ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

La solitudine

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete ragione tutti quanti... ne prendo atto... spero di trovare al più presto nuovi amici...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma andiamo, magari scherzavano e ti prendevano un po' per il culo e tu te la sei presa o_o

    Ma gliel'hai mai detto seriamente che ti dava fastidio?

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma andiamo, magari scherzavano e ti prendevano un po' per il culo e tu te la sei presa o_o

    Ma gliel'hai mai detto seriamente che ti dava fastidio?
    prendermela? allora, scherzare è bello ma loro sono andati giù pesantemente.... e poi siamo arrivati a insulti, bestemmie, mani e lacrime... se questa non è cattiveria...

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    prendermela? allora, scherzare è bello ma loro sono andati giù pesantemente.... e poi siamo arrivati a insulti, bestemmie, mani e lacrime... se questa non è cattiveria...
    Che esagerazioni!

  6. #25
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    La gente ha un carattere bruttissimo,un giorno sta con te l'altro non ti caga nemmeno di striscio ...ti capisco,vai lì fuori fai vedere loro chi sei e cercati altre compagnie .

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Messina
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non possono essere considerati amici certo! hai fatto bene ad andartene!
    hai detto di essere carina? bhe allora ke aspetti? xke starsene rinkiusa in casa e dare soddisfazione a qst persone...
    non hai cugini? vicini di casa? vai all'oratorio hai detto non ci sn persone con kui potresti legare fare amicizia...se la simpatia nn ti manca allora....non buttarti giu...alla fine io sarei contenta di aver perso "amici" cosi...frequenta lontano da loro.,..stando dentro darai a loro solo soddisfazioni...
    daiii su....!! ke la vita è bella

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Idea

    ciao..io sono stato un be po di tempo al sud,per vari motivi,io ho capito che mentalmente soprattutto queste città del sud(senza offesa)sono un po chiusi di testa...se sei formosa o socevole ad esempio con i ragazzi ti etichettano come la "poco di buono" ecc....
    ho capito perfettamente!!!!!! comunque io ti dico che loro non erano amici,non ci pensare più,la solitudine ti fa pensare a tutti i momenti belli con loro ma è solo un'illusione! ah quanta è brutta la solitudine,ti abbandoni ai pensieri,perdi la cognizione del tempo e vai in apatia...io sono sicuro che tu sei una ragazza seria..e ricorda che chi accusa gli altri è il primo che lo fa(maledetta italia ipocrita)!

    fatti forza..piano piano avrai la tua occasione di rifarti..un bacio da fratello maggiore..ciao!

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Principessina.93 Visualizza il messaggio
    Non possono essere considerati amici certo! hai fatto bene ad andartene!
    hai detto di essere carina? bhe allora ke aspetti? xke starsene rinkiusa in casa e dare soddisfazione a qst persone...
    non hai cugini? vicini di casa? vai all'oratorio hai detto non ci sn persone con kui potresti legare fare amicizia...se la simpatia nn ti manca allora....non buttarti giu...alla fine io sarei contenta di aver perso "amici" cosi...frequenta lontano da loro.,..stando dentro darai a loro solo soddisfazioni...
    daiii su....!! ke la vita è bella
    concordo...non demoralizzarti con il tempo vedrai che le cose andranno meglio! Di come hai detto, sei anche una graziosa ragazza, quindi sicuramente qulache ragazzo di un'altro paese o città ti farà sicuramente la corte vedendoti!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. S.O.S. solitudine
    Da D.B. nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 12:18
  2. solitudine
    Da Amerika nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 14:56
  3. Solitudine
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 8:57
  4. solitudine
    Da pakystar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 15:01
  5. Solitudine
    Da Il distruttore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 9:28

Tag per questa discussione