niente, ragazzi, oggi nn l'ho visto paxare...penso si sia stufato, oppure non è interessato cm pensavo
così l'ho incontrato all'uscita, non l'ho salutato, ho fatto finta di niente e m sn mexa a parlare con 1a collega e ho fatto finta d niente.
sn fatta male lo so
Lui nn sa cosa tu pensi di questi suoi sguardi.
Magari nn vuole neanke essere invadente e ripetitivo nel caso lui nn t interessasse.
Proprio xkè er al'uscita poteva essere il momento giusto x dialogare 1pò senza vincoli di lavoro e colleghi.
Forse hai anke paura ke la voce s diffonda e se le cose nn vanno bene........... o sbaglio>?
esatto Dolcecheri, anche questo...
ci sono una serie di fattori...
parte paura che in realtà nn sia interessato e parte è proprio il fatto che sn sul lavoro..
sono troppo bloccata
Non è questione di essere fatti male...io sono identico a te.
Infatti predico bene, ma razzolo malissimo
Il fatto è che cosi perdi un'occasione...non sai come potrà andare, non sai chi è, non sai com'è.
Alla fine sono sempre stato un sostenitore del meglio pentirsi di ciò che hai fatto. Molto meglio che avere un rimpianto secondo me.
non sei fatta male, ma questa timidezza devi riuscire a superarla!!
Mettiti anche nei suoi panni... ti salutava, ti mandava sguardi, magari si chiedeva chissà se è interessata a me o se le dò fastidio... poi ci passi davanti e nemmeno lo saluti, cosa dovrà pensare? Che evidentemente a te lui non interessa! E se gli dimostri questo, come pretendi che faccia ancora lui dei passi avanti?
uhm..capisco bene quali sn le tue paure, i fattori ke entrano in gioco, xò secondo me se nn vuoi mandargli1email puoi fare solo1cosa: cercare d parlare 1pò con lui del+ o del - prima d iniziare a lavorare, durante le pause o all'uscita da lavoro. 1parola tira l'altra ed eventualmente le cose verranno da se, come s dice se sn rose fioriranno.
Ma se gli dai le spalle, nn lo saluti come hanno già detto gli altri, lui penserà ke nn t interessa.
Se nn sbaglio ricordo d aver letto ke lui sembra 1 tipo ke ha la parlantina, quindi se gli dai l'aggancio x 1comunicazione nn dovreste aver problemi.
intanto grazie a tutti x il supporto! siete davvero gentili e mi siete di supporto anche se non ci conosciamo.
x quanto riguarda Der Liebling: sai perchè mi è venuto di nn salutarlo? perchè il gg prima le mie colleghe avevano dinuovo abbassato le tende e quindi lui è passato senza vedere nulla con una mia collega, me ne sn accorta, mi sono girata e l ho salutato io x prima... inoltre sono paxata nel piano dove c'è lui con la scusa di parlare con il mio responsabile, ogni tanto lo guardavo, lui mi guardava ma nn fisso come al solito(vabbè che stava lavorando..)il gg dopo nn si presenta e di impulso ho pensato" forse nn gli interesso.."
probabilmente ho sbagliato bu..
x Dolce cheri: si, lui ha parlantina, vedo che attacca bottone con tutti e parla facile, anche in riunione si vede che nn è timido...
però sono timida io, e se vedo delle avvisaglie dove magari sento di essermi fatta dei castelli mi blocco subito..
Ho trovato la soluzione.
mandagli 1 email, oppure lasciagli 1bigliettino sull'auto o vicino la porta del suo ufficio, nn so vedi 1pò tu dove...e scrivi ke hai notato ke da 1pò d tempo lui t guarda e se vuole dirti qualkosa lo può fare tranquillamente nn so all'uscita d lavoro oppure scrivigli la tua email, xkè altrimenti continuare così all'infinito nn ha senso.
LUi negherà gli sguardi? allora vuol dire ke sa rà1maskietto senza palline
ci ho pensato ma anche qui ci sono problemi, non ha l'auto va via sempre in bus quando l'ho visto. non abbiamo purtroppo dei ns uffici, ma sono dei saloni enormi senza separè...e non abbiamo postazioni fisse..
cmq credo di lasciar perdere..