personalmente trovo che le storie a distanza non siano più difficili di quelle non a distanza, anzi per certi aspetti ti facilitano la cosa.. hai più i tuoi spazi, riesci a vedere la storia più lucidamente, e sai esattamente se vuoi continuare a stare con quella persona o no perchè ti accorgi subito di cosa provi alla prospettiva di partire per andare da quella persona oppure no...
ma scusa, per fidarti del partner hai bisogno di averlo sott'occhio 24 ore su 24 se no inizi a pensar male? tanto se una persona vuol fare il proprio comodo lo fa lo stesso.. non è che il tuo controllo sia una garanzia di fedeltà
Ciao a tutti!
Mi chiamo Mirko, e ho 16 anni.
Volevo sapere cosa ne pensate voi delle relazioni a distanza. Possono funzionare?
Due anni fa ho conosciuto una ragazza tramite Internet. Non abitiamo troppo lontani, io Bologna lei Ascoli-Piceno; non l'ho mai vista in carne ed ossa, ma siamo comunque molto amici. Per un periodo siamo andati oltre l'amicizia, ma non abbastanza oltre da poterci dichiarare "fidanzati".
A grandi linee, questa è la mia esperienza sulle relazioni a distanza...
Voi avete mai provato qualcosa del genere?
Mi piacerebbe parlarne un po' ^_^
Una telefonata allunga la vita, la vicinanza l'uccello! Dictat.
Uho-ho!!
Molto saggio
E tu vorresti vivere a lungo oppure avere un mega-penone?
Mega Penone
Relazione no, ma c'è stato un periodo in cui volevo molto bene ad un ragazzo che abita dall'altra parte dell'Italia, talmente bene che ho quasi stravolto la mia vita per questo sentimento.
Le relazioni vere e proprie a distanza non funzionano, per me.
C'era da aspettarselo
Scommetto che adesso non ti senti più con questo ragazzo, o comunque poco... Dimostrebbe la debolezza delle relazioni a distanza, cioè la mancanza di contatto fisico...
Anche se era solo un amico, il contatto è importante, no?
Il contatto è importante ai fini di una relazione amorosa, questa non lo era.
è capitato anche a me...un amico a cui voglio veramente tanto bene...
sono piu di 3 anni che non lo vedo, però lo sento spesso
per quanto riguarda relazione, il mio ragazzo si è appena trasferito a pomezia, sta su per giu a 90km da dove stò io... non è tantissimo però lo vedo poco a causa del lavoro, torna giu appena può. non è proprio una relazione a distanza però per me è difficile lo stesso mi manca