ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Aiuto!!!!!!!! Vi prego sono nuova...

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Anche se nei modi non di certo migliori, Silenzio ha detto la sacrosanta verità.
    Purtroppo questo comportamente spiazza molto se come dici tu a volte sembra cercarti e desiderarti e nel momento clou si allontana. Forse pensa a qualche altra, o ha la mente altrove. Prova a parlargli con calma e a metterlo alle strette, non vedo altre soluzioni



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Anche se nei modi non di certo migliori, Silenzio ha detto la sacrosanta verità.
    Purtroppo questo comportamente spiazza molto se come dici tu a volte sembra cercarti e desiderarti e nel momento clou si allontana. Forse pensa a qualche altra, o ha la mente altrove. Prova a parlargli con calma e a metterlo alle strette, non vedo altre soluzioni
    Purtroppo sì.
    Non possiamo dire le cose che sappiamo fanno piacere: potresti sentirti soddisfatta mentre le leggi, ma avresti pochi riscontri con la realtà.
    Senza contare che noi abbiamo il "dovere" di parlarti tramite le nostre esperienze.
    Non può darsi che per lui sia un rapporto d'amicizia un po' più forte?
    Non può essere che, nel caso in cui lui provi qualcosa, ha paura a dirtelo perché ci ha preso delle batoste in passato?
    Non può essere che alcune cose le vedi in misura maggiore di quello che sono, perché vorresti vederle in quel modo?

    Su una cosa Silenzio ha ragione: la cosa migliore è parlarne con lui, ma senza paure, rabbia, giri di parole. Chiedi di parlarne perché questa situazione ti logora.

  4. #13
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi....grazie per scrivermi.... cmq nn voglio le belle paroline preferisco la realtà.... cmq io ne ho parlato con lui e mi ha ribadito che nn lo capisce...che nn lo sa.... cmq è vero ha sofferto tanto per amore tanto che dice che qualsiasi storia ha un inizio e una fine...e alla fine ci si sta sempre male....
    inoltre con le parole lui magari mi dice che nn è preso.... ma ti giuro i comportamenti nn sono superficiali anzi tutt'altro.... addirittura gli ho chiesto se fa con tutte così....perchè pensavo fosse il suo modo di comportarsi con le donne.. ma mi ha risposto che lo fa di più con me....

  5. #14
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoangela Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....grazie per scrivermi.... cmq nn voglio le belle paroline preferisco la realtà.... cmq io ne ho parlato con lui e mi ha ribadito che nn lo capisce...che nn lo sa.... cmq è vero ha sofferto tanto per amore tanto che dice che qualsiasi storia ha un inizio e una fine...e alla fine ci si sta sempre male....
    inoltre con le parole lui magari mi dice che nn è preso.... ma ti giuro i comportamenti nn sono superficiali anzi tutt'altro.... addirittura gli ho chiesto se fa con tutte così....perchè pensavo fosse il suo modo di comportarsi con le donne.. ma mi ha risposto che lo fa di più con me....
    ti illude per tenersi la scopata pronta...

  6. #15
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che nn penso....diciamo che le ha tutte a i suoi piedi da questo punto di vista e più belline di me... nn penso sia questo

  7. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    ti illude per tenersi la scopata pronta...
    Non credo.
    Ma in ogni caso non dare troppa importanza a lui. Le parole devono essere supportate dai fatti, ma anche i fatti hanno bisogno di chiarezza espressa a parole a volte!

  8. #17
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoangela Visualizza il messaggio
    ma mi ha risposto che lo fa di più con me....
    Quote Originariamente inviata da marcoangela Visualizza il messaggio
    guarda che nn penso....diciamo che le ha tutte a i suoi piedi da questo punto di vista e più belline di me... nn penso sia questo
    Io penso sia cosi, non conta avere "tutte" ai suoi piedi, una scopata è sempre una scopata, probabilmente si tiene "tutte" come scopate pronte! furbetto il ragazzo!... per me ti dice cavolate, "lo fa di piu con me" che discorso è?? non puoi sapere se dice a tutte cosi.. secondo me non dovresti dargli cosi tanta importanza... e cominciare a pensare di farti al massimo solo un avventura...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Aiuto vi prego!!!!
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:23
  2. Aiuto, vi prego!!!!!
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 11:48
  3. minorenni...e ginecologi...aiuto vi prego
    Da babykitty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:43
  4. aiuto vi prego
    Da zuzu nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 11:49