Ecco qua vi espongo qua una questione su cui mi scervello,
So benissimo cosa mi risponderete, quindi non scrivo per avere la soluzione.
Anche perchè tendo a fare di testa mia, a sbatterci il muso e a farmi ogni tot tempo la faccia tipo gatto persiano.
E allora perchè scrivo..? perchè la speranza è l'ultima a morire e ho la mia faccia piatta a dimostrazione di ciò..^^
Dunque, a settembre son stata piantata in asso, (amen ^^) e si è messo con un altra (amen^^); dato che comunque cercava di mantenere un buon rapporto con me, nonostante io la pensassi come lui, ogni volta che parlavamo con le migliori intenzioni ci mandavamo a fanculo in fine..^^
Bene per andargli incontro ho chiesto a lei se le andava di conoscerci, ho fatto un grande sforzo, ( ma credo dipenda dal fatto che mi annoio della vita, quindi ogni fonte di adrenalina è ben venuta..) tipo dolore evviva, cose tristi evviva, bontà e dolcezza e perbenismo è ok.. però che palle alla lunga..^^''
Va beh non che io disprezzi le cose belle della vita ma devono essere belle forti per farsi aprezzare a pieno.
VA beh ragion per cui non mi pesò nemmeno tanto cercare di proporre una conoscenza positiva a lei, se non fosse che lei mi ha metaforicamente parlando "schiafeggiato la mano tesa" amen , ho preso e ho portato a casa..
Ora intorno a dicembre non si sà il perchè mi ha contatta dicendo che ci aveva ripensato e che voleva conoscermi, che tutti le parlavano un gran bene di me (Ora tutti chi non si sa, chi son sti pazzi scatenati boh ..) e che non era suo modo perdere le conoscenze interessanti a causa di situazioni come quella che si era verificata tra me lui e lei.
Amen questo per fare un prologo, io accettai anche se mi sentivo bloccata a parlare con lei, perchè non mi piaceva il suo modo di porsi ( non racconterò la rava e la fava) però cercava di ferirmi quando poteva e si prendeva libertà che manco a mia sorella concedo.
amen.
Dunque poi è successo che io e lui boh, regalo della befana credo, abbiamo ricostruito un dialogo diciamo umano..XD
E poi lui per motivi suoi la ha lasciata, beh in quel periodo lei ha smesso di fare la finta gentile e mi ha aggredita verbalmente per iscritto, e la cosa mi ha fatta felice..
Finalmente parlava sinceramente, si mi insultava frontalmente non trasversalmente, e nulla mi sono sentita finalmente libera di poter parlare con lei senza sentirmi bloccata dalle sue mezze finzioni.
Bon.. dopo che la ha lasciata non ci si è più sentite, (lei in passato premeva perchè ci vedessimo etc..la incuriosivo etcc..)
Bon appena la ho vista su messenger la ho salutata, e niente mi ha detto che non vuole parlarmi che non vuole vedermi che l'idea le fa venire in mente cose tristi..
Posso capire, a parte il fatto che che cacchio centro io con le cose loro che la rattristano boh, mica ero con loro quando si vedevano, mistero della fede.
In fine mi scrive.. "Ti dimostro che posso liquidarti " e mi banna..^^
Bon, il punto è che io ora che si è svelata, che ha ammesso i fastidi verso di me, che non finge più; ora ho voglia di conoscerla..
E faccio di tutto, le scrivo mail.. e però così non concludo nulla..
Mi è stato detto, ma lasciala perdere ora è presa dal suo dolore e tu essendo la ex del suo ex, sei l'ultima persona che vuole vedere.
Va beh..
In ogni caso, io quando vengo ignorata senza aver dato motivo , senza aver fatto qualcosa che giustifichi questo volermi rifiutare, chiudermi la porta in faccia ignorarmi.. disprezzarmi; mi scatta una molla non riesco ad accettarlo..
E in più mi è diventata una persona che non so , attrae la mia attenzione, perchè alla fine ha messo allo scoperto il suo vero lato umano; smettendo di nascondersi dietro alle parole e alle cose belle che vorrebbe essere e non è..
Forse dato che non lo ha fatto volontariamente, forse anche per questo mi tiene a distanza, non sopporta di aver scoperto un lato di sè che teneva nascosto a me, a se stessa ( perchè non le piace essere anche così) e pure a lui..
Forse è questa l'involontaria colpa..
Il punto è che ora mi ritrovo a parlare in un dialogo unilaterale, e in genere una persona che si comporta così l'avrei mandata a fanculo, ma con lei non ci riesco, mi si è mosso qualcosa.. non si tratta di buonismo.
E' che ciò che mi ha svelato nella sua crudezza nella sua furia, mi è piaciuto.
Non ho messo la rava e la fava perchè sarebbe stato troppo lungo, ragion per cui non è possibile prendere le parti di nessuna delle due, perchè non è tutto qui esposto.
Io non voglio la ragione, anche perchè agendo così ufficialmente mi metto nel torto..
Vorrei vorrei, capire come fare per aprire una breccia e poter aprire una tranquilla conversazione con lei, che esca dal IO <-> LUI <->LEI
Possibile che solo io riesca a immaginare una cosa simile..? mi son rotta di uscire dai ranghi, ma la natura è natura e spesso la logica della socità non mi tiene a freno.. tutto sommato meglio..
Solo che così non vi è quasi nessuno che abbia percorso la mia stessa strada che possa davvero capirmi senza giudicare questa aventatezza..XD
Key