Originariamente inviata da
Fipo92
Età diverse le nostre, io sono più piccolo di te, ho quasi 18 anni. Mala base è sempre la stessa l'Amore vero. Mi è capitato da poco anche a me, 3 mesi fa mi ha lasciato la mia ragazza, il mio primo amore. Dopo mezzo anno insieme (Si sono pochi, ma era l'inizio di tutto di tante cose nuove per entrambi) per cosa? Per un altro, si..La cosa mi ha distrutto..Sono andato male a scuola, sono cambiato di carattere io..Però si è rafforzato il rapporto con i amici, ho iniziato ad andare in palestra, insomma mi svagavo. Passa un mese, ne passano due. Lei ha tutti contro, amici, genitori. Me, che se prima ero il centro del suo mondo, ora ero uno sconosciuto? Mi continuava a dire che mi voleva bene, e che avrebbe rifatto la stessa cosa (Di lasciarmi) ma in maniera diversa, cercando di non farmici stare male. Ho pianto come un dannato all'inizio. Poi ne stavo uscendo, nel senso che il dolore piano piano se ne andava, e rimaneva il bel ricordo di noi due, sempre innamorato io però. Dopo 3 mesi, lei molla lui, le mancavano i miei atteggiamenti, aveva capito che aveva rovinato quello costruito insieme, e voleva ricominciare. Ergo, è da 9 giorni che stiamo di nuovo assieme dopo 3 mesi. Pensavo non tornasse più, invece l'ha fatto. Lo ammetto la paura che mi lasci è tanta. Ma la botta iniziale l'ho già presa, ora vado con i piedi di piombo, e spero che tutti giri per il meglio. Quindi non si sà mai. Probabile che lei torni proprio perchè le mancherai tu