noi sappiamo ragionare e fare discorsi sensati.......scusami ma penso che se credi questo delle donne sei superficiale o forse hai conosciuto regazze che nn ti hanno stimolato mentalmente. Prova a conoscere altre ragazze e nn fare di tutta un erba un fascio, nn generalizzare. Ciao

  10. #39
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    mi batterò con tutte le forze per fare soldi a palate il piu' possibile, forse perchè sono cresciuto in poveretà..in effetti per fare soldi oggi sarei disposto a tutto o quasi....ovviamente parlo di SOLDI non di solducci, devo riuscire a trasformarmi in una macchina e a pensare per qualche ventennio solo a questo, poi posso anche rallentare e godermeli tutti se Dio vorrà
    La felicità non sono i soldi. Aiutano, ma non lo sono.
    Non è nemmeno arrivare alla meta.
    La vera felicità è il percorso che si fa, con gli ostacoli e con le incertezze.
    Circondati da amici che ti vogliono bene, abbi cura dei tuoi genitori.
    Ti stai allontanando sempre più da quello che ti farà stare bene.

  11. #40
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Hai scritto una cosa molto brutta, noi donne nn siamo un oggetto da usare e poi gettare, siamo persore e anche noi sappiamo ragionare e fare discorsi sensati.......scusami ma penso che se credi questo delle donne sei superficiale o forse hai conosciuto regazze che nn ti hanno stimolato mentalmente. Prova a conoscere altre ragazze e nn fare di tutta un erba un fascio, nn generalizzare. Ciao
    e' ovvio che parlo solo di quelle che ho conosciuto, pero' non sono ipocrita a differenza di tanti coetanei o uomini piu' maturi di me, che hanno donne solo per farci sesso e basta! Per esperienza personale ti dico che ce ne sono tantissimi sopratutto se si guarda all'età che va dai 20 ai 35 e dai 50 in su

Discussioni simili

  1. Mette la mamma all'asta su eBay: ma è per trovarle un amore
    Da obo nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/6/2010, 19:49
  2. Alieni intelligenti?
    Da Cal Lightman nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 18:09
  3. Semafori intelligenti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:01
  4. vi definite intelligenti?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 20:24
  5. Semafori intelligenti a Como
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 13:37