Problema annale, a quanto pare
Ne parliamo ininterrottamente dal 2004
[ho unito a quel topic]
Problema annale, a quanto pare
Ne parliamo ininterrottamente dal 2004
[ho unito a quel topic]
Relazioni a distanza...
Possono funzionare, si, certo che possono, ci vuole molta forza di volontà e moltissimo dialogo. A volte è davvero dura da gestire, a volte preferiresti non esserti innamorato/a proprio di lui/lei, ma nel momento in cui gli occhi si incrociano tutto il resto scompare...
Semplicemente è dura, molto dura. Dopo un po', se il tempo che trascorrete insieme è comunque poco, e non ci sono gli stessi obiettivi/sforzi/buoni propositi da entrambe le parti, allora va sgretolandosi, ma non tanto per mancanza d'amore, quanto di resistenza.
Penso che possano funzionare, ma mai per periodi lunghissimi.
Credimi, tra noi è finita proprio per l'abitudine. ò.ò
Cosa che normalmente succede in un rapporto "normale" XD Non c'era più l'attesa di vederlo quella volta al mese, tutto si riduceva a un giro per la città...
Io penso possano esistere. Ne ho la prova vivente.
Mia sorella ce l'ha da 6 anni e le cose vanno bene.
Alti e bassi si. Ma chi non li ha?
I lati positivi ci sono certo...ma quando comincia a spegnersi quella trepidazione?
Storie no, ho appurato che non è proprio il caso.
Amicizie quelle sì, sono possibili e anche belle.
Sono d'accordo per quanto riguarda le amicizie!^^
io sinceramente ho una bellissima storia a distanza ke dura ormai da quasi 4 anni...
c vediamo in estate, natale e a volte anke a pasqua... e posso dirvi solo una cosa, ke a settembre c sposiamo e faremo una luna d miele in cui festeggeremo anke i nostri 4 anni...
siamo ancora un pò giovani, però abbiamo preso questa decisione anke per rompere la nostra lontananza e costruirci un futuro insieme.