Vai all'oratorio, possibile che tu non conosca nessuno lì che sia disposto a farti uscire nella sua comitiva?
Vai all'oratorio, possibile che tu non conosca nessuno lì che sia disposto a farti uscire nella sua comitiva?
Cercati un ragazzo,
ti farà entrare nella sua compagnia e nn ti passerai un'estate DE MERDA
A me successe una cosa simile...
quelli del mio gruppo erano tutti " sesso,droga and rock & roll " ed io ero l'unico sano di mente li in mezzo...
puoi immaginarti le prese di mira contro di me e l'estraneamento da feste e quant'altro...
così feci come hai fatto tu...me ne sono andato ed ora, anche se non esco tutti i giorni, sto qualche volta con amici [ conosciuti nel frattempo ] che mi fanno stare bene e che purtroppo non sono del mio paese...
ma preferisco uscire di rado con persone vere invece di uscire tutti i giorni con gente che nemmeno mi compatisce....
quindi quello che ti consiglio è di cercare di conoscere nuova gente, magari diversa da quella che conoscevi prima e di non rimpiangere il vecchio gruppo, perchè un giorno te ne fregherai e vivrai la tua vita al meglio senza di loro
Non sono d'accordo con questa frase, continua ad essere come sei e come sei sempre stata, non tirarti indietro dal dare se poi non riceverai niente in cambio, alla fine hai vinto tu sempre, nel dare amore si vince sempre, nel dare amicizia uguale. Di persone che faranno del tuo nome un insulto ce ne saranno sempre, che ti tratteranno male anche, ma tu devi essere sopra a tutto questo. Penso che sia più importante avere poche brave persone al tuo fianco che tanti amici tanto per non restare sola.
hai trovato le persone sbagliate.. cerca di farti nuovi amici all oratorio o altri posti..
Che carogne.. hai fatto bene a lasciarle perdere e col tempo troverai nuove amicizie... ne sono certo.
hai fatto benissimo a lasciare la comitiva...
adesso comunque pensa in positivo, che hai avuto un esperienza in più ...
cerca nuovi amici frequentando un corso di nuoto o qualunque altro genere ..
ricordati sempre che i migliori amici possono essere i tuoi peggiori nemici
dici che conosci molte persone ma che non è facile entrare nelle loro comitive perchè sono gruppi chiusi...allora perchè non ne crei una nuova tu?
Incominci con l'invitare una sera fuori qualche persona che conosci e che possono avere delle cose in comune tra di loro, magari puoi chiedere di prtare anche qualche loro amico..poi se la serata riesce bene ne organizzi un'altra , poi un'altra e il gioco è fatto...
In bocca al lupo!!
Meglio così..ma soprattutto,meglio che hai avuto il coraggio di farlo ora,a 15 anni.
Io ho cominciato un pò più tardi..ritenermi solo no,perchè ho comunque un migliore amico e qualche amico(giusto per compagnia)..ma ho una splendida ragazza,la famiglia..soddisfazioni personali..queste contano..nella vita ti accorgerai che nessuno vive per te,non è come si dice..l'amicizia esiste,sì,ma per al massimo 1-2 persone..quella vera..e non venitemi a dire che non è così,perchè non appena lo direte dopo poco ve en accorgerete...c'è chi vive volendo avere più amici possibili,e per questo nascodne il proprio carattere...io no,io sono spontaneo..sincero,se ho problemi lo dico..ci rimango male se magari mi parlano dietro,ma ormai so che tutti fanno così..e sempre così sarà .. possiamo fidarci solo di noi stessi.. io ho vissuto e purtroppo vivo la mia vita aiutando gli altri..sono altruista di nascita,non posso farci nulla..ma non mi aspetto più niente da nessuno..lo faccio perchè sono così e ne sono fiero..chi ha moltissimi amici è sempre colui/ei che sà come averli (lecchinaggio,comunella e cose varie..)..ma quanto prima,inevitabilmente,si prenderanno a ''mazzate'' .. vivi la tua vita sempre con spontaneità,tranquilla,vedrai che prima o poi incontrerai chi è come te..e lì comincerà un legame indissolubile..d'amicizia o d'amore che sia!
scusa è...MA CHE STRONZI! lasciali stare e fai una bella cosa...cerca di puntare sulle nuove amicizie a scuola =)