ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Dialogo unilaterale

  1. #1
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Dialogo unilaterale

    Ecco qua vi espongo qua una questione su cui mi scervello,

    So benissimo cosa mi risponderete, quindi non scrivo per avere la soluzione.

    Anche perchè tendo a fare di testa mia, a sbatterci il muso e a farmi ogni tot tempo la faccia tipo gatto persiano.

    E allora perchè scrivo..? perchè la speranza è l'ultima a morire e ho la mia faccia piatta a dimostrazione di ciò..^^

    Dunque, a settembre son stata piantata in asso, (amen ^^) e si è messo con un altra (amen^^); dato che comunque cercava di mantenere un buon rapporto con me, nonostante io la pensassi come lui, ogni volta che parlavamo con le migliori intenzioni ci mandavamo a fanculo in fine..^^

    Bene per andargli incontro ho chiesto a lei se le andava di conoscerci, ho fatto un grande sforzo, ( ma credo dipenda dal fatto che mi annoio della vita, quindi ogni fonte di adrenalina è ben venuta..) tipo dolore evviva, cose tristi evviva, bontà e dolcezza e perbenismo è ok.. però che palle alla lunga..^^''

    Va beh non che io disprezzi le cose belle della vita ma devono essere belle forti per farsi aprezzare a pieno.

    VA beh ragion per cui non mi pesò nemmeno tanto cercare di proporre una conoscenza positiva a lei, se non fosse che lei mi ha metaforicamente parlando "schiafeggiato la mano tesa" amen , ho preso e ho portato a casa..

    Ora intorno a dicembre non si sà il perchè mi ha contatta dicendo che ci aveva ripensato e che voleva conoscermi, che tutti le parlavano un gran bene di me (Ora tutti chi non si sa, chi son sti pazzi scatenati boh ..) e che non era suo modo perdere le conoscenze interessanti a causa di situazioni come quella che si era verificata tra me lui e lei.

    Amen questo per fare un prologo, io accettai anche se mi sentivo bloccata a parlare con lei, perchè non mi piaceva il suo modo di porsi ( non racconterò la rava e la fava) però cercava di ferirmi quando poteva e si prendeva libertà che manco a mia sorella concedo.

    amen.

    Dunque poi è successo che io e lui boh, regalo della befana credo, abbiamo ricostruito un dialogo diciamo umano..XD

    E poi lui per motivi suoi la ha lasciata, beh in quel periodo lei ha smesso di fare la finta gentile e mi ha aggredita verbalmente per iscritto, e la cosa mi ha fatta felice..



    Finalmente parlava sinceramente, si mi insultava frontalmente non trasversalmente, e nulla mi sono sentita finalmente libera di poter parlare con lei senza sentirmi bloccata dalle sue mezze finzioni.

    Bon.. dopo che la ha lasciata non ci si è più sentite, (lei in passato premeva perchè ci vedessimo etc..la incuriosivo etcc..)

    Bon appena la ho vista su messenger la ho salutata, e niente mi ha detto che non vuole parlarmi che non vuole vedermi che l'idea le fa venire in mente cose tristi..

    Posso capire, a parte il fatto che che cacchio centro io con le cose loro che la rattristano boh, mica ero con loro quando si vedevano, mistero della fede.

    In fine mi scrive.. "Ti dimostro che posso liquidarti " e mi banna..^^

    Bon, il punto è che io ora che si è svelata, che ha ammesso i fastidi verso di me, che non finge più; ora ho voglia di conoscerla..

    E faccio di tutto, le scrivo mail.. e però così non concludo nulla..

    Mi è stato detto, ma lasciala perdere ora è presa dal suo dolore e tu essendo la ex del suo ex, sei l'ultima persona che vuole vedere.

    Va beh..

    In ogni caso, io quando vengo ignorata senza aver dato motivo , senza aver fatto qualcosa che giustifichi questo volermi rifiutare, chiudermi la porta in faccia ignorarmi.. disprezzarmi; mi scatta una molla non riesco ad accettarlo..

    E in più mi è diventata una persona che non so , attrae la mia attenzione, perchè alla fine ha messo allo scoperto il suo vero lato umano; smettendo di nascondersi dietro alle parole e alle cose belle che vorrebbe essere e non è..

    Forse dato che non lo ha fatto volontariamente, forse anche per questo mi tiene a distanza, non sopporta di aver scoperto un lato di sè che teneva nascosto a me, a se stessa ( perchè non le piace essere anche così) e pure a lui..

    Forse è questa l'involontaria colpa..

    Il punto è che ora mi ritrovo a parlare in un dialogo unilaterale, e in genere una persona che si comporta così l'avrei mandata a fanculo, ma con lei non ci riesco, mi si è mosso qualcosa.. non si tratta di buonismo.

    E' che ciò che mi ha svelato nella sua crudezza nella sua furia, mi è piaciuto.

    Non ho messo la rava e la fava perchè sarebbe stato troppo lungo, ragion per cui non è possibile prendere le parti di nessuna delle due, perchè non è tutto qui esposto.

    Io non voglio la ragione, anche perchè agendo così ufficialmente mi metto nel torto..

    Vorrei vorrei, capire come fare per aprire una breccia e poter aprire una tranquilla conversazione con lei, che esca dal IO <-> LUI <->LEI

    Possibile che solo io riesca a immaginare una cosa simile..? mi son rotta di uscire dai ranghi, ma la natura è natura e spesso la logica della socità non mi tiene a freno.. tutto sommato meglio..

    Solo che così non vi è quasi nessuno che abbia percorso la mia stessa strada che possa davvero capirmi senza giudicare questa aventatezza..XD

    Key

  2. # ADS
     

  3. #2
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'è qualcosa di strano ed illogico in te.
    Io sinceramente non riesco a capire chi te lo fa fare, e a che pro poi?. Se fosse stato un ragazzo, o il tuo ex con cui volevi ricucire un rapporto, o una tua amica ok, ma questa da quel che ho potuto capire a malapena la conosci.
    E a dirla tutta non penso nemmeno che continuando a contattarla riuscirai a risolvere qualcosa. Non vuole parlarti? ok stop, non ossessionarla. Se vorra, quando le sarà passata, sarà lei a cercarti.

  4. #3
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    lo so che è illogico, e so che anche che non può sembrare diversamente.

    Mi son stufata di dipendere dalla volontà degli altri e di stare ferma ad aspettare, in più so benissimo che da questo suo modo di confrontarsi con questa situazione non posso aspettarmi nulla.
    E' vero non la conosco, ma questo non implica che in questi mesi (a causa di conversazioni che non ho messo) sia partito come un contatto..

    Io non ho amici ne amiche, ne mi è mai interessato averli.. le persone non suscitano che di rado la mia curiosità.

    Mi muovo sull'onda di una percezione, credo che se solo uscisse da questo guscio da bimba di vetro, potremmo avere in cambio cose positive entrambe.

    Key

    P.S.: non mi capita quasi mai di agire secondo la comune logica.. è un difetto o forse è più giusto definirla come una peculiarità.. non so

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io ci vedo qualcosa di malsano in tutta questa storia.
    Devi capire che ci sono situazioni che è meglio evitare, e questa è una delle prime.

    Io ho imparato che quando una storia finisce il rimanere in buoni rapporti è impossibile, prima o poi casca sempre la frase che rovina tutto definitivamente.
    Anche nella tua situazione, era meglio evitare, secondo me, questa 'curiosità' esplicita per lei.

  6. #5
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    non mi capita quasi mai di agire secondo la comune logica..
    Si, l'avevo intuito.
    Tuttavia non vedo che cosa hai da guadagnarci. Secondo te può nascere qualcosa di positivo, ma è solo una tua speranza, e se poi così non fosse?.

  7. #6
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ocnor Visualizza il messaggio
    Si, l'avevo intuito.
    Tuttavia non vedo che cosa hai da guadagnarci. Secondo te può nascere qualcosa di positivo, ma è solo una tua speranza, e se poi così non fosse?.

    Ma credo che ci guadagno che imparo qualcosa di più , e non intendo che imparo che le cose quando vanno in un modo possono andare solo in quella direzione, la considero di più del modo in cui si comporta..

    Ma poi non lo faccio per guadagnarci qualcosa o per un torna conto, ho solo da rimetterci altro che guadagnarci..

    Ho imparato che pensare solo al lato negativo di certe situazioni non aiuta, riconoscerle solo ed esclusivamente per come si presentano non è per forza una cosa giusta.

    Sono per la variabilità, delle cose, delle situazioni, delle persone del modo di pensare..

    Key

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Anche io ci vedo qualcosa di malsano in tutta questa storia.
    Devi capire che ci sono situazioni che è meglio evitare, e questa è una delle prime.

    Io ho imparato che quando una storia finisce il rimanere in buoni rapporti è impossibile, prima o poi casca sempre la frase che rovina tutto definitivamente.
    Anche nella tua situazione, era meglio evitare, secondo me, questa 'curiosità' esplicita per lei.
    Se appare malsana come cosa non mi importa, non mi curo mai delle apparenze^^

    Key

  8. #7
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    e non intendo che imparo che le cose quando vanno in un modo possono andare solo in quella direzione,
    Scusami, sarà che ho la febbre e non sto bene, ma non riesco a trovare il senso di questa frase.

    Cmq, se proprio ti va di continuare per questa strada fallo.
    Io, continuo a pensare che sia solo uno spreco di energie e tempo.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio



    Se appare malsana come cosa non mi importa, non mi curo mai delle apparenze^^

    Key
    Beh ma con questo non voglio dire che c'è qualcosa che non va in te, anzi, l'ho fatto anche io tempo fa e anche io non ne ho ricavato nulla di buono L'unico consiglio che mi sento di darti è lasciar perdere e andare avanti con la tua vita, che magari chissà fra qualche tempo lei vorrà parlarti.

  10. #9
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ocnor Visualizza il messaggio
    Scusami, sarà che ho la febbre e non sto bene, ma non riesco a trovare il senso di questa frase.

    Cmq, se proprio ti va di continuare per questa strada fallo.
    Io, continuo a pensare che sia solo uno spreco di energie e tempo.
    Intendevo dire che se le cose vanno in una direzione e non la cambiano, non è una cosa nuova, quindi non è certo quello che imparo..
    Voglio dimostrarmi che un giorno, anche solo una volta, le cose possono cambiare..^^


    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Beh ma con questo non voglio dire che c'è qualcosa che non va in te, anzi, l'ho fatto anche io tempo fa e anche io non ne ho ricavato nulla di buono L'unico consiglio che mi sento di darti è lasciar perdere e andare avanti con la tua vita, che magari chissà fra qualche tempo lei vorrà parlarti.
    Scusami temo che sia parsa rude quella mia risposta, ma non volevo dimostrarmi offesa, solo che sono consapevole di come appare la cosa in sè e lo accetto e quindi non mi importa..^^

    Key

    P.S.:Come ero giunta in passato a pensare, è la disoccupazione che alimenta ste cose.. perchè di tempo da perdere ne ho eccome.. ragion per cui cerco di impegnarmi in cose che son senza soluzione per poi potermi stupire positivamente ..^^

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Scusa ma proprio non riesco a capire come e perché tu debba allacciare un rapporto con questa persona... davvero non ha alcun senso. Non ti gioverebbe a nulla, neanche a lei... ma soprattutto cosa te ne frega di lei?! Molto probabilmente ti odia a morte e più che conoscerti vorrebbe ignorarti completamente e non averti mai conosciuta.
    Avari una logica contorta però è unilaterale, se lei non vuole risponderti non ci sono santi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dialogo fra cinesi..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 13:58
  2. dialogo...
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 13:58
  3. Dialogo in movimento
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 16:51