ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Nervosismo. Ciclo. Gastrite. :S

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Nervosismo. Ciclo. Gastrite. :S

    Salve a tutti. Fino allo scorso mese il mio ciclo era sempre arrivato il 14. Da due mesi a questa parte ritarda di più di due settimane e questo mese si è raggiunto il record: ancora non c'è.
    Può essere dovuto all'ansia?O magari al caldo? Come forse tutti sapete xD il mio ragazzo è partito e non sono stata molto tranquilla e ho tenuto tutto dentro, tanto che m'è venuta la gastrite nervosa.
    Ora mi ritrovo il seno gonfio e dolorante e mal di pancia insistente, ma il ciclo non si fa vedere !! Non mi sono mai sentita così nervosa in vita mia per la sua mancanza!!!
    Poi qualsiasi cosa io mangi mi causa l'acidità. Come posso fare per alleviare questa gastrite?!
    Grazie a tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Per la gastrite devi assolutamente andare dal medico, fidati...
    Io l'ho tirata avanti 6 mesi pensando di curarla da sola, e sono arrivata a un punto che se anche mangiavo una mela mi venivano dei dolori fortissimi che si espandevano anche al petto...
    Il medico ti darà una cura tranquilla, vedrai che in poco tempo noterai subito un miglioramento evidente...
    Per il ciclo c'è poco da fare, lo stress e il caldo influiscono sicuramente...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si però mi sento in ansia! Voglio dire comincio ad avere seri dubbi! Cioè è pressocchè impossibile che io sia incinta, ma tutto questo ritardo m'intimorisce. Baaah, mi sento nervosa! Voglio il ciclooo T___T

  5. #4
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Se secondo te è impossibile una gravidanza cerca solo di stare tranquilla, il nervosismo influisce parecchio ^^

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Fino allo scorso mese il mio ciclo era sempre arrivato il 14. Da due mesi a questa parte ritarda di più di due settimane e questo mese si è raggiunto il record: ancora non c'è.
    Può essere dovuto all'ansia?O magari al caldo? Come forse tutti sapete xD il mio ragazzo è partito e non sono stata molto tranquilla e ho tenuto tutto dentro, tanto che m'è venuta la gastrite nervosa.
    Ora mi ritrovo il seno gonfio e dolorante e mal di pancia insistente, ma il ciclo non si fa vedere !! Non mi sono mai sentita così nervosa in vita mia per la sua mancanza!!!
    Poi qualsiasi cosa io mangi mi causa l'acidità. Come posso fare per alleviare questa gastrite?!
    Grazie a tutti!
    la gastrite fatti dare qualche pasticca dal medico, o quelle in bustina... ma muoviti ad andarci, la gastrite ti mangia via tutto lo stomaco, ti rovini la vita se si aggrava troppo

  7. #6
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Axelle Visualizza il messaggio
    Se secondo te è impossibile una gravidanza cerca solo di stare tranquilla, il nervosismo influisce parecchio ^^

  8. #7
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Axelle Visualizza il messaggio
    Se secondo te è impossibile una gravidanza cerca solo di stare tranquilla, il nervosismo influisce parecchio ^^
    già, niente d'aggiungere^^

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti capisco benissimo xke succede spesso anke a me...e cmq vuol dire ke nn sei molto regolare dopotutto...ankio ero sempre puntuale poi mi sn sbalzate e ora non so + qnd m arrivano...cmq vai dal medio x la gastrite nervosa sisi...nn sai qnt volte m è venuta...

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    La gastrite nervosa non è assolutamente da sottovalutare, io l'ho tirata avanti per un anno e mi è diventata quasi ulcera... ho dovuto fare una cura allucinante di medicinali e non potevo mangiare quasi nulla... quindi vai dal medico e spiegagli tutti i sintomi... mangia in bianco, evita piccante cioccolata e schifezze di ogni genere, se fumi non farlo e non bere assolutamente alcolici... per il resto tranquillizzati, finchè ci pensi non ti vengono... prova a fare un pò di sport... basta una corsetta leggera per 5o10 minuti... e cerca di stare poi in posti freschi

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Il mese scorso 11 giorni di ritardo.
    A sto giro quasi una settimana di anticipo.
    Caldo, ansia, mare, nervoso, pensieri, incidono.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gastrite...
    Da VivaLaVida nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 22:44
  2. Cosa fare contro il nervosismo?
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 19:22
  3. Ciclo
    Da pinci nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 14:10
  4. Ciclo
    Da yaya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 9:37
  5. Nervosismo
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 20:11