Purtroppo sì.
Non possiamo dire le cose che sappiamo fanno piacere: potresti sentirti soddisfatta mentre le leggi, ma avresti pochi riscontri con la realtà.
Senza contare che noi abbiamo il "dovere" di parlarti tramite le nostre esperienze.
Non può darsi che per lui sia un rapporto d'amicizia un po' più forte?
Non può essere che, nel caso in cui lui provi qualcosa, ha paura a dirtelo perché ci ha preso delle batoste in passato?
Non può essere che alcune cose le vedi in misura maggiore di quello che sono, perché vorresti vederle in quel modo?
Su una cosa Silenzio ha ragione: la cosa migliore è parlarne con lui, ma senza paure, rabbia, giri di parole. Chiedi di parlarne perché questa situazione ti logora.
ciao ragazzi....grazie per scrivermi.... cmq nn voglio le belle paroline preferisco la realtà.... cmq io ne ho parlato con lui e mi ha ribadito che nn lo capisce...che nn lo sa.... cmq è vero ha sofferto tanto per amore tanto che dice che qualsiasi storia ha un inizio e una fine...e alla fine ci si sta sempre male....
inoltre con le parole lui magari mi dice che nn è preso.... ma ti giuro i comportamenti nn sono superficiali anzi tutt'altro.... addirittura gli ho chiesto se fa con tutte così....perchè pensavo fosse il suo modo di comportarsi con le donne.. ma mi ha risposto che lo fa di più con me....
guarda che nn penso....diciamo che le ha tutte a i suoi piedi da questo punto di vista e più belline di me... nn penso sia questo
Io penso sia cosi, non conta avere "tutte" ai suoi piedi, una scopata è sempre una scopata, probabilmente si tiene "tutte" come scopate pronte! furbetto il ragazzo!... per me ti dice cavolate, "lo fa di piu con me" che discorso è?? non puoi sapere se dice a tutte cosi.. secondo me non dovresti dargli cosi tanta importanza... e cominciare a pensare di farti al massimo solo un avventura...