ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59

Come interpretare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come interpretare?

    Salve a tutti! so bene che avrete letto un sacco di richieste simili alla mia, so bene che potrei risolvere in maniera più diretta, ma sono davvero davvero timida...

    dunque, sarò + breve possibile: qualche mese fa mi sono accorta degli sguardi assidui di un collega...all'inizio nn mi piaceva x nulla....man mano che i giorni passano e ho anche modo di capire come parla scopro che è interessante..
    quando ho la postazione difronte a lui mi fissa in maniera imbarazzante, quando ha occasione di avvicinarsi a me tenta sempre di approcciare mi sorride e mi chiede"come stai?"
    poi però ci sono imprevisti, o arriva qlc mia collega e mi attacca bottone e lui si allontana o cs di questo tipo.
    io lavoro in un contact center, in questi gg mi hanno posizionata in un posto diverso da dov'è lui, ma oggi è uscito x fumare mi ha visto che ero dentro seduta che lavoravo mi ha salutato ed è rimasto a parlare con una collega proprio di fronte la finestra(fissandomi ripetutamente) anche se potevano tranquillamente spostarsi almeno un pò visto che il cortile è enorme.
    lui è piuttosto bruttarello, nn che io mi ritenga chissà cosa, anzi, ma nn vorrei che fosse bloccato..
    o viceversa nn vorrei aver mal interpretato...
    anche perchè è un tipo abb estroverso vedo.
    grazie in anticipo e scusate x lungaggini, che ne pensate?
    posso provare a indagare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Estoverso o no, di solito se un ragazzo fissa una persona nel modo in cui dici tu, è probabile che abbia molta simpatia e interessa nei tuoi confronti.
    A meno che tu non sia così timida e sognatrice, da aver scambiato semplici sguardi o sorrisi per qualcosa di più
    Ma a parte questo, se, come dici, è un tipo interessante, perchè non provare a conoscerlo meglio? Non è detto poi che debba nascere per forza qualcosa!
    Avrai comunque trovato un collega fidato, o un amico, e non è poco!

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Si inizia sempre con un gioco di sguardi.
    Ricambiali, se sei interessata. Se poi riesci a prendere un po' di coraggio, offrigli un caffè, scambiaci qualche battutina. Magari cosi, se è timido, lo incoraggi!

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Si inizia sempre con un gioco di sguardi.
    Ricambiali, se sei interessata. Se poi riesci a prendere un po' di coraggio, offrigli un caffè, scambiaci qualche battutina. Magari cosi, se è timido, lo incoraggi!

  6. #5
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ti vuole scopare

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Cerca anke tu di scambiare con lui qualke parola e valuta se l'idea d uscire con lui potrebbe interessart.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè grazie a tutti x le risposte, soprattutto alla capacità di sintesi di ph2

    ieri non l' ho visto..speravo di vederlo passare lì della finestra alla pausa invece nulla..cmq sia oggi con una scusa passeròl in secondo piano dove c'è lui, e in ogni caso lunedì dovrei tornare alla mia vecchia postazione quindi dovrei tornare a vederlo sempre

    vi terrò aggiornati..

  9. #8
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ho la sfera di cristallo, quindi non so quali possano essere le intenzioni di questo tuo collega.
    Se il tipo ti interessa, ricambia con gli sguardi, scambiagli qualche parolina, invitalo con te nelle pause caffè, ecc.
    Probabilmente gli piaci, probabilmente vorrebbe stringere amicizia con te come una semplice collega, probabilmente vuole solo portarti a letto.
    Tutto da scoprire...questo spetta a te scoprirlo!

  10. #9
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Non ho la sfera di cristallo, quindi non so quali possano essere le intenzioni di questo tuo collega.
    Se il tipo ti interessa, ricambia con gli sguardi, scambiagli qualche parolina, invitalo con te nelle pause caffè, ecc.
    Probabilmente gli piaci, probabilmente vorrebbe stringere amicizia con te come una semplice collega, probabilmente vuole solo portarti a letto.
    Tutto da scoprire...questo spetta a te scoprirlo!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si lo so che nexuno ha la sfera di cristallo, era x avere qualche opinione a riguardo, magari è uno particolarmente estroverso e magari che fissa tutte e a me non mi si fila proprio..potrebbe anche essere così(spero di no)

    cmq staremo a vedere...vediamo intanto se oggi riesco a vederlo..altrimenti lunedì

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Interpretare i sogni
    Da Artemisia nel forum Argomento libero
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 23/10/2012, 16:07
  2. Come interpretare il suo atteggiamento?
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 9:09
  3. Corso per interpretare le istruzioni degli aerei
    Da Yoda nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 1:19
  4. CoMe iNTeRPReTaRe QueSTo SmS
    Da StEaLtH³ nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 16:10
  5. Interpretare una serie di sogni strani
    Da =burla= nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 8:41