ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Aiuto!!!!!!!! Vi prego sono nuova...

  1. #1
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto!!!!!!!! Vi prego sono nuova...

    ciao a tutti, mi chiamo angela.
    ho conosciuto un ragazzo su msn e dopo esserci visti abbiamo inizato una sorta di storia che oramai dura dal mese di marzo....quando stiamo insieme lui sempre molto premuroso con me...fidanzato ideale...ma nel momento i cui io apro il mio cuore si chiude come un riccio e dice di nn provare la stessa cosa....più volte ci siamo allontanati con un succesivo riavvicinarsi da parte di entrambi perchè ci manchiamo...nn so più che fare... siamo di due città distanti (250 km) e fino ad ora sono andata io da lui per motivi di lavoro... e lui mai da me MAI... adesso il mese di agosto io sono a casa mia e lui mi ha detto che questo mese di lontanaza servirà per capire e decidere una volta per tutta la situazione...(IO LO SO CHE CHIUDERà LA STORIA..) al solo pensiero ci sto male da morire...mi manca già tanto...vi prego consigliatemi come comportarmi perchè nn ho la ragione in questo momento.... grazie mille


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Purtroppo i sentimenti non vanno forzati.
    Se lui non se la sente o non corrisponde non puoi obbligarlo, soffriresti soltanto di piu nel cominciare una storia a cui tieni tu sola.
    Lascialo decidere, da solo, senza troppi drammi.
    Se vuole chiudere pazienza, avrai mille altre occasioni.

  4. #3
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so che niente va forzato......solo che proprio oggi pomeriggio sto male da morire per questa situazione instabile....ci sentiamo ogni santo giorno per un bel po' di volte(3 - 4) ma adesso lo sento sfuggire e ho paura....tanto che lui poco fa al telefono l'ha notato e ha cercato di tranquillizzarmi...grazie cmq per la risp

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Atteniamoci al topic senza prendere in giro l'interessata

  6. #5
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoangela Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi chiamo angela.
    ho conosciuto un ragazzo su msn e dopo esserci visti abbiamo inizato una sorta di storia che oramai dura dal mese di marzo....quando stiamo insieme lui sempre molto premuroso con me...fidanzato ideale...ma nel momento i cui io apro il mio cuore si chiude come un riccio e dice di nn provare la stessa cosa....più volte ci siamo allontanati con un succesivo riavvicinarsi da parte di entrambi perchè ci manchiamo...nn so più che fare... siamo di due città distanti (250 km) e fino ad ora sono andata io da lui per motivi di lavoro... e lui mai da me MAI... adesso il mese di agosto io sono a casa mia e lui mi ha detto che questo mese di lontanaza servirà per capire e decidere una volta per tutta la situazione...(IO LO SO CHE CHIUDERà LA STORIA..) al solo pensiero ci sto male da morire...mi manca già tanto...vi prego consigliatemi come comportarmi perchè nn ho la ragione in questo momento.... grazie mille
    Smetti di perdere tempo a scrivere stronzate in un forum, come se fossi un'adolescente.
    Renditi conto della situazione.

    Perchè nessuno, oltre il tizio di cui parli, sa cosa gli passa per la testa; è con lui che dovresti parlare.

  7. #6
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei stato veramente carino....e devo dire che hai proprio ragione...ma mi ritengo abbastanza intelligente... in quanto ho parlato già con lui... ma nn si esprime... cmq sei veramente GENTILE ti faccio i complimenti e ti chiedo scusa se ho rubato qualche secondo del tuo tempo.... con le mie stupidaggini adolescenziali!!!!!!!

  8. #7
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoangela Visualizza il messaggio
    sei stato veramente carino....e devo dire che hai proprio ragione...ma mi ritengo abbastanza intelligente... in quanto ho parlato già con lui... ma nn si esprime... cmq sei veramente GENTILE ti faccio i complimenti e ti chiedo scusa se ho rubato qualche secondo del tuo tempo.... con le mie stupidaggini adolescenziali!!!!!!!
    E il fatto che non si esprima non è sufficiente?

    Le parole sono belle, ma non contano.
    I fatti si.

    Se uno ti vuole fa tutta una serie di cose per averti affianco, se non ti vuole non farà nulla per averti affianco.

    Bada ai fatti.

    E non soffermarti sulla mia forma, avrei preferito esprimere lo stesso concetto con ironia, ma mi hanno detto che avresti potuto offenderti, e mi hanno anche suggerito come scriverti il mio pensiero.

  9. #8
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BENE....Allora se ti dico che è uno che predica male e razzola bene???? nel senso nn si esprime ma mi tratta da principessa...mi vuole a casa sua mia fa conscere gli amici, premuroso come nn mai.....e poi ha paura a dire due paroline?????
    tu che sei uomo aiutami allora a capirlo...perchè nn ci riesco....

  10. #9
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoangela Visualizza il messaggio
    BENE....Allora se ti dico che è uno che predica male e razzola bene???? nel senso nn si esprime ma mi tratta da principessa...mi vuole a casa sua mia fa conscere gli amici, premuroso come nn mai.....e poi ha paura a dire due paroline?????
    tu che sei uomo aiutami allora a capirlo...perchè nn ci riesco....
    Che ***** te ne fotte di quello che dice?

    Pensa a quello che fa.
    State bene insieme, di fatto.

    Probabilmente per lui dire ciò che di fatto sta facendo è come ufficializzare qualcosa e trasformarlo in qualcosa di pesante.
    Sbattitene di quello che dice e pensa a quello che fa.

    E smetti di dare importanza alle opinioni degli sconosciuti in un forum!

  11. #10
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Anche se nei modi non di certo migliori, Silenzio ha detto la sacrosanta verità.
    Purtroppo questo comportamente spiazza molto se come dici tu a volte sembra cercarti e desiderarti e nel momento clou si allontana. Forse pensa a qualche altra, o ha la mente altrove. Prova a parlargli con calma e a metterlo alle strette, non vedo altre soluzioni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto vi prego!!!!
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:23
  2. Aiuto, vi prego!!!!!
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 11:48
  3. minorenni...e ginecologi...aiuto vi prego
    Da babykitty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:43
  4. aiuto vi prego
    Da zuzu nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 11:49