ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Consigliiii... soprattutto da parte di ragazzi

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consigliiii... soprattutto da parte di ragazzi

    Ciao!! da circa 3 mesi mi sono resa conto che mi sono innamorata di un mio amico, nonchè compagno di classe.In questi ultimi tempi mi ritrovo a pensarlo sempre, mi fa stare bene, mi fa RIDERE e per me questo è fondamentale... Insomma, sono persa per lui!!! Quando parliamo ha sempre uno strano sorriso, non riesce ad essere serio. Poi mi stuzzica spesso e fa battutine alludenti.. Molte volte lo becco a guardarmi e spesso a fissarmi... Quando parla con gli amici, a scuola, si gira sempre a guardarmi, come se volesse farsi sentire da me... Delle volte cerca di mettersi in mostra davanti a me e spesso mi racconta situazioni in cui lui si è fatto male o ferito(cadendo dalla moto o altro) ecc come se volesse farmi preoccupare!!! Infine cerca spesso il contatto fisico..... Poi quando è finita la scuola ha iniziato a farsi sentire su msn... e una sera mi ha chiesto di farmi un giro con lui... mi ha portata in spiaggia... (era notte).. Abbiamo parlato scherzato ecc.. Nel salutarmi, inoltre, più che 2 baci sulla guancia, mi ha dato un bacio a stampo!!
    Il punto è questo... Su msn abbiamo riparlato e io gli ho detto ke mi sono affezionata molto a lui...Lui ha detto che ci tiene a me e che non sono una persona qualunque.. poi xò quando gli ho fatto capire che mi piace, lui mi ha detto: MA COME AMICO!! =( non so che fare..... ora quando mi vede abbassa la testa e si nasconde tra gli amici.....
    P.s è estate ed è pieno di turiste mentre io sono una ragazza seria... non so se possa c'entrare!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se glielo hai fatto capire davvero, c'è poco che puoi fare.
    Se avete ormai rotto il ghiaccio sull'argomento, ti consiglio di dirgli che ti dispiace non sentirlo piu, che se non vuole andare oltre l'amicizia basta dirlo cosi ti metti l'anima in pace.
    So che è dura, ma è l'unico modo.
    Di questo passo finite per non parlarvi piu.

  4. #3
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Vuole esserti amico però ti ha anche baciata
    Io credo che sia un pò confuso, e magari dovresti parlargli di nuovo ma più seriamente. Da come hai detto è un tipo scherzoso, è possibile che l'abbia detto solo per farti arrabbiare o per vedere una tua reazione a questa cosa. Quindi esci con lui un'altra volta e parlane di nuovo. In bocca al lupo

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti ha fatto capire che gli interessavi più di un'amica, ma adesso che si è tirato indietro, l'unica cosa che puoi fare è parlargli e chiarire la situazione. Se non gli interessi, almeno ti metti l'anima in pace.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Più che altro a me dispiace perdere la sua amicizia.... Ok non mi vuole, ma allora perchè fa così?? se sono solo un'amica perchè si nasconde ora?? e si vergogna?? dovrei vergognarmi io non lui....

  7. #6
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    io penso che lui ti si voleva solo fare...
    poi ha visto che tu sei una ragazza "seria" ed anche per non ferirti...ha mollato la presa...

Discussioni simili

  1. Mi serve un parere, soprattutto da parte dei ragazzi
    Da Fairy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 2:14
  2. seno... possibile?!?! help! soprattutto x le raga
    Da gio.91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 14:14
  3. mi date un consiglio soprattutto i maschi!!!!
    Da ilariaxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:16
  4. parere su un regalo...soprattutto dai ragazzi
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 12:36