ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

La solitudine

  1. #11
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Vai all'oratorio, possibile che tu non conosca nessuno lì che sia disposto a farti uscire nella sua comitiva?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Cercati un ragazzo,
    ti farà entrare nella sua compagnia e nn ti passerai un'estate DE MERDA

  4. #13
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    A me successe una cosa simile...
    quelli del mio gruppo erano tutti " sesso,droga and rock & roll " ed io ero l'unico sano di mente li in mezzo...
    puoi immaginarti le prese di mira contro di me e l'estraneamento da feste e quant'altro...
    così feci come hai fatto tu...me ne sono andato ed ora, anche se non esco tutti i giorni, sto qualche volta con amici [ conosciuti nel frattempo ] che mi fanno stare bene e che purtroppo non sono del mio paese...
    ma preferisco uscire di rado con persone vere invece di uscire tutti i giorni con gente che nemmeno mi compatisce....
    quindi quello che ti consiglio è di cercare di conoscere nuova gente, magari diversa da quella che conoscevi prima e di non rimpiangere il vecchio gruppo, perchè un giorno te ne fregherai e vivrai la tua vita al meglio senza di loro

  5. #14
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    Ho capito che ad essere troppo buoni, a dare anima e corpo alle persone, lo si prende sempre in c**o.
    Non sono d'accordo con questa frase, continua ad essere come sei e come sei sempre stata, non tirarti indietro dal dare se poi non riceverai niente in cambio, alla fine hai vinto tu sempre, nel dare amore si vince sempre, nel dare amicizia uguale. Di persone che faranno del tuo nome un insulto ce ne saranno sempre, che ti tratteranno male anche, ma tu devi essere sopra a tutto questo. Penso che sia più importante avere poche brave persone al tuo fianco che tanti amici tanto per non restare sola.

  6. #15
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    hai trovato le persone sbagliate.. cerca di farti nuovi amici all oratorio o altri posti..

  7. #16
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che carogne.. hai fatto bene a lasciarle perdere e col tempo troverai nuove amicizie... ne sono certo.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    hai fatto benissimo a lasciare la comitiva...
    adesso comunque pensa in positivo, che hai avuto un esperienza in più ...
    cerca nuovi amici frequentando un corso di nuoto o qualunque altro genere ..
    ricordati sempre che i migliori amici possono essere i tuoi peggiori nemici

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dici che conosci molte persone ma che non è facile entrare nelle loro comitive perchè sono gruppi chiusi...allora perchè non ne crei una nuova tu?
    Incominci con l'invitare una sera fuori qualche persona che conosci e che possono avere delle cose in comune tra di loro, magari puoi chiedere di prtare anche qualche loro amico..poi se la serata riesce bene ne organizzi un'altra , poi un'altra e il gioco è fatto...
    In bocca al lupo!!

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Meglio così..ma soprattutto,meglio che hai avuto il coraggio di farlo ora,a 15 anni.
    Io ho cominciato un pò più tardi..ritenermi solo no,perchè ho comunque un migliore amico e qualche amico(giusto per compagnia)..ma ho una splendida ragazza,la famiglia..soddisfazioni personali..queste contano..nella vita ti accorgerai che nessuno vive per te,non è come si dice..l'amicizia esiste,sì,ma per al massimo 1-2 persone..quella vera..e non venitemi a dire che non è così,perchè non appena lo direte dopo poco ve en accorgerete...c'è chi vive volendo avere più amici possibili,e per questo nascodne il proprio carattere...io no,io sono spontaneo..sincero,se ho problemi lo dico..ci rimango male se magari mi parlano dietro,ma ormai so che tutti fanno così..e sempre così sarà .. possiamo fidarci solo di noi stessi.. io ho vissuto e purtroppo vivo la mia vita aiutando gli altri..sono altruista di nascita,non posso farci nulla..ma non mi aspetto più niente da nessuno..lo faccio perchè sono così e ne sono fiero..chi ha moltissimi amici è sempre colui/ei che sà come averli (lecchinaggio,comunella e cose varie..)..ma quanto prima,inevitabilmente,si prenderanno a ''mazzate'' .. vivi la tua vita sempre con spontaneità,tranquilla,vedrai che prima o poi incontrerai chi è come te..e lì comincerà un legame indissolubile..d'amicizia o d'amore che sia!

  11. #20
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    scusa è...MA CHE STRONZI! lasciali stare e fai una bella cosa...cerca di puntare sulle nuove amicizie a scuola =)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. S.O.S. solitudine
    Da D.B. nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 12:18
  2. solitudine
    Da Amerika nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 14:56
  3. Solitudine
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 8:57
  4. solitudine
    Da pakystar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 15:01
  5. Solitudine
    Da Il distruttore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 9:28

Tag per questa discussione