ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Dialogo unilaterale

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Masochista, eh?!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Masochista, eh?!
    No.. Non penso, proverei con altri termini, ci penserò..

    Key

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io ho capito solo una cosa:

    AMEN


    Comunque sia, mi associo con chi ti ha consigliato di farti un po' gli affari tuoi. Non voglio dirtelo nel senso negativo, pero, insomma, se fossi stata nell'altra ragazza avrei avuto l'impressione che tu fossi un po'...non saprei...egocentrica. Magari vedendola dal di fuori posso dire che non hai agito per questo, ma se fossi lì'ex del mio ragazzo attuale mi daresti questa sensazione (si sa. le ex sono quelle che sono )
    Il mio consiglio, se mai te ne servisse uno, è che a volte farsi i fatti propri è la soluzione migliore per non apparire "esaltati".

  5. #14
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Io ho capito solo una cosa:

    AMEN


    Comunque sia, mi associo con chi ti ha consigliato di farti un po' gli affari tuoi. Non voglio dirtelo nel senso negativo, pero, insomma, se fossi stata nell'altra ragazza avrei avuto l'impressione che tu fossi un po'...non saprei...egocentrica. Magari vedendola dal di fuori posso dire che non hai agito per questo, ma se fossi lì'ex del mio ragazzo attuale mi daresti questa sensazione (si sa. le ex sono quelle che sono )
    Il mio consiglio, se mai te ne servisse uno, è che a volte farsi i fatti propri è la soluzione migliore per non apparire "esaltati".
    Ora, a ottobre mi ero riproposta di fare conoscenza con lei, sapendo che lui cercava di mantenere un amicizia con me, e quindi questo purtroppo era un passo obbligato; lei ha mal interpretato la mia disponibilità additandomi con lui come falsa.

    Così che mi sono fatta i fattacci miei, se non che dal nulla a Gennaio arriva e mi fa mille salamelecchi,dicendo di volermi conoscere, che non voleva un amicizia perchè era fantascienza; ma che era incuriosità da me etc.. un sacco di seghe mentali..

    Poi nello stesso periodo, si è presa libertà e confidenze che non stavano ne in cielo ne in terra, però io abozzavo anche perchè non capivo cosa stesse succedendo; perchè molto di quel che diceva era palesemente sforzato, ma non capivo il come mai, dato che nessuno le aveva chiesto nulla.

    Poi era lì che la menava, ma no vedrai che tu e lui riuscirete a instaurare un bel rapporto di amicizia, sono sicura che appena ti sarà passata ritroverete un dialogo sereno etcc..

    Ho sopraseduto dicendole che avevo più carte in mano io per parlare su certe cose con maggiore lungimiranza di lei, beh alla fine ha insistito per vederci, che però voleva sapere se per me era così penoso avere a che fare con lui; perchè lei stava sempre con lui e quindi se ci vedevamo io e lei ci sarebbe stato pure lui..

    Le dissi che per me non era penoso, ma che non avevo il desiderio di vederlo perchè non sapevo che dirgli, dato che poi lui aveva espresso il desiderio a natale di non volermi più parlare..XD

    Beh alla fine lei mi ha invitata di qui e di là, ma per un motivo o per l'altro boh non ci si è viste.
    Nel fratempo ha insistito perchè ci fosse una conversazione a tre su msn..

    In pratica io leggevo loro due che parlavano e ridevano, il sogno di una vita proprio.

    Poi non so come è successo, è scattato qualcosa, io e lui ci siamo ritrovati a parlare bene; e niente un giorno lui mi ha chiesto se mi andava di andare a Stresa con loro, e io in vena di buonismo dissi di si.

    Lì è finita, dopo quel giorno non si è più sentita, poi è riapparsa un giorno pretendendo che le parlassi con sincerità che si era rotta della mia ipocrisia etc..

    Il massimo che ho fatto io per il mio quieto vivere è stato di assecondarla in ciò che voleva.

    Ora, era lei che premeva perchè io e lui recuperassimo un dialogo, forse però si aspettava che ci rimandassimo nuovamente a fanculo.. boh.

    Poi beh lui l'ha lasciata.

    Io mi vivo la mia vita e continuo ad andare d'accordo con lui.

    In tutto questo vengo pure colpevolizzata.. è stupendo..^_^


    Key

  6. #15
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Quoto Ocnor e Guns17...

    Credo sia un comportamento che rasenta l'illogicità più assoluta...
    Se lei non ne vuole sapere, lasciala perdere. E' anche una conoscenza superficiale, quindi perché sprecare così il tempo?
    E poi, secondo me, più continui e peggio sarà per lei. Ti detesterà forse, continuando a considerarti un'ipocrita.

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    In parte ho capito il tuo ragionamento, ma non sono tanto sicura!
    Visto che lei non ti sta considerando, probabilmente perchè ti considera colpevole, cerca di incontrarla per sbaglio in mezzo alla strada! Così la fermi e le parli.
    Oppure chiedile un appuntamento, oppure insisti. Prima o poi, anche solo per mandarti a quel paese, ti risponderà!
    Se vuoi vincere la sfida [perchè è una sfida], preparati a giocare forte.
    Fregatene di quello che ti dicono le persone, fregatene se è irrazionale e prosegui per la tua strada!
    Il risultato che avrai? Probabilmente vi scannerete all'inizio, ma se sarai capace potrete avere un rapporto! Se no, "ciao"! Però almeno ci hai provato

  8. #17
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    In parte ho capito il tuo ragionamento, ma non sono tanto sicura!
    Visto che lei non ti sta considerando, probabilmente perchè ti considera colpevole, cerca di incontrarla per sbaglio in mezzo alla strada! Così la fermi e le parli.
    Oppure chiedile un appuntamento, oppure insisti. Prima o poi, anche solo per mandarti a quel paese, ti risponderà!
    Se vuoi vincere la sfida [perchè è una sfida], preparati a giocare forte.
    Fregatene di quello che ti dicono le persone, fregatene se è irrazionale e prosegui per la tua strada!
    Il risultato che avrai? Probabilmente vi scannerete all'inizio, ma se sarai capace potrete avere un rapporto! Se no, "ciao"! Però almeno ci hai provato

    E' quello che tento di fare, solo che per strada non posso beccarla dato che è di un altra città, in più anche a chiederle un incontro sfugge..

    Key

    P.S.: non che non possa proprio capirla, ma per quel che è avvenuto, per quel che ha preteso da me, io mi aspettavo una reazione più aperta e disponibile; non mi arrendo perchè non voglio ammettere di essermi illusa ( non così tanto)

  9. #18
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ocnor Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa di strano ed illogico in te.
    Io sinceramente non riesco a capire chi te lo fa fare, e a che pro poi?. Se fosse stato un ragazzo, o il tuo ex con cui volevi ricucire un rapporto, o una tua amica ok, ma questa da quel che ho potuto capire a malapena la conosci.
    E a dirla tutta non penso nemmeno che continuando a contattarla riuscirai a risolvere qualcosa. Non vuole parlarti? ok stop, non ossessionarla. Se vorra, quando le sarà passata, sarà lei a cercarti.

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    E' quello che tento di fare, solo che per strada non posso beccarla dato che è di un altra città, in più anche a chiederle un incontro sfugge..

    Key

    P.S.: non che non possa proprio capirla, ma per quel che è avvenuto, per quel che ha preteso da me, io mi aspettavo una reazione più aperta e disponibile; non mi arrendo perchè non voglio ammettere di essermi illusa ( non così tanto)
    Secondo me inconsciamente/involontariamente ti addossa la colpa.. Tu non ti arrendere.. Vedo che sei testarda e determinata quindi raggiungerai il tuo scopo

  11. #20
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Secondo me inconsciamente/involontariamente ti addossa la colpa.. Tu non ti arrendere.. Vedo che sei testarda e determinata quindi raggiungerai il tuo scopo

    Può essere, lo immagino anche io.. anche se mi ha detto direttamente (per iscritto) che non mi odia ne ce la ha con me.. boh..

    Io incrocio le dita.. in fin dei conti, più fa la ritrosa più mi attrae, è un raggionamento contorto..

    Key

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dialogo fra cinesi..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 13:58
  2. dialogo...
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 13:58
  3. Dialogo in movimento
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 16:51