ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Come uscirne e come comportarmi?

  1. #31
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Penso che il tuo dolore è ancora troppo fresco per poter diventare il suo confidente.
    Non dico che con il passare del tempo diventerete migliori amici, ma se c'è la volontà da entrambe le parti, riuscirete a trovare posto uno nella vita dell'altro...e questo te lo dico per esperienza.
    E' difficile. E' doloroso, inizialmente. Fa incazzare molte volte. E ti porta a dover morderti la lingua spesso per non parlare.
    Ma è possibile.

    Non credo che, ora come ora, ti faccia bene vederla...soprattutto allaluce dei nuovi eventi..
    Lascia che il tempo ti culli un po'..
    Chissà se mai capiterà.. non so neanche se è ciò che desidero diventare suo grande amico. Se dovessi volerlo, vorrei poter dire quello che c'è scritto nella tua firma, almeno il senso.
    Forse avete ragione a dire che in ogni caso è meglio lasciar passare del tempo, ma resta il fatto che venerdì ci vedremo, caschi il mondo, e metterò alla prova anche la mia maturità e me stesso.. e sicuramente ci capirò qualcosa in più rispetto a quanto adesso non riesco a comprendere.

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    io non vorrei nemmeno vederla sinceramente ...se ti chiedi il perchè del fatto che le sbirci il profilo su FB be,è la cosa più normale in assoluto...io e il mio ragazzo ci siamo lasciati un sacco di volte e ogni volta vedevo una sua visita sul preistorico netlog e lui vedeva le mie...è stata una piccola parte della tua vita (per te fondamentale) ed è difficile da dimenticare! ...se posso un consiglio quando vi vedrete ridalle i libri e via...se lei ha un altro non puoi farci niente per quanto sia brutto
    Speriamo in bene, venerdì non vorrei dir nulla di sconveniente o di particolarmente duro... per quanto riguarda i libri, è lei che deve restituirmeli e pensa che per email mi aveva scritto che pensava di darli a mia sorella che poi li avrebbe dati a me... mah..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Venerdì ti farai solo del male..
    Tanto, tanto male..

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusami avevo letto male...posso dirti se le cose stanno così ovvero che voleva addirittura darli a tua sorella vuol dire che molto non gliene importa...fregatene a questo punto

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Purtroppo anch'io penso che non abbia senso ormai parlarci.. però c'è una parte di me che si ostina a volerlo fare sapendo che al 90% andrà a finire male. Lei ha capito che ho capito che sta con qualcuno, ma non sa che ho presente chi è il ragazzo in questione. Sapere chi è mi fa stare ancora più male..



    Il coltello che affondi nella piaga è uno di quelli che poi aiutano a rimarginare più in fretta le ferite. Son cose dure da ammettere.. pensare lei che si fa sto tizio proprio mi fa ribrezzo e disgusto.. e mi rattrista parecchio. Il vortice dell'amicone non è ciò di cui ho bisogno e nonostante ormai le abbia consigliato i due posti in cui andare a cercare e averle citato alcune marche non penso mi sentirò di fare altro, non avrebbe alcun senso. Venerdì in qualche modo di qualcosa parleremo e se riesco metterò le cose in chiaro al riguardo, anche se dubito che ci riuscirò. C'è sempre quella parte di me che per orgoglio vorrebbe allontanarsi da lei e l'altra parte che ancora prova qualcosa per lei che vorrebbe riavvicinarsi.


    In situazioni come questa vorrei poterla pensare in questo modo... ma proprio non riesco, non mi viene spontaneo. Devo sbatterci la testa per capire com'è.. è la mia prima volta


    Son contento per voi che vi siate riavvicinati e mi viene da dirti di tenerla stretta. Però vedi, nel mio caso non penso che sia possibile, soprattutto adesso e anche tra tre mesi. Ho avvertito proprio un salto di qualità in lei, nel senso che è come se di botto fosse cresciuta mentalmente di tre anni e ne avesse, che so, 25, anche se in molte cose è rimasta immatura. E' una persona che si lascia trascinare molto dal cuore, e mi sono accorto che negli ultimi mesi della nostra relazione era come se avesse chiuso il libro e non potessi più leggerlo. Mi sono sentito molto escluso dai suoi pensieri e da tutto quanto, e il motivo era che non voleva farmi stare male, ma non si rendeva conto che così mi faceva stare ancora più male. Per poter mettere fine a tutto ho dovuto assumere io un atteggiamento duro nei suoi confronti, perché sapevo che mettere le pezze al rapporto non serviva a niente. E mi sono ritrovato da solo senza veramente volerlo.. amandola più di prima e tutto il resto.
    Molti dicono che rimettersi insieme è pericoloso. La cosa più difficile è riacquistare fiducia, e credo in questo caso di non averne più in lei, almeno non come prima.
    Rimettersi insieme si è pericoloso. In base a quanto vuoi ridare peso alla storia. Io sono stato male come un cane, ero dimagrito di 3 chili perchè proprio non riuscivo a mangiare, un comportamente che mai e poi mai mi sarei aspettato da lei, ma sono cose che ti fanno capire come gira il mondo, e che le "fiabe" non esistono per un ****. Ora ricominciamo, non sarà più come prima, non dimentico, e non perdono ciò che ha fatto. Apprezzo che sia tornata, perchè dal mio punto di vista, sapevo di averle dato il mondo e di averla trattata come una regina. Probabilmente delusa da come si comportava l'altro si è scazzata ed è tornata indietro, questo non lo so. La fiducia ora se la deve riguadagnare. Sono contento è vero, ma molte volte vivo nell'ansia che tutto possa riaccadere, e che le parole che mi dice siano buttate al vento, perchè anche prima mi diceva "Ti Amo" "Vita Mia" etc etc ed è successo quello che è successo. Io do sempre tutto me stesso, almeno da lasciare un ottimo ricordo di me in lei, e magari di diventare in futuro un bel rimpianto. Ma ora..Vado con i piedi di piombo, sono sceso dalle nuvole 3 mesi fa. Castelli non me ne faccio più oramai..Non ho più voglia di stare male sinceramente

  6. #35
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto con attenzione e mi dispiace essermi persa a suo tempo la prima parte del tuo topic. Non ti scrivo come mi sarei comportata io, in parte perchè non ha senso e in parte perchè posso offrirti solo un punto di vista di come vi vedo sulla base di quanto hai riportato.
    Mi ha colpito una parte dei tuoi messaggi in cui scrivi "Come si fa a rivivere certe esperienze con un' altra persona?"..mi sento solo di dirti: si può. Perchè per fortuna un rapporto non è mai lo stesso perchè ognuno di noi porta con sè un bagaglio di esperienze in più e - aspetto assolutamente non trascurabile - ha a che fare con un'altra persona che potrebbe preferire il mare alla tua amata montagna, che potrebbe preferire una posizione kamasutra a un'altra, che potrebbe preferire non andare al cinema al teatro. In questo modo le vacanze, il fare l'amore, le strofe di una poesia avranno un effetto e un sapore diverso, sempre nuovo.
    Potresti dirmi che scrivendoti in questo modo affondo il coltello nella piaga, perchè la tua ex si sta rendendo conto di questo adesso. Ma è proprio per questo che tu resterai sempre nel suo cuore come unico e non sostituibile, molto probabilmente avete percepito in modo diverso il vostro rapporto. E ricorda che non si smette mai di conoscere una persona, per quanto si siano condivise esperienze più o meno intense.
    Alla fine ieri ci siamo visti e siamo stati insieme tutto il pomeriggio. Siamo stati bene insieme, lo siamo sempre stati.. anche adesso parlare dopo tanto tempo non ha rovinato il nostro feeling, nonostante i nuovi accadimenti. Mi ha detto che questo nuovo ragazzo l'ha conosciuto dopo che ci siamo lasciati, insomma ha cercato di rassicurarmi che le due cose non hanno niente a che vedere tra di loro. E poi mi ha detto delle cose che hanno lo stesso significato di quelle che hai scritto tu.

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Penso che il tuo dolore è ancora troppo fresco per poter diventare il suo confidente.
    Non dico che con il passare del tempo diventerete migliori amici, ma se c'è la volontà da entrambe le parti, riuscirete a trovare posto uno nella vita dell'altro...e questo te lo dico per esperienza.
    E' difficile. E' doloroso, inizialmente. Fa incazzare molte volte. E ti porta a dover morderti la lingua spesso per non parlare.
    Ma è possibile.

    Non credo che, ora come ora, ti faccia bene vederla...soprattutto allaluce dei nuovi eventi..
    Lascia che il tempo ti culli un po'..
    Ho dovuto vedermi con lei, e l'ho voluto in un certo senso, altrimenti avrei vissuto questi giorni col rimorso di non averlo fatto. E sinceramente non me ne pento, anche se adesso sono più incasinato di prima a livello sentimentale. Ieri è come se mi fossi reinnamorato di lei.. mi è sembrata molto più matura dell'ultima volta e poi ha saputo dirmi delle cose che mai mi aveva detto prima e che mi hanno fatto molto piacere.
    Entrambi non vogliamo perderci ed entrambi sappiamo che la nostra non potrà mai essere Amicizia. E' come se fossimo in un limbo, e sicuramente col tempo le cose si stabilizzeranno e ci porteranno ad identificarci in qualcosa di più definito.
    Per ora provo sempre il ribrezzo di lei che si fa un altro.. e questo mi allontana molto da lei. Però le cose che ho avvertito ieri sono le stesse che ho sempre sentito quando stavamo insieme e ancora più forti.. in un certo senso ho paura ad ammettere che l'amo ancora.
    Che casino...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Verdena - Trovami un modo semplice per uscirne
    Da Pentothal nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2010, 19:44
  2. Verdena - Trovami Un Modo Semplice Per Uscirne
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 13:40
  3. Non so come comportarmi..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 20:55
  4. Come comportarmi
    Da giovynapoli nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 16:11
  5. come comportarmi?
    Da martinam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 18:49