ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Dovrei AFFRONTARLA o lasciar perdere?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dovrei AFFRONTARLA o lasciar perdere?

    una mia ex amica Laura con cui uscivo tempo fa e che poi ci ho litigato xk successivamente uscivo anche con un'altra amica Maria(pero questa non ha una buona nomina..) e nn voleva che io uscivo con questa, ieri quando io non ero connessa mi scrive "cmq si dice in giro che fai bocchini e pompe,anche per il fatto che esci con maria".
    ecco adesso non so che fare: vorrei rispondergli e dirgli che non me ne frega niente, io mi trovo benissimo con lei perchè sa capirmi,perchè non è stupida e superficiale,non è falsa , non rompo l'amicizia per la cattiveria della gente ecc...ma da una parte vorrei essere totalmente fredda e non rispondergli neanche, quando la incontro la vorrei salutare con mezzo cenno...come si fa con gente di poco conto, IPOCRITA.
    consigliatemi voi cosa dovrei fare..sono indecisa e ho paura di sbagliare..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Guarda secondo me se non ne parlate mai il problema rimane e cominci a covare rabbia e rancore nei confronti di questa persona...Tu al massimo le puoi rispondere così ne parlate e ti metti l'anima in pace, se poi la cosa continua non sei tenuta a giustificare quello che fai e con chi esci e puoi ignorarla...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda mi è successa una cosa analoga alla tua...la mia migliore amica è considerata da tutti una pu***na e naturalmente chi gira con lei purtroppo è soggetto a critiche simili della gente che non la conosce e non conosce me...io con lei sto da dio la conosco da tre anni e anche se lei è una poco di buono per me è la persona più bella e speciale del mondo e mai la cambierei con altre...io se fossi in te risponderei a questa per le feste...le direi che la gente può dire ciò che vuole che non te ne importa,che lei è una tua amica e che nonostante sia ciò che sia non è un'ipocrita come lei...

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che cagata, spero abbiano meno di 15 anni...

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Una persona può avere più di un'amica.
    Vivi e lascia vivere.

  7. #6
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    il saggio dice: battitene allegramente la ciolla

    se proprio vuoi risponderle, non prenderla sul serio, perchè non avrebbe senso, non meriterebbe uno sforzo cognitivo così grande u.u

    cioè secondo me il massimo che potresti dirle, se vuoi sbatterti, è una roba tipo "si guarda la domenica ho intere comitive di ciclisti che vengono a farsi misurare la pressione da me" o "si guarda tra l'altro adesso sono in offerta promozionale 2x3, se hai qualche amico o amica avvertili"

    insomma, io sarei per sbattermene, ma se vuoi rispondere, mettila sull'ironia u.u

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    il saggio dice: battitene allegramente la ciolla

    se proprio vuoi risponderle, non prenderla sul serio, perchè non avrebbe senso, non meriterebbe uno sforzo cognitivo così grande u.u

    cioè secondo me il massimo che potresti dirle, se vuoi sbatterti, è una roba tipo "si guarda la domenica ho intere comitive di ciclisti che vengono a farsi misurare la pressione da me" o "si guarda tra l'altro adesso sono in offerta promozionale 2x3, se hai qualche amico o amica avvertili"

    insomma, io sarei per sbattermene, ma se vuoi rispondere, mettila sull'ironia u.u

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La gente fa bene a parlare quando non conosce come stanno le cose davvero. Io le direi questo, e basta.

  10. #9
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Una persona può avere più di un'amica.
    Vivi e lascia vivere.

  11. #10
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    si ma le fai veramente quelle cose?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo/Dovrei
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1200
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:32
  2. Che dovrei fare?
    Da Maki Sunshine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 18:55
  3. Lasciar perdere o no?
    Da Angeee =) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 20:05
  4. cs dovrei fare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 17:12
  5. Dovrei..mah...
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 11:16