Ciao!! da circa 3 mesi mi sono resa conto che mi sono innamorata di un mio amico, nonchè compagno di classe.In questi ultimi tempi mi ritrovo a pensarlo sempre, mi fa stare bene, mi fa RIDERE e per me questo è fondamentale... Insomma, sono persa per lui!!! Quando parliamo ha sempre uno strano sorriso, non riesce ad essere serio. Poi mi stuzzica spesso e fa battutine alludenti.. Molte volte lo becco a guardarmi e spesso a fissarmi... Quando parla con gli amici, a scuola, si gira sempre a guardarmi, come se volesse farsi sentire da me... Delle volte cerca di mettersi in mostra davanti a me e spesso mi racconta situazioni in cui lui si è fatto male o ferito(cadendo dalla moto o altro) ecc come se volesse farmi preoccupare!!! Infine cerca spesso il contatto fisico..... Poi quando è finita la scuola ha iniziato a farsi sentire su msn... e una sera mi ha chiesto di farmi un giro con lui... mi ha portata in spiaggia... (era notte).. Abbiamo parlato scherzato ecc.. Nel salutarmi, inoltre, più che 2 baci sulla guancia, mi ha dato un bacio a stampo!!
Il punto è questo... Su msn abbiamo riparlato e io gli ho detto ke mi sono affezionata molto a lui...Lui ha detto che ci tiene a me e che non sono una persona qualunque.. poi xò quando gli ho fatto capire che mi piace, lui mi ha detto: MA COME AMICO!! =( non so che fare..... ora quando mi vede abbassa la testa e si nasconde tra gli amici.....
P.s è estate ed è pieno di turiste mentre io sono una ragazza seria... non so se possa c'entrare!!