Mi piace l'uomo protettivo, ma entro certi limiti. Io sono una donna abbastanza forte, e avere qualcuno accanto che invece cerca di tirarmi fuori dalle situazioni senza darmene da sola la possibilità non mi piacerebbe.
Mi piace l'uomo protettivo, ma entro certi limiti. Io sono una donna abbastanza forte, e avere qualcuno accanto che invece cerca di tirarmi fuori dalle situazioni senza darmene da sola la possibilità non mi piacerebbe.
Ho una concezione tutta mia dell'uomo 'protettivo'.
Quando un uomo ha accortezze 'speciali' in situazioni di poco conto, quando è premuroso e, perchè no, un po' geloso automaticamente diventa protettivo.
Come già detto sopra, non necessariamente deve farmi da scudo in certe situazioni, visto e considerato che so cavarmela molto bene nel mettere al proprio posto le persone.
Protettivo sicuramente, in modo maniacale, ovviamente no. C'è una certa misura per tutto.
Per quanto riguarda la donna nel vicolo mi pare ovvio, da quello che si è visto nel mondo ultimamente, che non fotte niente a nessuno. Se si parla di avere un tipo di carattere 'combattivo' ed essere anche un pò impulsivi è un conto, dire che si correrebbe a salvare una donna ipoteticamente minacciata o no con un' arma è un altro.
Sono impulsiva e maledettamente inc4zz0sa con chi fa violenze e con questo credo di aver risposto.
Solo che a volte ti cascano le palle quando hai un carattere così.. sai le volte che è capitato di uomini abbastanza rudi e ragazze in lacrime che gli urlavano di andarsene e quelli niente, se ti avvicinavi a chiedere se era tutto ok ci mancava poco che lei ti mandasse a fanculo e che lui ti tirasse un rovescio
e mica andavi lì a chiedere per niente, se è successo è perchè la situazione era ambigua, non sono un' impicciona u_ù
Mi sento molto protettiva nei riguardi del mio partner, ma non ha niente a che vedere con una tendenza maschile. Credo che tutti noi dovremmo proteggere le persone che amiamo, non confondendo questa forma di affetto con il soffocamento.