Salve a tutti! so bene che avrete letto un sacco di richieste simili alla mia, so bene che potrei risolvere in maniera più diretta, ma sono davvero davvero timida...
dunque, sarò + breve possibile: qualche mese fa mi sono accorta degli sguardi assidui di un collega...all'inizio nn mi piaceva x nulla....man mano che i giorni passano e ho anche modo di capire come parla scopro che è interessante..
quando ho la postazione difronte a lui mi fissa in maniera imbarazzante, quando ha occasione di avvicinarsi a me tenta sempre di approcciare mi sorride e mi chiede"come stai?"
poi però ci sono imprevisti, o arriva qlc mia collega e mi attacca bottone e lui si allontana o cs di questo tipo.
io lavoro in un contact center, in questi gg mi hanno posizionata in un posto diverso da dov'è lui, ma oggi è uscito x fumare mi ha visto che ero dentro seduta che lavoravo mi ha salutato ed è rimasto a parlare con una collega proprio di fronte la finestra(fissandomi ripetutamente) anche se potevano tranquillamente spostarsi almeno un pò visto che il cortile è enorme.
lui è piuttosto bruttarello, nn che io mi ritenga chissà cosa, anzi, ma nn vorrei che fosse bloccato..
o viceversa nn vorrei aver mal interpretato...
anche perchè è un tipo abb estroverso vedo.
grazie in anticipo e scusate x lungaggini, che ne pensate?
posso provare a indagare?