ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

cosa?COSA??

  1. #1
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito cosa?COSA??

    scusatemi,è uno sfogo.un semplice sfogo,quando si scoppia è l'unica cosa che riesco a fare.

    si,sono confusa,tanto confusa.non sto capendo più nulla ho troppi pensieri in testa.vorrei ribellarmi,ma non ci riesco,non posso.
    quando mi hai detto quelle cose,ormai tre mesi fa,ho avuto paura,tanta.quando sono tornata tu non c'eri più,e io adesso che faccio?mi butto giù,ho preso una discesa,piena di sassi appuntiti,mi si conficcano tutti sul corpo.sono piena,piena di ferite.alcune si rimarginano,altre lasciano cicatrici assurde.mi diverto,penserai.eccerto!mi vedi ubriaca ad amoreggiare con quello che nemmeno è quello che sapevi fosse il mio ragazzo.hai tutte le ragioni per pensare che ''mi diverto''.ma non è così,io piango,tanto.troppo.non è bello sai?ognuno ha i suoi problemi,parole tue.parole tue sono anche ''ti amerò per sempre'' e ''quando sarai pronta sarò qui''.
    COSA?COSA??ho bruciato tutto io???si,sono scappata,ok lo so.ho fatto una cazzata colossale e va bene.oddio bene non va per niente,t'ho lasciato scappare.e lui,che adesso mi sta vicino...e io l'ho lasciato,pure lui,perchè non sei tu.perchè lui non mi ha regalato un libro,solo tu l'hai fatto.SOLO TU HAI SAPUTO LEGGERMI DENTRO.solo tu.
    so che pensi:''potevi dargli una possibilità,le persone possono sorprenderti''.lo so cavolo!lo so!e tu,tu mi hai sorpresa,quando mi hai guardata e mi hai detto ''ho perso la persona che amo di più''.MA PORCA ***** IO SONO QUI,non mi hai persa!si,ho preso una pausa,da te,dalla mia famiglia,da tutti.eppure sono qui...e tu no.tu che pochi giorni fa mi tenevi la mano quando sono stata male.so che ti hanno parlato di lui,del fatto che mi è vicino e che ho tanta,tanta voglia di vederlo...ma sai,ho paura.si,anche con lui.ogni volta che mi si prospetta qualcosa di bello,io ho paura.e bevo,fumo.e tante altre cose.come dici tu ''mi sballo''.e tu però??questa notizia proprio non me l'aspettavo.
    ''Cla,tu sei una sorella per me e devo dirtelo,giusto per farti capire che è meglio sia finita così.L'hanno visto tirare,si,sotto gli archi.Si Cla,è sicuro.Dai,è meglio che non sia andata tra voi due.''
    ORA PORCO CANE DIMMI CHE ***** TI STA SUCCEDENDO.ora me lo devi dire.tu conosci il mio passato,sai che anche io ho avuto problemi con la droga,sai tutto perchè tu MI VIVI DA ANNI.sai com'è stato uscirne e diventare chi sono ora eppure...che fai,me la fai pagare?fai i miei errori?ora che dovrei fare io?lasciarti perdere?



    basta piangere,basta.
    basta guardare il cellulare aspettando di veder su scritto il tuo nome,basta.
    basta confidarmi con le amiche,parlando solo di quanto è bello tutto,basta.
    perchè è una merda.merda di quella sostanziosa pure.

    ora dimmelo tu,ho saputo pure che sei iscritto qui e cerchi me,segui i miei movimenti,dimmelo:che cavolo sta succedendo????

    ok,fine.stop.
    studio che è meglio.tanto dopo unp sfogo del genere terrò tutto dentro per un bel po' di tempo.grazie a chi ha letto e a chi capisce.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mimma io lo so che sei sensibile, dolce e tenera, e capisco che stai soffrendo un casino
    Però non so la storia, che è successo, chi è lui, quando perché e quindi il mio post può essere piccino picciò e con solo scritto "sii forte e vai avanti".

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ci ho capito molto, comunque sia credo che ora sia lui quello che va aiutato, e perchè non farlo proprio tu? Se ti cerca, in qualche modo, forse una speranza c'è.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    credo che ora sia lui quello che va aiutato, e perchè non farlo proprio tu? Se ti cerca, in qualche modo, forse una speranza c'è.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non ci ho capito molto, comunque sia credo che ora sia lui quello che va aiutato, e perchè non farlo proprio tu? Se ti cerca, in qualche modo, forse una speranza c'è.
    Se vuoi puoi farlo. Basta provarci.

  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    la storia è questa in breve:
    Lui,G., lo conosco da 4 anni,e io avevo problemi con la droga allora.mi ha aiutata,ma io volevo che lui mi aiutasse...come amico.e mi sono innamorata,e fidanzata con un altro.G. era innamorato di me,ma vedendo me lontana,nelle vesti di fidanzata per lo meno,s'è allontanato a sua volta,fidanzandosi con un altra.Qualcuno di voi sa che ho rischiato di perdere l'uso delle gambe l'anno scorso,ero sola,nel senso che con il mio ragazzo era finita da un po'.G. mi è vicino,sempre,mi aiuta tantissimo,e non so pechè dopo qualche mese ci perdiamo di vista e io ho un altra relazione di un paio di mesi finita molto male,l'ho anche denunciato.Torna G.,dicendo di amarmi,di stare insieme.e io sono sparita,ho avuto paura,tantissima.quando sono tornata a cercarlo giustamente lui non c'era più,e sottolineo il giustamente.sono comunque riuscita a parlargli,a vederlo,e chiedergli scusa con le lacrime agli occhi e lui...niente,non ce l'ha fatta.mi ha mandata a cacare vah.una sera siamo alla stessa festa e io esagero con l'alcool,lui vedendomi star male mi è vicino,dice qualcosa che mi fa intendere che ancora mi ama,ma non riesce a stare con me.e poi da un'amica,una sorella praticamente,vengo a sapere che ha iniziato a tirare di naso.ho provato a chiamarlo,senza alcuna risposta.vorrei essergli amica,non m'importa se non vuole stare con me,lo capisco,ma quando io ero in quel giro lui mi ha salvata...e non perchè mi sento Dio in terra però so che la mia vicinanza potrebbe fargli bene,o almeno lo penso.ha preso una brutta strada,e non può rovinarsi perchè...perchè non può.
    in breve la storia è questa

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ma xke...
    ..xke la gente si butta nella droga...
    ..mi fa incazzare tutto sto skifo...
    ..anke il mio ragazzo c'era dentro...c sn rimasta malissimo...
    ..e ok finke c facciamo quelle canne tutti insieme mi fa bene anzi c divertiamo e ok...
    ..ma xke..mi ha raccontato d aver fumato eroina e altro skifo...
    ..ho paura anke io paura ke c ricaski...
    ..nn so se posso fare qualcs x lui vorrei aiutarlo...
    ..ma si puo? ..si puo far qualcs?

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Odio chi fa uso di droghe ma questo è un altro discorso.
    Lui come dici tu, giustamente si è allontanato, e ora ti tocca pedalare per riconquistare la sua fiducia. Però tenta all'impossibile perché la strada che ha preso non è molto bella, anzi.
    Anzi.

Discussioni simili

  1. una cosa...
    Da Eru* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 16:12
  2. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  3. Cosa?
    Da Fenix38 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 6:17
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51