Premessa: a molti di voi sembrerà non importante della serie "ma saranno questi i problemi della vita..." etc, però dovevo sfogarmi. Ecco tutto.
A febbraio, su suggerimento di un mio compagno di classe, sono andata a sentire un gruppo rock di Carpi che suonava dalle mie parti, in un piccolo locale. C'ero andata per la buona musica, ma ne sono uscita cotta del bassista.
E quando dico cotta intendo proprio COTTA. Nel senso che ho avuto nel frattempo una breve storia con un ragazzo, ma non riuscivo a concentrarmi completamente su di lui, perché avevo l'immagine di questo che mi girava in testa.
Lui e il suo gruppo tornati per una serata nelle mie zone, ma proprio quel giorno io sono partita per Modena.
Ho passato lì una settimana e ho colto l'occasione, invitata dal cantante, per andare a sentire un gruppo del quale fa parte, e lui ha fatto in modo che ci fossero anche gli altri membri dell'altro.
E così, ho avuto modo di conoscere questo ragazzo (il bassista) e parlarci. All'inizio solo uno scambio di parole veloce ma poi, dopo la mezzanotte, siamo stati da soli per quasi un'ora ed abbiamo chiacchierato un sacco, di argomenti banali. Lui continuava a farmi domande che sembravano seriamente interessate, a sorridere e a guardarmi. A volte passavamo interi attimi a fissarci negli occhi, nessuno dei due diceva nulla e ci guardavamo. Poi lui sorrideva, mi accarezzava una guancia o i capelli e cambiavamo discorso.
Quando sono dovuta andare via abbiamo impegnato parecchi minuti per salutarci, con abbracci vari ed inutili parole. Quando è stata l'ora dei classici bacini sulle guance, il secondo è stato sulle labbra. Io l'ho fatto di proposito, ma mi rifiuto di credere che sia riuscito così "centrato" senza il suo volere.
Non ci siamo sentiti fino a venerdì, quando l'ho sentito per telefono, grazie ad una mia amica. Anche lì abbiamo scherzato tranquillamente e lui continuava a dire che spera di vedermi presto.
A settembre il suo gruppo ha un'altra data qui vicino.
Ora, io mi rassegnerei volentieri, perché so che i comportamenti che ha riservato a me, probabilmente li riserva ad un sacco di altre ragazze, tipo quelle che è abituato ad avere intorno alle serate. Inoltre, Carpi è a 241 km da qui ed è troppo. Non riuscirei in ogni caso ad avere una storia con lui, per via della lontananza. Però dentro di me c'è quella voglia di stare con lui e a settembre so che ci proverò con lui di nuovo, nonostante tutto.
So che tutto ciò può sembrare una cazzata, ma il pensiero di lui mi impegna le giornate ed io non so cosa fare per togliermelo dalla testa