avete ragione tutti quanti... ne prendo atto... spero di trovare al più presto nuovi amici...
avete ragione tutti quanti... ne prendo atto... spero di trovare al più presto nuovi amici...
Ma andiamo, magari scherzavano e ti prendevano un po' per il culo e tu te la sei presa o_o
Ma gliel'hai mai detto seriamente che ti dava fastidio?
La gente ha un carattere bruttissimo,un giorno sta con te l'altro non ti caga nemmeno di striscio ...ti capisco,vai lì fuori fai vedere loro chi sei e cercati altre compagnie .
Non possono essere considerati amici certo! hai fatto bene ad andartene!
hai detto di essere carina? bhe allora ke aspetti? xke starsene rinkiusa in casa e dare soddisfazione a qst persone...
non hai cugini? vicini di casa? vai all'oratorio hai detto non ci sn persone con kui potresti legare fare amicizia...se la simpatia nn ti manca allora....non buttarti giu...alla fine io sarei contenta di aver perso "amici" cosi...frequenta lontano da loro.,..stando dentro darai a loro solo soddisfazioni...
daiii su....!! ke la vita è bella
ciao..io sono stato un be po di tempo al sud,per vari motivi,io ho capito che mentalmente soprattutto queste città del sud(senza offesa)sono un po chiusi di testa...se sei formosa o socevole ad esempio con i ragazzi ti etichettano come la "poco di buono" ecc....
ho capito perfettamente!!!!!! comunque io ti dico che loro non erano amici,non ci pensare più,la solitudine ti fa pensare a tutti i momenti belli con loro ma è solo un'illusione! ah quanta è brutta la solitudine,ti abbandoni ai pensieri,perdi la cognizione del tempo e vai in apatia...io sono sicuro che tu sei una ragazza seria..e ricorda che chi accusa gli altri è il primo che lo fa(maledetta italia ipocrita)!
fatti forza..piano piano avrai la tua occasione di rifarti..un bacio da fratello maggiore..ciao!