Salve a tutti! 2 giorni fa (sabato) sono andato in discoteca con dei miei amici e ho conosciuto una ragazza che si chiama Francesca. All'inizio era timidissima e dopo aver rotto il ghiaccio abbiamo riso e scherzato tutti assieme. Tornato a casa dopo la doccia mi sono messo a dormire e per quanto io mi sforzassi non riuscivo a togliermi dalla testa la voce, il profumo, il viso di francesca. Il giorno seguente provavo una miriade di sentimenti, ero arrabbiato, spaventato, triste... adesso mi viene difficile descrivere i sentimenti che provo. Non riesco a mangiare perchè non ho mai fame anzi mi sento un nodo nello stomaco. Non riesco a pensare ad altro che a lei... Lo giuro ho 14 anni ed è la prima volta che mi sento così. Sto malissimo anche se mi sento benissimo sò di stare male... capitemi... daltronde tutti avete avuto 14 anni... avete provato anche voi quello che provo io? Ditemi cosa mi sta succedendo e come fare per placere tutte queste emozioni non resisto più... Grazie a tutti per aver letto, spero che sappiate aiutarmi perchè io non so più cosa fareeeeee