tu non lo cercare....se è porc riviene alla stalla[cit.]
tu non lo cercare....se è porc riviene alla stalla[cit.]
ieri sera mi ha scritto...nell'sms c'era un ti amo...e io oggi presa dalla rabbia l'ho lasciato...sto uno schifo ma me lo merito...
Hai agito secondo quello che pensavi fosse meglio, le cose funzionano cosi, prendiamo delle scelte e andiamo avanti.
Il pentimento non ci sta bene, secondo me. Al massimo puoi sentirti dispiaciuta e tornare sui tuoi passi, ma non pentirti di una scelta che hai fatto perchè pensi ti faccia stare meglio.
Se non sei sicura di tale scelta,credo che alla fine ti sentirai lo stesso male,bisogna essere convinti delle scelte che si fanno,i vacillamenti o il rimurginarci sopra poi ti fanno sentire peggio,secondo me è stata una scelta poco ponderata..bisognava che ci riflettessi meglio, ti vedo molto poco decisa.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ragazzi...l'avevo lascato in un momento di in*******ra totale...ieri è venuto da me piangendo e mi ha fatto capire che mi ama davvero e che non sono un peso per lui...mi ha chiesto scusa per tutto...e io lo amo da morire...siamo di nuovo insieme...più forti di prima!
BABYTOXIC e WESKY di nuovo assieme!! un anno e sei mesi oggi!
anke io sto da tantissimo tempo cn il mio raga e mlt vlt mi sento così ... penso xkè forse i ragazzi nn vogliono mlt costrizione...xciò acetto la "filosofia" dei ragazzi e dico...ok vado avanti...dp un pò ci si abitua
Il tuo è un problema che hanno molte ragazze. L'ho avuto anche io. Il mio principale consiglio è di parlarne con il tuo ragazzo, credimi, risolve molto se lui è una persona sincera. Se ti ama saprà come guarirti da questa tua paura.... =)