ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

E' giusto rassegnarsi?

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito E' giusto rassegnarsi?

Premessa: a molti di voi sembrerà non importante della serie "ma saranno questi i problemi della vita..." etc, però dovevo sfogarmi. Ecco tutto.

A febbraio, su suggerimento di un mio compagno di classe, sono andata a sentire un gruppo rock di Carpi che suonava dalle mie parti, in un piccolo locale. C'ero andata per la buona musica, ma ne sono uscita cotta del bassista.
    E quando dico cotta intendo proprio COTTA. Nel senso che ho avuto nel frattempo una breve storia con un ragazzo, ma non riuscivo a concentrarmi completamente su di lui, perché avevo l'immagine di questo che mi girava in testa.
    Lui e il suo gruppo tornati per una serata nelle mie zone, ma proprio quel giorno io sono partita per Modena.
    Ho passato lì una settimana e ho colto l'occasione, invitata dal cantante, per andare a sentire un gruppo del quale fa parte, e lui ha fatto in modo che ci fossero anche gli altri membri dell'altro.
    E così, ho avuto modo di conoscere questo ragazzo (il bassista) e parlarci. All'inizio solo uno scambio di parole veloce ma poi, dopo la mezzanotte, siamo stati da soli per quasi un'ora ed abbiamo chiacchierato un sacco, di argomenti banali. Lui continuava a farmi domande che sembravano seriamente interessate, a sorridere e a guardarmi. A volte passavamo interi attimi a fissarci negli occhi, nessuno dei due diceva nulla e ci guardavamo. Poi lui sorrideva, mi accarezzava una guancia o i capelli e cambiavamo discorso.
    Quando sono dovuta andare via abbiamo impegnato parecchi minuti per salutarci, con abbracci vari ed inutili parole. Quando è stata l'ora dei classici bacini sulle guance, il secondo è stato sulle labbra. Io l'ho fatto di proposito, ma mi rifiuto di credere che sia riuscito così "centrato" senza il suo volere.
    Non ci siamo sentiti fino a venerdì, quando l'ho sentito per telefono, grazie ad una mia amica. Anche lì abbiamo scherzato tranquillamente e lui continuava a dire che spera di vedermi presto.
    A settembre il suo gruppo ha un'altra data qui vicino.

Ora, io mi rassegnerei volentieri, perché so che i comportamenti che ha riservato a me, probabilmente li riserva ad un sacco di altre ragazze, tipo quelle che è abituato ad avere intorno alle serate. Inoltre, Carpi è a 241 km da qui ed è troppo. Non riuscirei in ogni caso ad avere una storia con lui, per via della lontananza. Però dentro di me c'è quella voglia di stare con lui e a settembre so che ci proverò con lui di nuovo, nonostante tutto.
    So che tutto ciò può sembrare una cazzata, ma il pensiero di lui mi impegna le giornate ed io non so cosa fare per togliermelo dalla testa

Eurasia
    Ospite

Predefinito

A me sembri già rassegnata in partenza quando scrivi che non riusciresti a stare con lui per via della lontananza. Tu da questo ragazzo cosa vorresti? Hai scritto che a settembre torneranno, riesci davvero ad aspettare così tanto?
    E poi, non avete un modo per tenervi fino ad allora in contatto via mail, cellulare o altri mezzi?

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    A me sembri già rassegnata in partenza quando scrivi che non riusciresti a stare con lui per via della lontananza. Tu da questo ragazzo cosa vorresti? Hai scritto che a settembre torneranno, riesci davvero ad aspettare così tanto?
    E poi, non avete un modo per tenervi fino ad allora in contatto via mail, cellulare o altri mezzi?
    Non so cosa vorrei da lui, sinceramente. Mi piacerebbe stare con lui, però sento che è molto improbabile. Riesco ad aspettare perché ho aspettato anche di più dalla prima alla seconda volta che l'ho visto.
    Ci sentiamo a volte su Facebook, ma solo nei commenti alle foto oppure per dire qualche cazzata
    Lui non sembra troppo interessato a volersi tenere in contatto perché, come ho detto, immagino tratti così altre ragazze, oltre a me.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Una fans sfegata ed "innamorata" del proprio cantante (Bassista in questo caso) preferito. E cosa c'è di anormale? C'è chi è impazzisce per Cristiano Ronaldo o altri/e. Ma la frase che hai detto però è giusta "so che i comportamenti che ha riservato a me, probabilmente li riserva ad un sacco di altre ragazze, tipo quelle che è abituato ad avere intorno alle serate." Io uscirei dal mondo delle favole e me ne troverei uno di cui sai realmente ciò che prova per te, e uno sicuramente che non stia a 230 km di distanza . Oppure continuare a vivere nel paese delle meraviglie e ogni volta che lo vedi fai la cascamorta e gli sbavi dietro. A te la scelta.

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Una fans sfegata ed "innamorata" del proprio cantante (Bassista in questo caso) preferito. E cosa c'è di anormale? C'è chi è impazzisce per Cristiano Ronaldo o altri/e. Ma la frase che hai detto però è giusta "so che i comportamenti che ha riservato a me, probabilmente li riserva ad un sacco di altre ragazze, tipo quelle che è abituato ad avere intorno alle serate." Io uscirei dal mondo delle favole e me ne troverei uno di cui sai realmente ciò che prova per te, e uno sicuramente che non stia a 230 km di distanza . Oppure continuare a vivere nel paese delle meraviglie e ogni volta che lo vedi fai la cascamorta e gli sbavi dietro. A te la scelta.
    Non è il bassista del mio gruppo preferito. Lo era fino a quando l'ho rivisto poco tempo fa, quando l'ho conosciuto come persona e me ne sono innamorata ancora di più, perché adoro il suo carattere. Ora mi piace proprio come ragazzo, non so come spiegarlo. Non sono cotta di lui perché è del mio gruppo preferito (anche perché non lo è affatto )

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_ Visualizza il messaggio
    Non so cosa vorrei da lui, sinceramente. Mi piacerebbe stare con lui, però sento che è molto improbabile. Riesco ad aspettare perché ho aspettato anche di più dalla prima alla seconda volta che l'ho visto.
    Ci sentiamo a volte su Facebook, ma solo nei commenti alle foto oppure per dire qualche cazzata
    Lui non sembra troppo interessato a volersi tenere in contatto perché, come ho detto, immagino tratti così altre ragazze, oltre a me.

Io non vorrei azzardare considerazioni, però a me sembri semplicemente infatuata. Di fatto non conosci questo ragazzo e non sei nella sua vita, però nulla ti vieta di provarci. Se il primo passo non è il tuo di chi altri dovrebbe essere? Lui non può avere una sfera magica per capire i tuoi sentimenti, potrebbe averti scambiata per una di quelle che si accontentano del bacetto dopo il concerto. Prima di chiederti se è il caso di rassegnarsi cerca di capire davvero fino a che punto ti piace.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Sai una cosa?
    Se io fossi nella tua situazione, ora, in un certo senso mi sentirei felice.
    Sai quello che vuoi, in qualcosa credo. E' tanto.
    Aspetta settembre, vedi come va. Nn puoi impedire ciò, è impossibile. Quindi tanto vale che vivi in tranquillità e pensi a stare bene.
    Se ti piace nessuno puo farci niente.
    Buona fortuna

Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Io sarei per la rassegnazione perchè sono fatta così, preferisco non implicarmi in situazioni complicate....Però se per te è importante, aspetta settembre o comunque cercalo di più, su facebook, non so, così hai modo di parlarci e conoscerlo meglio...Certo se vedi che per lui non è la tessa cosa, c'è poco da fare...

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io non vorrei azzardare considerazioni, però a me sembri semplicemente infatuata. Di fatto non conosci questo ragazzo e non sei nella sua vita, però nulla ti vieta di provarci. Se il primo passo non è il tuo di chi altri dovrebbe essere? Lui non può avere una sfera magica per capire i tuoi sentimenti, potrebbe averti scambiata per una di quelle che si accontentano del bacetto dopo il concerto. Prima di chiederti se è il caso di rassegnarsi cerca di capire davvero fino a che punto ti piace.
    Sai una cosa, se avessi la certezza di essere semplicemente infatuata, ne sarei estremamente felice. Il problema è che il pensiero di lui mi ossessiona da cinque mesi, di solito le mie infatuazioni durano meno. Forse questa è più forte per motivi ignoti, però boh.

Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Sai una cosa?
    Se io fossi nella tua situazione, ora, in un certo senso mi sentirei felice.
    Sai quello che vuoi, in qualcosa credo. E' tanto.
    Aspetta settembre, vedi come va. Nn puoi impedire ciò, è impossibile. Quindi tanto vale che vivi in tranquillità e pensi a stare bene.
    Se ti piace nessuno puo farci niente.
    Buona fortuna
    A dire la verità è ciò che vorrei fare io, ma volevo sentire qualche parere, prima. Grazie (:

Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Io sarei per la rassegnazione perchè sono fatta così, preferisco non implicarmi in situazioni complicate....Però se per te è importante, aspetta settembre o comunque cercalo di più, su facebook, non so, così hai modo di parlarci e conoscerlo meglio...Certo se vedi che per lui non è la tessa cosa, c'è poco da fare...
    Io ne sono certa che per lui non sia la stessa cosa. O meglio, quando sono stata con lui quella sera, sembrava quasi interessato, ma sono sempre io a scrivergli per prima su Fb e a volte nemmeno risponde. Il problema è proprio questo, in maniera virtuale è "freddo", mentre dal vivo è qualcosa di magnifico, gentilissimo e divertente, non capisco.

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

per prima cosa hai sbagliato a metterti con quel ragazzo ma vabbè questa è la prassi.....

poi un giorno capirò perchè vi fissate di persone che...come posso dire...sbagliate.
    Nel senso che sai anche tu che non c'è nessuna probabilità di stare insieme...e che forse quello che fa con te lo fa con qualsiasi altra ragazza.
    Lo dico perchè ho un amica nella stessa situazione ed è veramente pallosa.
    Apri gli occhi...

Poi se vuoi una botta e via vai e divertiti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima