ciao a tutti... avrei bisogno di un consiglio... sono insieme al mio ragazzo da tre mesi (li abbiamo fatti ieri) ma è appunto da ieri che noto dei comportamenti strani... vi racconto dall'inizio.
io sono una persona molto gelosa, considerate questa piccola premessa. una settimana fa il mio ragazzo è andato in gita ed ha conosciuto una ragazza, amica del mio migliore amico e più piccola di me di un anno. questa ragazza è decisamente brutta (fidatevi, è inguardabile) ma è anche una molto ''leggera'', quasi ''facile''. sta di fatto che il mio ragazzo le piace, ma da come il mio migliore amico mi ha detto, questa ragazza prende 300 cotte al mese che le passano molto ma molto velocemente. lui comunque non ha mai mostrato interesse in lei ne l'ha incoraggiata quando lei ci provava con lui, anzi. non la filava di striscio, insomma. l'altro ieri, non so perchè, ma l'h trattato un po' male via messaggio. sono leggermente lunatica, ecco. ero nervosa e mi sono sfogata con lui. era fuori con degli amici e mi ha chiesto di aspettarlo perchè così poi avremmo messaggiato ma io gli ho scritto una cosa del tipo ''no non ti aspetto, ieri ti ho aspettato fino a mezzanotte e mezza e poi mi ha detto che andavi a letto.. quindi buonanotte..'' e lui mi ha risposto con un messaggio dolce, come fa sempre.
Ieri mattina siamo usciti insieme: lui è arrivato, è venuto a casa, tutto come al solito. dopodiche siamo usciti e siamo andati al fiume per stare un po' insieme. Verso le 12 e 30 è tornato a casa perchè doveva andare a cucinare a sua madre, così abbiamo chiacchierato fino al suo motorino e poi siamo tornati entrambi a casa. di solito, dopo che siamo usciti, lui mi manda un messaggio: scrivedoci qualunque cosa. non lo fa sempre, ma qualche volta. ieri, per esempio, non l'ha fatto.
premetto che probabilmente io mi faccio moltissime pippe mentali! sta di fatto che ieri ero connessa su facebook e su msn ma non mi ha salutata. non è una novità, non lo fa mai: aspetta sempre che sia io a farlo, ma neanche io lo faccio per principio, e così alla fine è "costretto" a farlo lui. ieri però ho deciso di salutarlo prima io: non so perchè. abbiamo parlato per meno di 5 minuti perchè poi si è disconnesso da facebook, ma su msn c'era ancora. mi ha dato un po' fastidio che avesse troncato il discorso in quel modo ma vabbè. poi il mio migliore amico è entrato su msn. dovete sapere che lui è diventato anche molto amico del mio ragazzo, e credo sia una cosa davvero bella... sono le persone più importanti della mia vita appena cristiano (il mio migliore amico) si è connesso mi ha chiesto il contatto del mio ragazzo, ed io gliel'ho dato. dato che non lo vedeva ancora in linea mi ha chiesto di chiedergli se lo aveva accettato, e così gliel'ho chiesto. lui mi ha risposto con un ''fatto'' O.O e basta, senza scrivere altro. gira e rigira gli ho chiesto se fosse arrabbiato con me, ma non lo era ed ha ricominciato a scrivere normalmente. al pmeriggio sono uscita con cristiano, e su msn avevo scritto ''mi preparo''. lui mi ha chiesto dove stessi andando, ed io gli ho detto che uscivo. solitamente mi chiede ''con chi?'' ma ieri no. mi ha scritto ''va bene a dopo bacio'' e poi si è disconnesso lui. O_o
la sera, quando sono tornata a casa, ho messo le foto che avevo fatto con cristiano. ripeto che loro due sono molto amici! (un'altra premessa: al mattino, con il mio ragazzo, c'eravamo molto divertiti. ad un tratto avevo sete, stavamo passeggiando, e ci siamo fermati ad una fontanella. solo che io non ci sapevo bere (XD!) così ho provato a bere dalle sue mani, ma abbiamo fatto un casino. insomma, abbiamo riso come matti.) a cristiano avevo raccontato questo aneddoto e così avevamo comprato due cannuccie, e cristiano mi aveva fatto la foto mentre bevevo dall'acqua della fontanella con la cannuccia... XD il mio ragazzo ha commentato la foto scrivendoci ''ma che èèèèèèèèèèèè ? ahahahahahahah'' ed ho notato che i commenti di cristiano erano... forse un po'... ''acidi''. non so spiegarvelo. ho avuto la sensazione (anzi, il presentimento) che il mio ragazzo ieri si sia ingelosito di quelle foto, o di quei commenti, non lo so. ma lui non è geloso di cristiano, e come vi ho detto sono molto amici. verso le 20 il mio ragazzo mi ha scritto ''ale io esco, a domani, notte bacio'' e basta. e poi ha anche commentato una foto dove c'era quella tizia che gli sbava dietro, nonostante sappia benissimo che mi da fastidio. sono solo pippe mentali mie? mi devo preoccupare? io ho il presentimento sia ''arrabbiato'' con me, e lo stia facendo apposta. ma se così non fosse? :'(