Originariamente inviata da
Bebbi
Molto spesso le nostre litigate erano assisitite dal suo migliore amico, L. che in un certo senso mi ha sempre sostenuta quando era palese che il mio ragazzo stesse sbagliando. è una persona completamente opposta a M, dalla personalità molto più simile alla mia e con un modo di ragionare che mi affascina e mi attrae. Io credo che anche lui abbia notato questa nostra affinità, anche perchè è impossibile non vederla. Già dal nostro primo incontro abbiamo instaurato un feeling incredibile, come se ci fossimo conosciuti anni prima.
Ogni volta che siamo noi 3 insieme, succede che ci ritroviamo a discutere su qualcosa su cui io e M siamo in completo disaccordo, mentre con L il contrario.
Il problema è che questa nostra affinità mi porta a pensare che in realtà io abbia sbagliato a scegliere la persona con cui stare.
Io amo M, perchè nonostante tutto sto bene con lui e ha anche lui una personalità che mi piace,
ma L ha quella cosa che non so descrivere, che mi attrae (tanto che ultimamente sogno di passare dei momenti di gran tenerezza con lui, e in quell'istante sento proprio uno stato di benessere e felicità).
Devo cominciare a preoccuparmi secondo voi? Cosa mi consigliate di fare?
Se non vi è chiaro qualcosa chiedete pure chiarimenti!
Vi ringrazio