ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Essere protettivi?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi piace l'uomo protettivo, ma entro certi limiti. Io sono una donna abbastanza forte, e avere qualcuno accanto che invece cerca di tirarmi fuori dalle situazioni senza darmene da sola la possibilità non mi piacerebbe.



  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho una concezione tutta mia dell'uomo 'protettivo'.
    Quando un uomo ha accortezze 'speciali' in situazioni di poco conto, quando è premuroso e, perchè no, un po' geloso automaticamente diventa protettivo.
    Come già detto sopra, non necessariamente deve farmi da scudo in certe situazioni, visto e considerato che so cavarmela molto bene nel mettere al proprio posto le persone.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/2/2010
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Protettivo sicuramente, in modo maniacale, ovviamente no. C'è una certa misura per tutto.
    Per quanto riguarda la donna nel vicolo mi pare ovvio, da quello che si è visto nel mondo ultimamente, che non fotte niente a nessuno. Se si parla di avere un tipo di carattere 'combattivo' ed essere anche un pò impulsivi è un conto, dire che si correrebbe a salvare una donna ipoteticamente minacciata o no con un' arma è un altro.
    Sono impulsiva e maledettamente inc4zz0sa con chi fa violenze e con questo credo di aver risposto.
    Solo che a volte ti cascano le palle quando hai un carattere così.. sai le volte che è capitato di uomini abbastanza rudi e ragazze in lacrime che gli urlavano di andarsene e quelli niente, se ti avvicinavi a chiedere se era tutto ok ci mancava poco che lei ti mandasse a fanculo e che lui ti tirasse un rovescio
    e mica andavi lì a chiedere per niente, se è successo è perchè la situazione era ambigua, non sono un' impicciona u_ù

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sento molto protettiva nei riguardi del mio partner, ma non ha niente a che vedere con una tendenza maschile. Credo che tutti noi dovremmo proteggere le persone che amiamo, non confondendo questa forma di affetto con il soffocamento.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnnaT Visualizza il messaggio
    Spero almeno i genitori, non so ...magari la tua ragazza ti chiamino per nome.
    No, scherzo. Anche prima.
    Lavoro per i servizi segreti ma shhhhhh non lo dite a nessuno !

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi sento molto protettiva nei riguardi del mio partner, ma non ha niente a che vedere con una tendenza maschile. Credo che tutti noi dovremmo proteggere le persone che amiamo, non confondendo questa forma di affetto con il soffocamento.
    Indubbiamente, ma penso che tutti siano protettivi con le persone a cui tengono veramente, io però intendo un qualcosa di piu ma che non è iperprotettività, quasi come un dovere che se non fai poi rimpiangi di non averlo fatto.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi sento molto protettiva nei riguardi del mio partner, ma non ha niente a che vedere con una tendenza maschile. Credo che tutti noi dovremmo proteggere le persone che amiamo, non confondendo questa forma di affetto con il soffocamento.
    gelosia o insicurezza? certo e come camminare su una sottile linea di confine se riecse l'equilibrio nulla questio

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    gelosia o insicurezza? certo e come camminare su una sottile linea di confine se riecse l'equilibrio nulla questio
    Non gelosia e insicurezza, ma come ha scritto Lawrence

    , quasi come un dovere che se non fai poi rimpiangi di non averlo fatto.

  9. #18
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi sento molto protettiva nei riguardi del mio partner, ma non ha niente a che vedere con una tendenza maschile. Credo che tutti noi dovremmo proteggere le persone che amiamo, non confondendo questa forma di affetto con il soffocamento.
    la penso anche io in questo modo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:01
  2. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  3. essere popolari.....
    Da kimberly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:05
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:06