ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

cosa ho?

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Triste cosa ho?

    salve a tt raga ... ekkomi qui mi sono resa conto dopo molto tmp ke ero iscritta qui .. cosi ho visto i miei inteventi e i miei topic .. mi sono messa le mani nei capelli x le discussioni ke ho fatto ma ora sono qui x un altro motivo ...
    x 1° cosa nn date retta al mio nik .. nn so kome kambiarlo ma se lo faccio dovrei riregistrarmi .. bhe forse lo rifarò ma ora mi va di parlare un' pò e di avere qualke consiglio da voi .....
    ormai sono cresciuta e kon la bulimia orami ne ero dentro pure se ora con la mia forza ne sono completamnete uscita , ma le tentazioni arrivano sempre e mi avvolte entro nei siti in cui ero.

    ekko il mio problema .. cosa ho ??
    prima come alcuni sanno stavo in un brutto periodo ma ora ho un rifiuto comlpeto del orgnismo cioè mangio pure se nn h0o fame .. xkè?? mi scoccio, sto senza fa nint e mangio , ho paura di ingrassare di nuovo , cosa ho ???????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Comunica con la redazione - Fuoriditesta.it

    Qui puoi cambiare nick.
    Comunque spiegati e scrivi meglio, non capisco.

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    E' una specie di ''fame nervosa''. Non sai cosa fare? Mangi.
    Come quando uno non sa che fare e fuma.
    Cerca di impegnarti il tempo, e di mangiare frutta o verdura se ti viene questa fame..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao..
    Io sono nuova di qui...o meglio conosco qst sito da molto e venivo a leggere le discussioni ma solo ora ho deciso di registrarmi.
    Volevo solo dirti..che ho un amica che è stata anoressica e dopo un pò bulimica...parlavo molto cn lei in quel periodo di qll che le succedeva e il perchè. Quindi almeno 1 pochino posso capirti.
    Voglio dirti che se hai avuto coraggio a prlarne qua in tutta sincerità avrai anche la forza di resistere a qll tentazioni.
    Il consiglio che posso darti è di non stare molto in casa ma uscire cn gli amici se puoi(questo magari sarai meno triste avresti meno possibilità di crisi-abbuffate)..e poi cerca di tenerti impegnata..trova qlcs da fare per non pensarci.
    Da perfetta sconosciuta...se hai voglia di parlarne ci sn.
    E riguardo al tuo nickname...pensala così..ri-registrarti cn un nuovo nome sarà una sorta di nuovo inizio.
    Spero di esserti stata di conforto.
    ciao
    Rock On

  6. #5
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si si

    ho grazie si hai ragione ma il problema ke io sono smp a casa la maggior parte delle volte xkè guardo mio fratello . cmq grazie mille

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aspirantebulimika Visualizza il messaggio
    ho grazie si hai ragione ma il problema ke io sono smp a casa la maggior parte delle volte xkè guardo mio fratello . cmq grazie mille
    Tuo fratello è molto piccolo?
    Magari trova qualcosa da fare con lui...anche una passeggiata, un puzzle qualche gioco d società...potrebbe aiutarti a tenerti impegnata.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si esatto...se non è molto piccolo..portalo a fare 1 passeggiata,in piscina,leggi(leggi...una volta che inizi a leggere nn ti fermi più).

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    hai ancora problemi elementari forse è meglio parlarne in famiglia, senza allarmare nessuno e trovare insieme una soluzione.

  10. #9
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aaaaaaaaaaa

    mio fratello ha 8 anni .... abbiamo la piscina a casa .... il campo da tennis e nn vuole giocare .... ho tt in casa ma pure se faccio qualkosa o sono fuori casa mi viene la fame ....sono gia tre giorni ke ho ripreso la dieta , ma ieri sera mi inervosi kon la mia famiglia e x conseguenza con il mio ragazzo e dopo aver mangiato (ciò ke dovevo mangiar x la dieta)rimangiai ciò ke mia madre aveva cucinato x cena al resto della mia famiglia .
    mangio pure se nn ho fame solo x nervosismo
    mika avro qualke malattia ?

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a sto punto parla cn la tua famiglia e trovate insieme qlcn che può aiutarti davvero. fallo prima che il problema diventi serio e sia + difficile uscirne.
    riduci lo stress...se trovi qlcs che ti piaccia fare veramente...vedrai che sarai comletamente assorbita.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa?COSA??
    Da Morgana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 16:40
  2. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  3. Cosa?
    Da Fenix38 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 6:17
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51