non so cosa diavolo mi stia succedendo, sembro veramente pazza.
ultimamente sono sempre nervosa, isterica, urlo per niente, piango per ogni cazzata, sono sempre scorbutica.. e con chi? con l'unica persona con la quale non vorrei mai esserlo, con il mio ragazzo.
sarà che tra poco ho l'esame di maturità e non ne posso veramente più di stare dentro casa a studiare. sarà che ci vediamo ogni sera, e quindi scarico su di lui questa situazione pesantissima.
ma non può continuare così.
urlo sempre, e ogni serata finisce con me che vado a casa piangendo istericamente, mi vergogno persino a ripensarci. lui non sa come comportarsi, ha la pazienza di un santo ma la situazione sta diventando veramente pensante, eppure continua a ripetermi quanto ci stia bene con me.
l'altra sera, esasperata dalla situazione, gli ho anche detto di volerla chiudere, al che lui si è opposto con tanta decisione da farmi sciogliere.
sono innamorata persa, perchè non riesco a bilanciare le mie emozioni e a risparmiargli queste scenate?! non capisco. sono sempre così di pessimo umore, lo vedo e ho una voglia di urgargli addosso di tutto, ma il problema non è lui, sono io, e vorrei tanto risolvere questa situazione.
se avete qualche consiglio, è tutto ben accetto.