Datti pace, non mi sembra poi così interessata a chiarire, da quanto hai scritto. Prima te la togli di mente, meglio è per te. Se poi vorrà sarà lei a farsi viva, credo che tu il massimo lo abbia già fatto ^.^
Datti pace, non mi sembra poi così interessata a chiarire, da quanto hai scritto. Prima te la togli di mente, meglio è per te. Se poi vorrà sarà lei a farsi viva, credo che tu il massimo lo abbia già fatto ^.^
Prima cosa è stata lei a metterti in quella situazione,smifferando tutto a questa banda sapendo benissimamente che cosi facendo ti avrebbe messo nei pasticci.E quindi secondo me hai bene a mentire,anche per evitare ulteriori danni e evitare di ricorrere alle mani,ora che lei faccia la vittima quando è stata proprio le a scatenare questo casino lo trovo assurdo.
Per quanto riguarda il tuo amore per lei,credo che tu debba togliertela dalla testa,ti ha fatto ben capire che non è interessata ad avere una relazione con te quindi è inutile continuare a girarle intorno e se davvero ci tiene a recuperare un rapporto anche d'amicizia sarà lei a fare il primo passo.
Ora cerca di andare avanti per la tua strada e non sentirti in colpa per un qualcosa che non è dipeso da te.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Quando non ci viene data, da quelli che consideriamo amici, la possibilità di spiegare, non si è davvero tali. Ora, magari lei davvero è rimasta delusa e ferita, e immagino come tu possa sentirti male, ma ormai c'è poco da fare. Hai provato a spiegarle, ad avvicinarla in diversi modi, e se lei non ti permette neanche questo, allora non ci tiene davvero a te, perchè se una persona tenta così strenuamente di riallacciare i rapporti, dall'altra parte iniziano i dubbi. "E se davvero avessi frainteso il suo comportameto? E se stessi esagerando?".
C'è poco da fraintendere purtroppo.....come ho detto, l'ultima cosa che mi ha "detto" (scritto su facebook) è che le faccio schifo e che, parole testuali, non vuole parlare con me perchè "non le viene la voglia e non ce la fa a guardarmi in faccia pensando a quanto sono falso e a quanto le ho fatto". Ha detto anche altre cose/cattiverie, ma nn è il caso di scriverle.
Comqunque a me non importano, sono dispostissimo a passarci sopra e a dimenticare tutto se questo può servire a riportarla da me......volevo solo sapere se, a vostro avviso, c'è qualcos'altro che posso fare a cui non ho pensato per ammorbidirla magari.....non so, è che nn riesco a rassegnarmi all'idea di averla persa così....
Non c'è niente che puoi fare per "ammorbidirla" nel senso che ti farebbe solo fare stare peggio e non caveresti un ragno dal buco. Lei si è dimostrata essere stronza e tu te lo sei solo preso in quel posto. Quindi fossi in te tirerei i remi in barca e punterei verso mete esotiche, la cancellerei da facebook e farei sì che se vuole ritornare lo faccia nel modo più sincero, umano, naturale e spontaneo possibile, ma sono sicuro che non accadrà mai (viste le premesse).
Allora meglio così (che sia stata lei a cancellarti). Facebook è terribile per queste cose.. ne so qualcosa.
Comunque sia, considera che ti sei "solo" preso una bella cotta e che quello che lei ti ha dato è stato pressocché pari a zero.
Non devi dannarti l'anima in questo modo.. se ti metti fin da subito nell'ottica giusta non dico che la dimenticherai, ma quando penserai a lei dirai "meglio così" (ci sono passato anch'io).
Hai frainteso le mie parole. Non puoi fare più niente, a lei non interessa riallacciare i rapporti con te.